[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
110
67
28
sono attributi speciali, un pò come caposaldo, che devi andare a fiducia...

Io ho avuto in campo titolare per un bel pò un giocatore con quell'attributo, Griezman, e sinceramente di passaggi illuminanti non ne ho visti molti ma era una buona carta e lo facevo giocare....
Passaggi illuminanti, cruciali, caposaldo, non sono affatto significativi in game. Non saprei dribbling fulminei perchè non ho nessun giocatore con quell'abilità.

Comunque preso il pack Inghilterra per l'allenatore con i miei due stili preferiti Qualcuno qui usa lancio lungo come stile di gioco? Se sì, qualche commento per favore?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,149
825
113
PSN ID
i2fantocci
Buongiorno a tutti ragazzi .. scusate ma avrei una domanda.. avevo qualche moneta e al terzo giro ho trovato pedri passaggi illuminanti, ma come si fanno ? C’è un tasto specifico per farli? non ho trovato info
Non c'è nessun tasto specifico da schiacciare, e non è nemmeno una di quelle abilità che si attivano nel secondo tempo o se stai perdendo ecc ma è: "Aumenta potenza e precisione dei passaggi tentati con il corpo posizionato in modo atipico".
Praticamente è come l'abilità "Istinto del goal" per gli attaccanti.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,996
6,806
113
PSN ID
bernyjuve
Io quel pedri c'è l ho ottimo in fase offensiva e di intercetto
Nota per chi lo avesse preso nkunku messo SP un crack
Tempi di inserimento perfetti
Le seconde palle sono tutte sue
 

Tottiroma93

Pulcini
15 Settembre 2020
23
6
3
Grazie a tutti ragazzi per le risposte .. pensavo fosse come il tiro spiovente di salah per farci capire, a parte tutto mi sembra comunque un ottima carta pedri, anche se purtroppo sono legato al passato e faccio giocare solo leggende :rotfl::rotfl:.. comuqnue Maradona sembra illegale attualmente .. poi sicuro settimana prossima non stopperà la palla
 
  • Like
Reactions: Assocrate

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,345
903
113
PSN ID
Sarra_cino85
Grazie a tutti ragazzi per le risposte .. pensavo fosse come il tiro spiovente di salah per farci capire, a parte tutto mi sembra comunque un ottima carta pedri, anche se purtroppo sono legato al passato e faccio giocare solo leggende :rotfl::rotfl:.. comuqnue Maradona sembra illegale attualmente .. poi sicuro settimana prossima non stopperà la palla
Anche i tiri spioventi rispetto alla prima settimana sono stati nerfati...inizialmente si segnava anche dalla posizione di calcio d'angolo ora invece sono più umani.....
 
  • Like
Reactions: Deleterio

fluzão

Allievi B
30 Ottobre 2020
658
688
93
Anche i tiri spioventi rispetto alla prima settimana sono stati nerfati...inizialmente si segnava anche dalla posizione di calcio d'angolo ora invece sono più umani.....
non del tutto vero, giusto ieri con Chiesa ho fatto due spioventi assurdi ed entrambi finiti in rete
sono carte che mantengono un’abilità molto rotta e che altri non possiedono
poi si l’algoritmo fa anche sbagliare ovviamente, come fa sbagliare i passaggi e i gol generali per mantenere entrambi in partita
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,174
3,085
113
PSN ID
rebati18
Qualcuno che ha preso il pack Inghilterra può darmi qualche impressione su Bellingham Trq che, maxato a modo mio, fa 101, e su A.Arnold Td da 98 di overall?

Grazie in anticipo.
 

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
110
67
28
non del tutto vero, giusto ieri con Chiesa ho fatto due spioventi assurdi ed entrambi finiti in rete
sono carte che mantengono un’abilità molto rotta e che altri non possiedono
poi si l’algoritmo fa anche sbagliare ovviamente, come fa sbagliare i passaggi e i gol generali per mantenere entrambi in partita
Da quando gli hanno rimessi me li trovo spesso contro i tre col tir a gir rotto, settimana scorsa addirittura schierati tutti e tre contemporaneamente, e non mi hanno mai segnato con quel tiro, però in porta ho Smaicol!
Io li ho tutti e tre da appena usciti e ora stanno bellamente in tribuna della prima squadra da qualche tempo, anche perchè sfavoriti dal non avere un stile attivo in ruolo di seconda punta, che uso molto, e dall'avere bassi valori di passaggio. Comunque secondo me tra i tre, il tiro più efficace lo ha Son, è quello che me la insacca più spesso
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

fluzão

Allievi B
30 Ottobre 2020
658
688
93
Qualcuno che ha preso il pack Inghilterra può darmi qualche impressione su Bellingham Trq che, maxato a modo mio, fa 101, e su A.Arnold Td da 98 di overall?

Grazie in anticipo.
simile allo show time, carta buona ma non game changer

Da quando gli hanno rimessi me li trovo spesso contro i tre col tir a gir rotto, settimana scorsa addirittura schierati tutti e tre contemporaneamente, e non mi hanno mai segnato con quel tiro, però in porta ho Smaicol!
Io li ho tutti e tre da appena usciti e ora stanno bellamente in tribuna della prima squadra da qualche tempo, anche perchè sfavoriti dal non avere un stile attivo in ruolo di seconda punta, che uso molto, e dall'avere bassi valori di passaggio. Comunque secondo me tra i tre, il tiro più efficace lo ha Son, è quello che me la insacca più spesso
io li uso come sub nella secondaria, ovvero dal 60-70’ li metto dentro e sono un mezzo incubo per l’avversario
per me il più forte fra questi rimane Salah, quel Son è ottimo ma ha un equilibrio basso
 
  • Like
Reactions: Rebati

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,345
903
113
PSN ID
Sarra_cino85
simile allo show time, carta buona ma non game changer


io li uso come sub nella secondaria, ovvero dal 60-70’ li metto dentro e sono un mezzo incubo per l’avversario
per me il più forte fra questi rimane Salah, quel Son è ottimo ma ha un equilibrio basso
Quali sono i giocatori secondo voi Game Changer?

Per me i giocatori imprescindibili sono:
  • Maldini Big Time
  • Vieira Big Time
  • Davids (Io ho la versione Epic Olanda)
  • Rummenigge (Io ho la versione Epic)
  • Messi (Ora ho la versione Boost 2009)
  • Arnolds Show Time
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,410
5,829
113
beh.... che dire.... oggi vince @Assocrate
Quali sono i giocatori secondo voi Game Changer?

Per me i giocatori imprescindibili sono:
  • Maldini Big Time
  • Vieira Big Time
  • Davids (Io ho la versione Epic Olanda)
  • Rummenigge (Io ho la versione Epic)
  • Messi (Ora ho la versione Boost 2009)
  • Arnolds Show Time
faccio rotazioni su tutti a seconda della freccia, ma perché sono tutti forti. Cioè non è che se ho mbappè freccia giù allora metto Milik, ecco
però, alla fine, se guardo chi gioca praticamente sempre...
Thuram
Gullit
Rjikaard
Nedved
Ribery
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,283
9,365
113
Quali sono i giocatori secondo voi Game Changer?

Per me i giocatori imprescindibili sono:
  • Maldini Big Time
  • Vieira Big Time
  • Davids (Io ho la versione Epic Olanda)
  • Rummenigge (Io ho la versione Epic)
  • Messi (Ora ho la versione Boost 2009)
  • Arnolds Show Time
Io ho speso molto meno di altri ....
Ma non riesco a rinunciare a:

Rijkaard DC
Fabinho mirati
Vieira
Neymar Brasile pack
Van Basten
 

fluzão

Allievi B
30 Ottobre 2020
658
688
93
Quali sono i giocatori secondo voi Game Changer?

Per me i giocatori imprescindibili sono:
  • Maldini Big Time
  • Vieira Big Time
  • Davids (Io ho la versione Epic Olanda)
  • Rummenigge (Io ho la versione Epic)
  • Messi (Ora ho la versione Boost 2009)
  • Arnolds Show Time
Schmeichel/Cech
Araujo, Riijkard, Vieira
Messi BT
Gullit
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
180
153
43
Io quel pedri c'è l ho ottimo in fase offensiva e di intercetto
Nota per chi lo avesse preso nkunku messo SP un crack
Tempi di inserimento perfetti
Le seconde palle sono tutte sue
Io ho una versione precedente di Nkunku più forte e confermo, credo sia il mio giocatore preferito del gioco per via del suo player id. Tra l'altro gli ho messo riserva di lusso che ci sta perfetta vista la bassa resistenza.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,168
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Quali sono i giocatori secondo voi Game Changer?

Per me i giocatori imprescindibili sono:
  • Maldini Big Time
  • Vieira Big Time
  • Davids (Io ho la versione Epic Olanda)
  • Rummenigge (Io ho la versione Epic)
  • Messi (Ora ho la versione Boost 2009)
  • Arnolds Show Time
- Rijkaard
- Romario
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Statistiche forum

Discussioni
37,681
Messaggi
1,988,545
Utenti registrati
65,166
Ultimo utente registrato
Andrea Pannullo