Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,073
6,884
113
PSN ID
bernyjuve
Ci tengo a fare una considerazione.
Stati di forma a e b.....
Credo non siano più così determinanti
Ho notato che la stragrande maggioranza degli utenti affrontati in questi giorni schierava halland
E mi segnava sempre be l ho messo in campo anche io doppietta alla prima partita
È come se fosse on fire!!!!
Credo che sia il giocatore più adatto su un determinato GP.....
 
  • Like
Reactions: simofraque

simofraque

Esordienti
16 Settembre 2017
131
168
43
Ci tengo a fare una considerazione.
Stati di forma a e b.....
Credo non siano più così determinanti
Ho notato che la stragrande maggioranza degli utenti affrontati in questi giorni schierava halland
E mi segnava sempre be l ho messo in campo anche io doppietta alla prima partita
È come se fosse on fire!!!!
Credo che sia il giocatore più adatto su un determinato GP.....
Sugli stati di forma e relative condizioni giocatore (le frecce) ho diversi dubbi da parecchio tempo ormai.
A me più volte è capitato di giocare con frecce gialle o rosse ma non ho mai notato particolari differenze se non che il consumo più rapido della stamina :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,423
5,855
113
Ecco come gioca l attuale 95 al mondo
Come al solito non rimango impressionato da come gioca uno di così alta classifica, ma non dipende da lui. Le avrei prese anche io eh, anche più di Berny forse, il problema è questo gp. Troppi errori, troppe intercettazioni, troppi recuperi portentosi, vorrei sempre vedere un top 100 skillare, dribbling veri, non le solite veroniche. Che poi lui qualcosa ha pure fatto, un paio di doppi passi, cambi gioco col sensazionale, chapeau... Un po' poco ma ripeto... non è colpa sua, magari sa pure fare più cose ma non conviene farle, ecco.
Altra considerazione banale e scontata... la difesa super veloce, lui mette Rijkaard (il mio fa 90 di vel), Araujo, Thuram e lo zio, tutti velocissimi, in culo alle maggiori abilità difensive dei top DC. Pure io sto andando in quella direzione... La mia difesa titolare sulla carta dovrebbe essere Maldini TS, Nesta, Puyol (oppure Casemiro a cui ho fatto entrare dc tra le posizioni e ha statistiche difensive difficili da trovare tra quelli di ruolo) e Thuram td. Alla fine in partita, dopo aver visto l'attacco contro cui devo giocare, mi trovo spesso a mettere Costacurta TS, Maldini DC, Thuram DC e Van Bissaka TD... a parte Maldini gli altri hanno tutti velocità da minimo 90 (costacurta) a oltre 100 (van biss). In pratica mi manca Araujo, se lo avessi lo metterei lì al fianco di Thuram, al posto di Maldini. Pagano di più i recuperi in velocità, la capacità di girare velocemente intorno all'attaccante che fa la veronica rispetto alle statistiche difensive da 100/101 che ha ad es Nesta.
 

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
129
75
28
Come al solito non rimango impressionato da come gioca uno di così alta classifica, ma non dipende da lui. Le avrei prese anche io eh, anche più di Berny forse, il problema è questo gp. Troppi errori, troppe intercettazioni, troppi recuperi portentosi, vorrei sempre vedere un top 100 skillare, dribbling veri, non le solite veroniche. Che poi lui qualcosa ha pure fatto, un paio di doppi passi, cambi gioco col sensazionale, chapeau... Un po' poco ma ripeto... non è colpa sua, magari sa pure fare più cose ma non conviene farle, ecco.
Altra considerazione banale e scontata... la difesa super veloce, lui mette Rijkaard (il mio fa 90 di vel), Araujo, Thuram e lo zio, tutti velocissimi, in culo alle maggiori abilità difensive dei top DC. Pure io sto andando in quella direzione... La mia difesa titolare sulla carta dovrebbe essere Maldini TS, Nesta, Puyol (oppure Casemiro a cui ho fatto entrare dc tra le posizioni e ha statistiche difensive difficili da trovare tra quelli di ruolo) e Thuram td. Alla fine in partita, dopo aver visto l'attacco contro cui devo giocare, mi trovo spesso a mettere Costacurta TS, Maldini DC, Thuram DC e Van Bissaka TD... a parte Maldini gli altri hanno tutti velocità da minimo 90 (costacurta) a oltre 100 (van biss). In pratica mi manca Araujo, se lo avessi lo metterei lì al fianco di Thuram, al posto di Maldini. Pagano di più i recuperi in velocità, la capacità di girare velocemente intorno all'attaccante che fa la veronica rispetto alle statistiche difensive da 100/101 che ha ad es Nesta.
Bhe togliendo punti difesa a un centrale puoi potenziare la velocità e accelerazione, e averne di veloci e più agili. Bho, costacurta bulidato d terzino da molto, se lo metto centrale di sx in difesa a 3 fa la sua porca figura ma non è lui il porco. Rijkaard boost l'ho utilizzato nello stesso ruolo tempo fa e ripeto e penso ci sia di meglio. Pero ci vorrebbe una guida al gameplay ad ogni aggiornamento
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,073
6,884
113
PSN ID
bernyjuve
Come al solito non rimango impressionato da come gioca uno di così alta classifica, ma non dipende da lui. Le avrei prese anche io eh, anche più di Berny forse, il problema è questo gp. Troppi errori, troppe intercettazioni, troppi recuperi portentosi, vorrei sempre vedere un top 100 skillare, dribbling veri, non le solite veroniche. Che poi lui qualcosa ha pure fatto, un paio di doppi passi, cambi gioco col sensazionale, chapeau... Un po' poco ma ripeto... non è colpa sua, magari sa pure fare più cose ma non conviene farle, ecco.
Altra considerazione banale e scontata... la difesa super veloce, lui mette Rijkaard (il mio fa 90 di vel), Araujo, Thuram e lo zio, tutti velocissimi, in culo alle maggiori abilità difensive dei top DC. Pure io sto andando in quella direzione... La mia difesa titolare sulla carta dovrebbe essere Maldini TS, Nesta, Puyol (oppure Casemiro a cui ho fatto entrare dc tra le posizioni e ha statistiche difensive difficili da trovare tra quelli di ruolo) e Thuram td. Alla fine in partita, dopo aver visto l'attacco contro cui devo giocare, mi trovo spesso a mettere Costacurta TS, Maldini DC, Thuram DC e Van Bissaka TD... a parte Maldini gli altri hanno tutti velocità da minimo 90 (costacurta) a oltre 100 (van biss). In pratica mi manca Araujo, se lo avessi lo metterei lì al fianco di Thuram, al posto di Maldini. Pagano di più i recuperi in velocità, la capacità di girare velocemente intorno all'attaccante che fa la veronica rispetto alle statistiche difensive da 100/101 che ha ad es Nesta.
E mi sa che la difesa veloce la metto pure io
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,423
5,855
113
Mi rispondo da solo provata ....un disastro
:rotfl: vabbè
cmq, come indizio, si possono guardare le formazioni dei primi in class generale. Chi ha Araujo, Thuram o Bergomi (per dire) li fa giocare adattandoli anche come DC. Spesso chi ha Rijkaard lo mette DC per sfruttare stazza e velocità...
 

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
129
75
28
:rotfl: vabbè
cmq, come indizio, si possono guardare le formazioni dei primi in class generale. Chi ha Araujo, Thuram o Bergomi (per dire) li fa giocare adattandoli anche come DC. Spesso chi ha Rijkaard lo mette DC per sfruttare stazza e velocità...
per stazza, salto e velocità con gvuardiol mi trovo molto bene, valori defensivi da 90-99-99-99. Prima di lui utilizzavo Rijckard ma a volte me lo bucavano. Mi sembra meno automatico e se in fase concitata di difesa con rimpalli ad cazzum o attaccanti sguscianti lo sento. Più difficile accada a un difensore di ruolo con valori difensivi molto alti. Non sono un pro e sti vantaggi li sento e mi aiutano
 

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
129
75
28
:rotfl: vabbè
cmq, come indizio, si possono guardare le formazioni dei primi in class generale. Chi ha Araujo, Thuram o Bergomi (per dire) li fa giocare adattandoli anche come DC. Spesso chi ha Rijkaard lo mette DC per sfruttare stazza e velocità...
prediligono i veloci i Pro, ma i Pro... il mio più lento è cannavaro 80 in velocità e il più veloce gvuardiol, non ricordo quanto in velocità. Terzino destro Araujo, provato anche come centrale, IO lo preferisco terzino destro, i PRO centrale
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,073
6,884
113
PSN ID
bernyjuve
prediligono i veloci i Pro, ma i Pro... il mio più lento è cannavaro 80 in velocità e il più veloce gvuardiol, non ricordo quanto in velocità. Terzino destro Araujo, provato anche come centrale, IO lo preferisco terzino destro, i PRO centrale
Io ho appena messo una difesa a 4 con 3 DC e un TD
Matthaeus Bergomi bissaka e Cafu mi sto trovando abbastanZa bene
 
  • Like
Reactions: Assocrate

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,618
9,116
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@Doc Holliday
sapevo che eri nell'aria, ti percepivo...
voglio bene a quest'uomo, si sappia
e poi voglio anche dirgli un'altra cosa:

dai leggi qua se ci riesci...
@Doc Holliday

C'è un intenso aroma di whisky, nell'aria...note di agrumi, seguite da pan di spagna, mele verdi e sentori di noce moscata.

se quando apri gli occhi, l'orizzonte è fatto da un cappello ed un paio di baffi impomatati ad arte, non puoi stupirti.

L'orizzonte però degrada fino a svani..

al contrario della mia stronzaggine.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,073
6,884
113
PSN ID
bernyjuve

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,386
974
113
PSN ID
Sarra_cino85
Avete presente quando sei nel sonno profondo e ti urlano all orecchio piangendo papà!!!!!!
Ti svegli arrabbiato il sonno oramai è passato .......
Si, non so se dicono papà ma stanotte si sono svegliato almeno 3 volte ed una era per prendere il mio posto nel letto e mi sono dovuto trasferire sul divano dove ho continuato a dormire...poi alle 6 si ricomincia...
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
37,716
Messaggi
2,001,088
Utenti registrati
65,313
Ultimo utente registrato
Mollone

Utenti online