[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,214
1,183
113
Buongiorno ragazzi, potrei prendere maradona col giochino del goal giornaliero, vorrei provarlo come trq visto i piedi buoni, statisticamente parlando dovrebbe smistare con precisione per le punte, il problema che non amo questo tipo di giocatori glacilini, oltretutto credo non faccia minimamente la fase di coprire almeno al cc in fase di perdita di palla, però potrei migliorargi i parametri difensivi, voi l'avete provato?
Io nel mio attacco a tre gioca come sp a dx.

Segna e spesso è anche uomo assist.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,071
1,150
113
Buongiorno ragazzi, potrei prendere maradona col giochino del goal giornaliero, vorrei provarlo come trq visto i piedi buoni, statisticamente parlando dovrebbe smistare con precisione per le punte, il problema che non amo questo tipo di giocatori glacilini, oltretutto credo non faccia minimamente la fase di coprire almeno al cc in fase di perdita di palla, però potrei migliorargi i parametri difensivi, voi l'avete provato?

Io ce l'ho. Titolare inamovibile come seconda punta. Sfruttando i bonus dei nuovi allenatori ho ritoccato un po' i parametri e usandolo prevalentemente in quel ruolo ho alzato un po' la finalizzazione e rispetto a quella data did default.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
185
158
43
Buongiorno ragazzi, potrei prendere maradona col giochino del goal giornaliero, vorrei provarlo come trq visto i piedi buoni, statisticamente parlando dovrebbe smistare con precisione per le punte, il problema che non amo questo tipo di giocatori glacilini, oltretutto credo non faccia minimamente la fase di coprire almeno al cc in fase di perdita di palla, però potrei migliorargi i parametri difensivi, voi l'avete provato?
Secondo me è una tra le migliori carte. Io l'ho usato per un periodo poi però l'ho cestinato sia perché il classico n10 era ancora un brutto stile sia perché ho cambiato modulo e non si addiceva più al mio modo di giocare. In ogni caso, io lo usavo come trequartista ed è fisicamente forte essendo tozzo, sa passare, sa tirare , buono nel dribbling e sa recuperare palloni, questa la mia esperienza. Lo incontro 3 volte su 5.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,742
3,022
113
PSN ID
Filippo777
Grazie mille a tutti, però mi sembra di capire che sp è ip ruolo che svolge meglio, farò una cosa lo schiero sia come sp e lo provo, poi lo modifico per il ruolo da trq e vediamo come va, perora gioco o con de burne base o bellingam ricordate mesi fa quando uscì la carta Belingam verde, in quella posizione uso solo 2 varianti, giocatore chiave o classico n 10
Vi terrò informati nei prossimi giorni
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
963
993
113
PSN ID
Gkp81
Qualcuno ha testato seriamente Griezman del pack Francia?
Io lo sto usando stabilmente come esa in divisioni da 10 partite: solo tre gol ma nel dribbling è devastante, anche senza essere velocissimo nell'ultima trequarti non lo riprendono più e crea facilmente superiorità numerica, ed ha passaggi superiori di quanto sembra dalle stats. Non avendo versioni epic o big time di messi e maradona ( tranne quello gratis che ho maxato trq )non saprei se sia al loro livello, ma sicuro è superiore di varie versioni potw, potm, etc. etc.
Buongiorno ragazzi, potrei prendere maradona col giochino del goal giornaliero, vorrei provarlo come trq visto i piedi buoni, statisticamente parlando dovrebbe smistare con precisione per le punte, il problema che non amo questo tipo di giocatori glacilini, oltretutto credo non faccia minimamente la fase di coprire almeno al cc in fase di perdita di palla, però potrei migliorargi i parametri difensivi, voi l'avete provato?
Io l'ho usato trq per un pò per provarlo ( per scelta personale per ora preferisco non usare nessuna leggenda o epic ) e gli ho dato tornante ed intercettazione: ottimo sia nel ruolo di rifinitore ed inserimento che nella partecipazione alla difesa; se si rinuncia a qualche punticino per rinforzargli le stats difensive potrebbe rasentare la perfezione, x i miei gusti
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,214
1,183
113
Una piacevole scoperta per me è Diaby, grande grande giocatore!

Ne ho un paio di versioni, una forse arriva dai mirati, ma a mio giudizio un buon giocatore.... da provare anche in divisioni...
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,151
825
113
PSN ID
i2fantocci
Una piacevole scoperta per me è Diaby, grande grande giocatore!

Ne ho un paio di versioni, una forse arriva dai mirati, ma a mio giudizio un buon giocatore.... da provare anche in divisioni...
Buon per te ;) Io ho provato 2 versioni diverse di Diaby, e non riesco a farmelo piacere, corre..corre..corre...e basta :(
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,071
1,150
113
L'ultimo Diaby che ho preso con il pass è davvero molto forte. Peccato che ultimamente non uso molto gli esterni ma quella versione è più forte di altre che già avevo.
Personalmente ho abbassato un po' i valori della velocità per aiutarlo dove più pecca, la finalizzazione. Bel giocatore.
 
  • Like
Reactions: Konic e stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,214
1,183
113
L'ultimo Diaby che ho preso con il pass è davvero molto forte. Peccato che ultimamente non uso molto gli esterni ma quella versione è più forte di altre che già avevo.
Personalmente ho abbassato un po' i valori della velocità per aiutarlo dove più pecca, la finalizzazione. Bel giocatore.
Io proprio quella versione la sto usando in un attacco a 3 (stretto) come Sp a destra. È un ottima riserva di Maradona.

Gran bel giocatore!
 
  • Like
Reactions: Konic e MAD Scarpe

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,363
933
113
PSN ID
Sarra_cino85
Ma sto mbappe non l' ha pescato nessuno?

Mbappe mi da le stesse sensazioni che mi dava il super Rashford di Pes 2021. Quindi per ora parere positivo.

Ma di questo pool mi hanno impressionato gli altri 2, Donnarumma e Zakaria. Probabilmente i giocatori che avevo in quei ruoli erano oramai superati. (sostituiscono un Davids senza boost e Donnarumma Pack Italia)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,018
6,831
113
PSN ID
bernyjuve
Mbappe mi da le stesse sensazioni che mi dava il super Rashford di Pes 2021. Quindi per ora parere positivo.

Ma di questo pool mi hanno impressionato gli altri 2, Donnarumma e Zakaria. Probabilmente i giocatori che avevo in quei ruoli erano oramai superati. (sostituiscono un Davids senza boost e Donnarumma Pack Italia)
Zakaria ispira anche me....
E anche mbappe ma hai svuotato il pool per trovarli?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,386
113
Iniesta pescato qualche settimana fa.... dopo una fase di ambientamento (e 600.000 gp spesi in reset!) è diventato titolare inamovibile.... gol e assist a volontà..
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,363
933
113
PSN ID
Sarra_cino85
Zakaria ispira anche me....
E anche mbappe ma hai svuotato il pool per trovarli?

Mi sono costati poco meno di 12000 monete, quindi non è stato necessario sbancare ed ho risparmiato qualcosina....:rotfl::rotfl::rotfl:

Se ti interessa solo MBAPPE io non pescherei in questo pool. Per la mia squadra questi sono 3 titolarissimi (Ovvio come portiere avrei voluto Schmeichel ma il pool di Schmeical conteneva solo lui praticamente) .

Poi se MBAPPE fosse uscito subito (prime 3 pescate intendo) avrei fatto altre valutazioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,690
Messaggi
1,989,481
Utenti registrati
65,204
Ultimo utente registrato
MegaMixer

Utenti online

Nessun utente è online al momento.