[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
129
75
28
infatti i valori difensivi con il gameplay attuale non vanno alzati tanto visto che c’è la cpu già automizzata di suo a difendere
non per qualcosa ma stai parlando del collante più forte del gioco e in generale per me del mediano migliore
Provato, troppo poco, in difesa con la stessa build da mediano ed effettivamente è molto forte. Lì nella sua posizione ho il gvuardiol con 88 di velocità, devo studiarmela un pochino
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,094
6,903
113
PSN ID
bernyjuve
Provato, troppo poco, in difesa con la stessa build da mediano ed effettivamente è molto forte. Lì nella sua posizione ho il gvuardiol con 88 di velocità, devo studiarmela un pochino
Io ho cestinato l idea dei difensori lenti e rimesso i 4 titolari Bergomi Nesta Rijkaard(sviluppo)Wan bissaka e mi trovo benissimo
 
  • Like
Reactions: Assocrate

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
129
75
28
Io ho cestinato l idea dei difensori lenti e rimesso i 4 titolari Bergomi Nesta Rijkaard(sviluppo)Wan bissaka e mi trovo benissimo
Anch'io faccio molta fatica in diversi frangenti con i difensori lenti, ma ho un blocco mentale ad abbassare valori di difesa ai centrali per favorire salto e velocità
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
1,090
1,101
113
i difensori ormai di standard devono avere 90 di velocità altrimenti diventano inutili
per un f2p va bene Beckenbauer che ci arriva a quella statistica, same per Saliba
 
  • Like
Reactions: Assocrate

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,387
974
113
PSN ID
Sarra_cino85
Cosa ne pensate del pool leggende di oggi? Tutti e 3 hanno tanto e equilibrio che con questo game play è oro colato e hanno dei parametri offensivi importanti, fin troppo per le loro caratteristiche!

Totti me l'aspettavo con una potenza di tiro superiore....
 

Deleterio

Pulcini
27 Aprile 2024
24
10
3
PSN ID
Deleterio90
Ragazzi buonasera
Che dire ?! Finalmente un pool leggende , anche se mi aspettavo altri giocatori ma va bene comunque! . . Nei giri gratis (come sempre) ho trovato solo pippe , ho tentato un giro singolo, e anche lì pippe , poi ho provato un giro da 900 monete e mi è uscito del Piero (anche se avrei preferito Baggio) e comunque mi sapete dire come vi trovate con lui se lo avete già provato ?!
Grazie mille in anticipo e buon efootball a tutta la community
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
444
256
63
Mi sono dissanguato ma ho preso tutti e tre i nostri numeri 10. Il problema adesso è farli giocare insieme senza togliere equilibrio alla squadra.

A proposito di nazionale italiana, chissà se e quando riproporranno i vari Maldini, Cannavaro, Nesta e Baresi.
 

Vinnie_10

Primi Calci
2 Novembre 2023
12
4
3
Mi sono dissanguato ma ho preso tutti e tre i nostri numeri 10. Il problema adesso è farli giocare insieme senza togliere equilibrio alla squadra.

A proposito di nazionale italiana, chissà se e quando riproporranno i vari Maldini, Cannavaro, Nesta e Baresi.
grande! io sono riuscito a prendere Totti e del piero
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
234
159
43
PSN ID
teoparuz
Pescato van de veen.
Curioso di provarlo é un ts difensivo
Io speravo di girarlo! Ho girato Dani Olmo al 4 tentativo ed era la mia prima scelta! :)
Poi ho girato Tchouameni che è buono ma preferisco la versione onnipresente. Ho beccato Mikel Merino, buono ma non top. E ultimo L. Diaz che mi ha sempre gasato la ho Diego Jota che lo preferisco. Era un po che non usciva un bel pool di Potw!
 
  • Like
Reactions: stnf74

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
332
111
43
Ragazzi buonasera
Che dire ?! Finalmente un pool leggende , anche se mi aspettavo altri giocatori ma va bene comunque! . . Nei giri gratis (come sempre) ho trovato solo pippe , ho tentato un giro singolo, e anche lì pippe , poi ho provato un giro da 900 monete e mi è uscito del Piero (anche se avrei preferito Baggio) e comunque mi sapete dire come vi trovate con lui se lo avete già provato ?!
Grazie mille in anticipo e buon efootball a tutta la community
Le versioni juve e roma dei 3 sono pessime, fra i peggiori epici mai usciti... il cuore è un'altra cosa
 
  • Like
Reactions: Vinnie_10

Konic

Giovanissimi B
31 Agosto 2022
247
203
43
Ragazzi ma spirito combattivo significa che posso lasciare il giocatore in campo anche se ha resistenza rossa o a 0 e anzi gioca meglio? Oppure c'è rischio infortunio
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
453
214
43
Ho notato solo ora che il Del Piero del pool Italia ha il famoso tiro spiovente di Son ,Chiesa e Salah , qualcuno lo ha provato ?
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
1,090
1,101
113
Ragazzi ma spirito combattivo significa che posso lasciare il giocatore in campo anche se ha resistenza rossa o a 0 e anzi gioca meglio? Oppure c'è rischio infortunio
spirito combattivo serve per i finali di gara quando i giocatori avendo poca stamina tendono a sbagliare di più
abilità molto utile che assegno a tutti i miei giocatori

Ho notato solo ora che il Del Piero del pool Italia ha il famoso tiro spiovente di Son ,Chiesa e Salah , qualcuno lo ha provato ?
sono buoni tutti e 3 in quel pool
 
  • Like
Reactions: Konic

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,708
9,742
113
Ragazzi ma spirito combattivo significa che posso lasciare il giocatore in campo anche se ha resistenza rossa o a 0 e anzi gioca meglio? Oppure c'è rischio infortunio
Spirito combattivo fondamentale per quei 6 giocatori che ti rimangono in campo e sostituisci....

Se sai già che tizio ti rimane in campo solo fino al 55/60 esimo ha poco senso
 
  • Like
Reactions: Konic

Konic

Giovanissimi B
31 Agosto 2022
247
203
43
Spirito combattivo fondamentale per quei 6 giocatori che ti rimangono in campo e sostituisci....

Se sai già che tizio ti rimane in campo solo fino al 55/60 esimo ha poco senso
I giocatori con spirito combattivo li tengo per tutta la partita nella speranza che non si facciano la bua poiché senza resistenza:D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
37,731
Messaggi
2,002,339
Utenti registrati
65,377
Ultimo utente registrato
Sunwintrochoiviet

Utenti online