Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
234
159
43
PSN ID
teoparuz
A quel bellingham dagli una chance è fortissimo io l ho trovato insieme a yamal in 3 giri da 10 intervallati con 3 da 1.....
Ci sto provando, per ora ho lui e Valverde CC e Modric TRQ ma appena sbloccano i contratti scaduti rimetto De Paul argentina che per me era un fenomeno.
A proposito, qualcun’altro di voi immagino si sia tenuto i giocatori scaduti.
Chi rimetterete titolari fissi appena potrete??
Io sicuro De Paul, Cruyff, Puyol e Joao Cancelo e forse De Jong.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,708
9,743
113
A me più che del mercato (mi piace già tanto così.... oltretutto.. seppur con la lentezza konami.... si stanno avendo sempre più cose da fare) mi interesserebbe avere una APP....

Poter lanciare monete dalla App.... svincolare giocstori .... ecc...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,515
1,305
113
Ci sto provando, per ora ho lui e Valverde CC e Modric TRQ ma appena sbloccano i contratti scaduti rimetto De Paul argentina che per me era un fenomeno.
A proposito, qualcun’altro di voi immagino si sia tenuto i giocatori scaduti.
Chi rimetterete titolari fissi appena potrete??
Io sicuro De Paul, Cruyff, Puyol e Joao Cancelo e forse De Jong.
Be anche il Donnarumma dell'Italia.
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
412
337
63
Ci sto provando, per ora ho lui e Valverde CC e Modric TRQ ma appena sbloccano i contratti scaduti rimetto De Paul argentina che per me era un fenomeno.
A proposito, qualcun’altro di voi immagino si sia tenuto i giocatori scaduti.
Chi rimetterete titolari fissi appena potrete??
Io sicuro De Paul, Cruyff, Puyol e Joao Cancelo e forse De Jong.

Modric pw med carta favolosa
Pedri dei mirati
Verratti dei mirati se giochi nello stretto
DePaul pack argentina tanta roba se buildato offensivo

Considera che ho 16 carte vecchie oltre un anno + 18 gioc fiorentina + 150 Lombardi :rolleyes:
Fine
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
234
159
43
PSN ID
teoparuz
Donnarumma ITA tanta roba ma devo dire che ho girato Diogo Costa recentemente e prende anche le mosche.
Verratti l’ho rimosso da tempo, mi scende una lacrima a pensarci ora… :(
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
332
111
43
No vi chiedete come farà Konami a guadagnare se sblocca i contratti scaduti? Mi sembra veramente strano; qual è, poi, da parte nostra, la motivazione ad acquistare nuove carte? Ad esempio io ho preso solo gli epici che non avevo lasciando stare quelli boostati avendo la controparte normale.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
756
496
63
Fifa è un sistema che fa pena, oltretutto girare giocatori forti è quasi impossibile.
EF ha un sistema che invoglia a spendere e giocare, perchè 10€ ogni tanto ti permettono di prendere il player interessante del momento (es: Dani Olmo che non mi pare fosse ancora uscito). Il mercato non dovrebbe essere una schifezza come su Fifa ma solo uno scambio (magari con opzione scambio multiplo o proposte tra player). Es: io ho appena girato Bellingham 104 che non mi piace, lo scambierei volentieri per una versione di Son tiro a giro, oppure con una versione potenziata di Pogba + 1/2 player interessanti ma normali. Non ha senso Fifa e EF non diventerà mai un gioco dove servono 150-200€ per acquistare un singolo player, per quanto fortissimo.
Per prendere un giocatore interessante non bastano 10 euro, ma 50 euro. Giocatori interessanti escono ogni 2 settimane e quindi c'è la rincorsa a farsi gli squadroni Marvel in un sistema di gioco che ciclicamente gli rende invincibili violando le regole del calcio, talvolta della fisica e del buon senso.
Ma siccome è l'unico gioco di calcio che c'è, lo dobbiamo accettare
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
444
256
63
Una lacuna importante è l’impossibilità di recuperare giocatori e leggende uscite mesi fa. Non so magari dare la possibilità di comprarli con i punti (magari tanti punti) o appunto di scambiarle con tot carte speciali ecc…
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
444
256
63
No vi chiedete come farà Konami a guadagnare se sblocca i contratti scaduti? Mi sembra veramente strano; qual è, poi, da parte nostra, la motivazione ad acquistare nuove carte? Ad esempio io ho preso solo gli epici che non avevo lasciando stare quelli boostati avendo la controparte normale.
Basterebbe inserire la stanchezza e gli infortuni.
Se faccio giocare Baggio per 10 partite di seguito magari sempre senza stamina mi si fa male e per 5-6 partite non posso utilizzarlo in alcuna modalità.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Idargos

Pirkaf

Pulcini
23 Giugno 2024
31
63
18
No vi chiedete come farà Konami a guadagnare se sblocca i contratti scaduti? Mi sembra veramente strano; qual è, poi, da parte nostra, la motivazione ad acquistare nuove carte? Ad esempio io ho preso solo gli epici che non avevo lasciando stare quelli boostati avendo la controparte normale.
Prendile per quello che sono ovvero speculazioni, ma già ieri c'è chi ha fatto vedere che nel database di Konami ci sono già delle carte superiori ai boostati denominati GOAT, tra cui spiccherebbe la carta di Ronaldo.
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
332
111
43
Prendile per quello che sono ovvero speculazioni, ma già ieri c'è chi ha fatto vedere che nel database di Konami ci sono già delle carte superiori ai boostati denominati GOAT, tra cui spiccherebbe la carta di Ronaldo.
Ridicoli, ogni anno più boost, altro che Marvel. Comunque mi sembra che si diano la zappa sui piedi con i contratti senza scadenza. Compreremo sicuramente meno carte
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,515
1,305
113
Ridicoli, ogni anno più boost, altro che Marvel. Comunque mi sembra che si diano la zappa sui piedi con i contratti senza scadenza. Compreremo sicuramente meno carte
Figurati...
Pomperanno talmente le nuove da rendere vane le vecchi già in possesso.....
E chi ti dice che non depotenziano anche le vecchie!
 
  • Like
Reactions: Konic e Gkp81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,496
3,358
113
PSN ID
rebati18
Ottima questa cosa della fine dei contratti.

Ho fatto bene a tenermi circa 40 calciatori con contratti scaduto da tempo.

Alcuni li tengo perchè fortissimi ancora oggi, altri perchè ci sono affezionato per altri motivi e che non vedo l'ora di ricominciare ad usare negli eventi.

Poi è ovvio che in EF25 usciranno nel corso dei mesi carte via via leggermente migliori e che quelle prese in EF22 ( ebbene si, ho ancora giocatori usciti in quei pochi mesi dall'uscita della vers 1.0, da aprile ad agosto, quindi durò solo 5 mesi) e in EF23, ma ovvio che sia così, Konami deve cmq invogliarti a spendere per prendere il giocatore che ti fa vincere tutte le partite basta che sia in campo (ovviamente quel giocatore non esiste, ma i parametri devono fartelo pensare).
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
234
159
43
PSN ID
teoparuz
Io spendo piú volentieri sapendo che il contratto è illimitato. Konami da questo punto di vista è avanti ed ha a cuore i suoi clienti, vi ricordo che ha scommesso sul far uscire un gioco gratuito. A proposito, notizia di ieri di quelle che arrivano da siti di gente molto informata: pare che Konami abbia scelto di non investire per Master ed accordi commerciali con le squadre, in favore di accordi commerciali con i singoli giocatori. Questo potrebbe significare un importante incremento di leggende, tra cui possiamo augurarci Zidane, Ronaldo Nazario e tutti i giocatori che recentemente hanno abbandonato il calcio (Reus, Alcantara, Ibra, Hazard, Ozil, Bale… ecc). Quanto mi gaserebbe mandare in porta R9 su lancio di Mesut…
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
332
111
43
Figurati...
Pomperanno talmente le nuove da rendere vane le vecchi già in possesso.....
E chi ti dice che non depotenziano anche le vecchie!
Oppure depotenzieranno le vecchie, facendole rendere come carte standard. Comunque penso che il manico conti più delle carte...ieri sera ho preso certe batoste: io con italia full legend ho perso 4 partite consecutive contro Francia non standard ma con potw o carte speciali. Certo è che in attacco Inzaghi sega, ma manca li davanti uno che sia veloce e tecnico...magari facessero uscire un Vialli, Bettega. Rossi, Schillaci, Toni o Vieri
 
  • Like
Reactions: stnf74

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
624
604
93
Vorrei sapere cosa ne pensano coloro che hanno comprato piu pass partita solo per i contratti, e sapere cosa ne pensa chi ha messo via milioni di gp giusto per il rinnovo degli stessi....... buona notizia a metà, coloro che hanno speso danari per i rinnovi(tramite I pass) si ritrovano con una mano davanti e l'altra dietro ed un po piu poveri per nulla. Per i boost attuali non vi preoccupate, man mano che andremo avanti, diverranno palle silver(pressoche mezzi futili) :p(y)
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,101
1,211
113
Vorrei sapere cosa ne pensano coloro che hanno comprato piu pass partita solo per i contratti, e sapere cosa ne pensa chi ha messo via milioni di gp giusto per il rinnovo degli stessi....... buona notizia a metà, coloro che hanno speso danari per i rinnovi(tramite I pass) si ritrovano con una mano davanti e l'altra dietro ed un po piu poveri per nulla. Per i boost attuali non vi preoccupate, man mano che andremo avanti, diverranno palle silver(pressoche mezzi futili) :p(y)
Io solitamente prendo i pass per i contratti mirati.
Poi di conseguenza anche i rinnovi erano sempre ben graditi.

Vedendo come sono stati sostituiti in questi pass, ovvero con monete oro da 10, non sia mai che mi ritrovi con un bel tesoretto.

Lasciatemi sognare.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
624
604
93
Io solitamente prendo i pass per i contratti mirati.
Poi di conseguenza anche i rinnovi erano sempre ben graditi.

Vedendo come sono stati sostituiti in questi pass, ovvero con monete oro da 10, non sia mai che mi ritrovi con un bel tesoretto.

Lasciatemi sognare.
Sognare è cosa buona e giusta ma molti che hanno investito nei pool da 150,compravano I pass, seguo uno youtuber che adotta questo stile, giusto per rassicurarsi I contratti per le sue prime donne, chissà cosa ne pensa lui:rotfl:(y)
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,496
3,358
113
PSN ID
rebati18
Io solitamente prendo i pass per i contratti mirati.
Poi di conseguenza anche i rinnovi erano sempre ben graditi.

Vedendo come sono stati sostituiti in questi pass, ovvero con monete oro da 10, non sia mai che mi ritrovi con un bel tesoretto.

Lasciatemi sognare.
Se faranno come ora, cioè 10 monete ogni 10 giorni di contratto non utilizzati, allora mi sa che mi vedrò arrivare una vera montagna di monetine....ho da parte esattamente 2.400 giorni di rinnovi non utilizzati......dunque 24.000 monete......circa 240 euro.

Mi sembrerebbe davvero troppo, credo che alla fine non faranno questo cambio.
 
Ultima modifica: