Gioco online penoso... mio pensiero oppure comune?

Gabar82

Pulcini
17 Settembre 2015
34
7
8
Ciao ragazzi,

Premetto che nel 2015 non ho comprato pes, per cuì non ho esperienza regressa nella modalità online myclub, ma gioco già da 3 o 4 giorni, e online vs altri umani il gioco fa veramente penaa.

1) Il gioco è lento, ci vuole due ore x stoppare un pallone 4 x girarsi e 12 per tirare
2) Gli avversari corrono il doppio, anche quando provo ad andarmene con Neymar o alaba che hanno 91 vs difensori da 55
3) I falli esistono? cioè a parte qualche scivolata violenta, puoi dare delle spallate gigantesce e non ti da fallo.
4) I miei avvesari, mi rubano sempre palla in modo violento, cioè aggressivamente, e nei contrasti li perdo tutti, esiste qualche tasto per controbilanciare questa cosa? riesco a perdere i contrasti anche alaba vs heston e che cacchio.

insomma per ora l'online non mi piace per niente.

voi che ne pensate?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pakoemary

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Hai descritto Pes 2015 online.nulla di tutto questo nel Pes di quest'anno.neymar imprendibile,reattivita alta.ts 99 divisione 6
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
gioco online fantastico.....i problemi di cui parli tu dipendono solo dal TS basso......appena ho superato 75 con il TS Alaba e Neymar sono imprendibili.....(senza contare che tutti e due ce li ho al livello 34 , devono ancora migliorare tanto per arrivare ai loro standard perchè devono arrivare a livello 50)....
Per quanto riguarda i falli vi lamentate tutti, a me invece pare di essere rinato....non che ogni volta che si preme la X fischiano fallo......gioco più scorrevole...all'inglese.....200 volte meglio così....
 
  • Like
Reactions: fabiomallorca

Gabar82

Pulcini
17 Settembre 2015
34
7
8
gioco online fantastico.....i problemi di cui parli tu dipendono solo dal TS basso......appena ho superato 75 con il TS Alaba e Neymar sono imprendibili.....(senza contare che tutti e due ce li ho al livello 34 , devono ancora migliorare tanto per arrivare ai loro standard perchè devono arrivare a livello 50)....
Per quanto riguarda i falli vi lamentate tutti, a me invece pare di essere rinato....non che ogni volta che si preme la X fischiano fallo......gioco più scorrevole...all'inglese.....200 volte meglio così....

La tua risposta mi rincuora, io ho 46 di TS, molto probabilmente sarà per questo che noto tutti questi problemi, vediamo appena salgo.
 

lorenzo vecchiotti

Primi Calci
19 Settembre 2015
4
0
1
Capita anche a voi che 4 partite su 5 si disconnettono ? Spendo 70 euro per il gioco 25 euro di internet e 20 euro di abbonamento psnetwork e nn riesco a giocare??
 

packo72

Primi Calci
30 Novembre 2014
8
0
1
Io vengo da anni di Fifa e questo anno ho scelto PES, beh effettivamente mi capita di perdere con 7/8 gol nonostante in difesa abbia Barzagli e T. Silva. Sarà sicuramente il TS basso ( ad oggi 47). Un pò è avvilente però...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
raga pensa esclusivamentea prendere giocatori che siano affini al vostro allenatori....vedrete che molto presto avrete molte soddisfazioni....vi parla uno che è a 98 di ts.....quindi vi parlo a ragion veduta ;)
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ciao ragazzi,

Premetto che nel 2015 non ho comprato pes, per cuì non ho esperienza regressa nella modalità online myclub, ma gioco già da 3 o 4 giorni, e online vs altri umani il gioco fa veramente penaa.

1) Il gioco è lento, ci vuole due ore x stoppare un pallone 4 x girarsi e 12 per tirare
2) Gli avversari corrono il doppio, anche quando provo ad andarmene con Neymar o alaba che hanno 91 vs difensori da 55
3) I falli esistono? cioè a parte qualche scivolata violenta, puoi dare delle spallate gigantesce e non ti da fallo.
4) I miei avvesari, mi rubano sempre palla in modo violento, cioè aggressivamente, e nei contrasti li perdo tutti, esiste qualche tasto per controbilanciare questa cosa? riesco a perdere i contrasti anche alaba vs heston e che cacchio.

insomma per ora l'online non mi piace per niente.

voi che ne pensate?
Se giochi con gli amici del psn non e' male, online cosi' a caso non e' il massimo sopratutto myclub
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Secondo me i due problemi sono i portieri che dovrebbero parare di piu'.... e le partite che durano troppo un paio di minuti in meno non sarebbe male: cosi' (almeno sara' che i portieri non parano) sembrano non finir piu' sei a 5 a 4 e sei al 70esimo....
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
cosè il psn? e come faccio a giocarci?
Playstation Network...quando schiacci il tasto ps sul joypad dal menu' che viene fuori vai sull'ultima casella a destra quella con le faccine,da li' puoi aggiungere un amico (anche chi hai incontrato giocando online su qualsiasi gioco)e in seguito puoi invitarlo a giocare online..se giochi su Ps3 aggiungimi pure il mio ID(identificativo di rete) e' AuroraRossa70 cosi' ci facciamo un amichevole..ciao
 

Gabar82

Pulcini
17 Settembre 2015
34
7
8
Playstation Network...quando schiacci il tasto ps sul joypad dal menu' che viene fuori vai sull'ultima casella a destra quella con le faccine,da li' puoi aggiungere un amico (anche chi hai incontrato giocando online su qualsiasi gioco)e in seguito puoi invitarlo a giocare online..se giochi su Ps3 aggiungimi pure il mio ID(identificativo di rete) e' AuroraRossa70 cosi' ci facciamo un amichevole..ciao
ma io gioco da pc
 

BlackBaronz

Primi Calci
19 Settembre 2015
1
0
1
PSN ID
BlackBaronz86
ma anche portieri che non parano dipendono dal ts?
e difensori che si muovono male?
il tiro con R2 è quasi sempre gol :(
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Ciao ragazzi,

Premetto che nel 2015 non ho comprato pes, per cuì non ho esperienza regressa nella modalità online myclub, ma gioco già da 3 o 4 giorni, e online vs altri umani il gioco fa veramente penaa.

1) Il gioco è lento, ci vuole due ore x stoppare un pallone 4 x girarsi e 12 per tirare
2) Gli avversari corrono il doppio, anche quando provo ad andarmene con Neymar o alaba che hanno 91 vs difensori da 55
3) I falli esistono? cioè a parte qualche scivolata violenta, puoi dare delle spallate gigantesce e non ti da fallo.
4) I miei avvesari, mi rubano sempre palla in modo violento, cioè aggressivamente, e nei contrasti li perdo tutti, esiste qualche tasto per controbilanciare questa cosa? riesco a perdere i contrasti anche alaba vs heston e che cacchio.

insomma per ora l'online non mi piace per niente.

voi che ne pensate?
diciamo che non è colpa del gioco. ma sono i server di Konami che fanno schifi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,688
Messaggi
1,989,340
Utenti registrati
65,198
Ultimo utente registrato
Daniele20