Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Tieni una rosa fissa e cancelli il resto? Io ho cancellato 10 nere :) compresi mbappe fp.. e Neymar

Non li tieni per eventuali doppioni?
X me è un errore convertire tutto in allenatori .... Io tengo i doppioni x eventuali cambi, in questo modo ho preso CR7
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
X me è un errore convertire tutto in allenatori .... Io tengo i doppioni x eventuali cambi, in questo modo ho preso CR7
A me non interessano le palle nere.. le cancello.. l unico sarebbe ronaldo ma solo perché fare inviddddia ai miei amici.. poi lo cancello ;)
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Non ti conviene 9.99 a settimana, bensi 99 euro in una botta sola che ti regala molte monete
99€.. 9.9€ a settimana :confused: per prendere giocatori potenziati?? I soldi sono vostri.. non condivido.. si fa il gioco di questi speculatori.. piu si shoppa piu avranno guadagno e piu i giochi futuri ruoteranno solo su questo.. ci si diverte anche con meno.. beati anni 80/90 con giochi semplici ma ti divertivi sempre.. Rip..
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Come faccio nella lista giocatori a confrontarlo tra di loro. Cosa devo spingere per l opzione confronta?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Come faccio nella lista giocatori a confrontarlo tra di loro. Cosa devo spingere per l opzione confronta?
Per confrontare due giocatori , bisogna che uno dei 2 sia nei 18 della squadra attiva , premi x su questo giocatore e poi premi triangolo sull'altro con cui vuoi fare il confronto ;)
 
  • Like
Reactions: effebar

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Qual'è il vs portierone argentato che vi dà piu' soddisfazione a dispetto del VGG? non necessariamente deve avere VGG79..
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io ho meret, onana e romero, e i primi 2 di sicuro me li porto avanti.
onana buono.
meret devo valutarlo ancora, qualche cappella la fa. tra l'altro già abbastanza livellato, mi ha pare abbia superato il liv.40.
romero usato poco, ma quel poco mi ha impressionato. da testare
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Prende forma la mia rosa full argenti 3 stelle, tutti giocatori ottenuti a livello 30 girando i vari pool, inizialmente non era in programma, ma pian piano ho iniziato a tenermeli e questo è quello che mi è uscito:
Portiere: Onana
DC: Magallan, Isimat-Mirin
Terzini: Shaw, Mbabu, F. Mendy
Med: Marcos Llorente
CC: Tielemans, Bentancour, F. De Jong (maxato)
Trq: Odegaard
Cls/Cld : Elia, Tsygankov
Eda: Under, Grandsir
Esa: Vinicius Junior
P: Darfalou ft. , Chalov

A parer mio, tutto quello di cui necessito per completare la rosa sono: un terzo DC, un mediano di riserva ed un portiere di riserva, consigli?
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Prende forma la mia rosa full argenti 3 stelle, tutti giocatori ottenuti a livello 30 girando i vari pool, inizialmente non era in programma, ma pian piano ho iniziato a tenermeli e questo è quello che mi è uscito:
Portiere: Onana
DC: Magallan, Isimat-Mirin
Terzini: Shaw, Mbabu, F. Mendy
Med: Marcos Llorente
CC: Tielemans, Bentancour, F. De Jong (maxato)
Trq: Odegaard
Cls/Cld : Elia, Tsygankov
Eda: Under, Grandsir
Esa: Vinicius Junior
P: Darfalou ft. , Chalov

A parer mio, tutto quello di cui necessito per completare la rosa sono: un terzo DC, un mediano di riserva ed un portiere di riserva, consigli?
Ma chalov non è oro??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,690
Messaggi
1,989,481
Utenti registrati
65,204
Ultimo utente registrato
MegaMixer

Utenti online