Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,020
6,832
113
PSN ID
bernyjuve
Oggi su 15 partite ho affrontato per 10 volte la difesa a3 che sto usando anche io avevo problemi inizialmente a difendere poi però ho avuto l intuizione di mettere due terzini come DC e ci ho messo Bergomi e Theo Hernandez al centro invece alterno beckembauer e rijkaard e i problemi sono spariti.
Mi diverte molto sto modulo in mediana ci ho piazzato chalanoglu per fare ripartire l azioni come cl due giocatori di spinta leao e dembele sulla trq alterno modric pedri e Kakà e davanti ppsp
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
733
470
63
Ormai sono arrivato a una conclusione forse ovvia.
Senza una macchina potente oltre un certo punto non arrivi. Caso PC
Senza una connessione con fibra oltre un certo punto non arrivi.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,183
3,092
113
PSN ID
rebati18
Domanda, dove devo andare per scegliere lo stadio in cui giocare quando sono in casa? Me ne ha assegnato uno di default che odio ed ogni volta devo cambiarlo ad inizio match (quando gioco in casa io).

Prima volta che mi fischia un fallo contro, con ammonizione pure, perchè il mio difensore, tentando di liberare in modo acrobatico, colpisce in viso un giocatore avversario.
 

Go Alfio Go

Juniores
22 Ottobre 2019
1,217
1,268
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Domanda, dove devo andare per scegliere lo stadio in cui giocare quando sono in casa? Me ne ha assegnato uno di default che odio ed ogni volta devo cambiarlo ad inizio match (quando gioco in casa io).

Prima volta che mi fischia un fallo contro, con ammonizione pure, perchè il mio difensore, tentando di liberare in modo acrobatico, colpisce in viso un giocatore avversario.
Io ieri per la prima volta ho segnato su rilancio del portiere avversario , mai vista questa cosa praticamente gli ho fatto la foto
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,020
6,832
113
PSN ID
bernyjuve
Domanda, dove devo andare per scegliere lo stadio in cui giocare quando sono in casa? Me ne ha assegnato uno di default che odio ed ogni volta devo cambiarlo ad inizio match (quando gioco in casa io).

Prima volta che mi fischia un fallo contro, con ammonizione pure, perchè il mio difensore, tentando di liberare in modo acrobatico, colpisce in viso un giocatore avversario.
Non puoi semplice finché non mettono l edit
 

fluzão

Allievi B
30 Ottobre 2020
686
719
93
Ormai sono arrivato a una conclusione forse ovvia.
Senza una macchina potente oltre un certo punto non arrivi. Caso PC
Senza una connessione con fibra oltre un certo punto non arrivi.
ovvio se uno ha la connessione che vola e tu giochi con i dati cellulare quello andrà quattro volte te e sarà avvantaggiato a livello di linea
brutto da dire ma si, se vuoi competere in top devi avere una linea top
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
328
290
63
Eppure io ricordo che quando scelsi come squadra base la Roma misi l'olimpico di default per tutti i match che avrei giocato in casa.
Probabilmente scegliendo una squadra partner te lo assegna di default, altrimenti ogni match devi scegliere tu. Fino a qualche giorno fa su uno dei miei profili avevo il Monza con annesso stadio ora non più. Scelto il River Plate,mi assegna di default il Mas Monumentale. Spero di essere stato abbastanza chiaro
 
  • Like
Reactions: Rebati e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,312
9,389
113
Eppure io ricordo che quando scelsi come squadra base la Roma misi l'olimpico di default per tutti i match che avrei giocato in casa.
Ajax
Atalanta
Milan
Inter
Lazio
Barcellona
Bayern
Man Utd
Arsenal
Boca
River
Colo Colo
Santos
Corinthians
San Paolo
Gremio
Atletico Mineiro
Club America
Tigres
Guadalajara
Pumas
Urawa
Argentina
Inghilterra

Queste sono le squadre che gli viene automaticamente il loro stadio ... anche quando non puoi selezionarlo (vedi eventi)...

Per me cosa fondamentale (in divisioni metto anche ESTATE per vedere la luce nel 1tempo) perché l occhio vuole la sua parte... (odio eterno al konami stadium)
 
  • Like
Reactions: concy81 e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,183
3,092
113
PSN ID
rebati18
Ajax
Atalanta
Milan
Inter
Lazio
Barcellona
Bayern
Man Utd
Arsenal
Boca
River
Colo Colo
Santos
Corinthians
San Paolo
Gremio
Atletico Mineiro
Club America
Tigres
Guadalajara
Pumas
Urawa
Argentina
Inghilterra

Queste sono le squadre che gli viene automaticamente il loro stadio ... anche quando non puoi selezionarlo (vedi eventi)...

Per me cosa fondamentale (in divisioni metto anche ESTATE per vedere la luce nel 1tempo) perché l occhio vuole la sua parte... (odio eterno al konami stadium)
Grazie mille!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,020
6,832
113
PSN ID
bernyjuve
In d3 siamo circa 7000 ne sto perdendo tante ma mi sto divertendo tanto sto affrontando tutti player molto forti.
Questo un esempio
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,216
1,183
113
Ajax
Atalanta
Milan
Inter
Lazio
Barcellona
Bayern
Man Utd
Arsenal
Boca
River
Colo Colo
Santos
Corinthians
San Paolo
Gremio
Atletico Mineiro
Club America
Tigres
Guadalajara
Pumas
Urawa
Argentina
Inghilterra

Queste sono le squadre che gli viene automaticamente il loro stadio ... anche quando non puoi selezionarlo (vedi eventi)...

Per me cosa fondamentale (in divisioni metto anche ESTATE per vedere la luce nel 1tempo) perché l occhio vuole la sua parte... (odio eterno al konami stadium)
Purtroppo non tutti gli stadi hanno però una buona resa grafica... Vedi quello del Barcellona è pessimo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,693
Messaggi
1,989,582
Utenti registrati
65,211
Ultimo utente registrato
ani7