⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,369
11,442
113
PSN ID
LEoM10
La Turchia voleva eliminare anche l’ Olanda dopo averla sculata contro l’ Austria in maniera imbarazzante
Comunque secondo me Olanda in finale, con la Spagna la squadra più forte vista in questi europei
Gapko comunque è un fenomeno
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
828
660
93
Stanno passando le favorite, ma se la stanno sudando (e nemmeno poco)... Tra le eliminate penso che nessuna sia stata arrendevole come gli azzurri. Di gran lunga i peggiori delle sedici passate (e non meritavamo manco di esserci agli ottavi).

Certo che i cronisti Rai di stasera fanno cascare le palle... Non dico di esultare stile argentini, ma cavolo una minima enfasi sui gol... Li hanno commentati alla stregua dell'estrazione di un cartellino giallo.

EDIT: quanto mi piace Kadioglu, il terzino sinistro turco.
Kadioglu l'anno scorso mi pare lo volessero anche in Serie A (forse proprio il Milan), tenendo conto che lui nasce ala, anche se in questi ultimi anni, nel Fenerbahce, per esigenze e infortuni vari è stato dirottato dietro e lì alla fine è rimasto.
Può giocare tranquillamente anche a dx.
Seguendo spesso sia la Super Lig che la nazionale, io lo vedrei bene in una Fiorentina o una squadra da zona EL.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,708
5,663
113
La Turchia voleva eliminare anche l’ Olanda dopo averla sculata contro l’ Austria in maniera imbarazzante
Comunque secondo me Olanda in finale, con la Spagna la squadra più forte vista in questi europei
Gapko comunque è un fenomeno

Gakpo fenomeno? :D Studia o ripassa il concetto della parola fenomeno…
Buono, ora che hai parlato vado a giocarmi l’Inghilterra. :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,369
11,442
113
PSN ID
LEoM10
Gakpo fenomeno? :D Studia o ripassa il concetto della parola fenomeno…
Buono, ora che hai parlato vado a giocarmi l’Inghilterra. :rotfl:
(y) Io l’ Olanda che vince l’ europeo con un suo gol( fortissimo Gakpo, i fenomeni di oggi questi sono, mica ci stanno quelli di una volta che davvero valevano 100 mil)
Certo comunque, forte non quanto il 10 inglese, ma oggi stava in panchina o in tribuna? Ah già, il rigore, c’ era, c’ era in campo :rotfl:
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,369
11,442
113
PSN ID
LEoM10
Apposto così


Storia che si ripete

E adesso affondo sui finiti e prossimi al pensionamento Lukaku o Morata

Poi l Atalanta prende Zaniolo( non oso pensare cosa sarà in quel club), il Napoli Buongiorno, Juve Inter e Roma anche loro a fare spesa, io davvero non capisco come si possa fare un mercato del genere per anni e anni a milanello, ed in più devo pure vedere Fonseca in panchina dopo aver vomitato anni di Pioli
Vabbè
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,380
19,483
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Apposto così


Storia che si ripete

E adesso affondo sui finiti e prossimi al pensionamento Lukaku o Morata

Poi l Atalanta prende Zaniolo( non oso pensare cosa sarà in quel club), il Napoli Buongiorno, Juve Inter e Roma anche loro a fare spesa, io davvero non capisco come si possa fare un mercato del genere per anni e anni a milanello, ed in più devo pure vedere Fonseca in panchina dopo aver vomitato anni di Pioli
Vabbè
55 mln per un giocatore che ha segnato 13 gol in Italia(e basta)in un Bologna in stato di grazia stagionale,mi sembrano tantini. Evidentemente il Milan si ricorda di Piatek,i tifosi un pò meno...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,369
11,442
113
PSN ID
LEoM10
55 mln per un giocatore che ha segnato 13 gol in Italia(e basta)in un Bologna in stato di grazia stagionale,mi sembrano tantini. Evidentemente il Milan si ricorda di Piatek,i tifosi un pò meno...
Piatek? Davvero li paragoniamo?:rotfl:, calciatori completamente diversi

Ha una classe cristallina che dimostra fin dai tempi del Parma, non è questione di gol, se lo si mettesse in un collettivo come quello del Milan o dello UTD magari te ne fa il doppio di gol, ma ripeto, quello che in lui risplende è il talento non il gol, poi il talento lo puoi lavorare come vuoi tu, secondo me è uno dei pochi che quei soldi li vale davvero, più di altri calciatori che sono stati pagati quasi il doppio, per adesso imho è più un 10 che un 9 ma potrebbe benissimo diventare uno di quei rari calciatori capaci di ricoprire entrambi i ruoli ed essere un grande 10 e nello stesso tempo un grande 9
Ah, 23 anni…

Ma tanto è inutile, uno così il Milan non lo prenderà mai, non ne è capace, più facile riesca a prenderlo la Roma l Inter o la Juve qua da noi
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,380
19,483
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Piatek? Davvero li paragoniamo?:rotfl:, calciatori completamente diversi

Ha una classe cristallina che dimostra fin dai tempi del Parma, non è questione di gol, se lo si mettesse in un collettivo come quello del Milan o dello UTD magari te ne fa il doppio di gol, ma ripeto, quello che in lui risplende è il talento non il gol, poi il talento lo puoi lavorare come vuoi tu, secondo me è uno dei pochi che quei soldi li vale davvero, più di altri calciatori che sono stati pagati quasi il doppio, per adesso imho è più un 10 che un 9 ma potrebbe benissimo diventare uno di quei rari calciatori capaci di ricoprire entrambi i ruoli ed essere un grande 10 e nello stesso tempo un grande 9
Ah, 23 anni…
23 anni...appunto. Haaland ha 23 anni.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,369
11,442
113
PSN ID
LEoM10
Perché l'olandese è un 10 secondo te?
Si’ e basta vederlo giocare, e’ un 10 moderno, una seconda punta molto tecnica, sicuramente non è il centravanti classico alla Vlahovic per dirti, o se vuoi e’ un 9 con testa e piedi da 10
Se me lo paragoni ad Haaland devi fare un bel ripasso su questi due calciatori perché sono due cose completamente diverse
L’ olandese è più simile ad Ibra che era unico nel suo genere
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,380
19,483
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si’ e basta vederlo giocare, e’ un 10 moderno, una seconda punta molto tecnica, sicuramente non è il centravanti classico alla Vlahovic per dirti, o se vuoi e’ un 9 con testa e piedi da 10
Se me lo paragoni ad Haaland devi fare un bel ripasso su questi due calciatori perché sono due cose completamente diverse
L’ olandese è più simile ad Ibra che era unico nel suo genere
Secondo me è come Depay. Ne' carne ne pesce. Gioca punta ma segna poco. Vediamo la seconda stagione,con gli occhi addosso,come va. A 23 anni già è in ritardo,secondo me.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,369
11,442
113
PSN ID
LEoM10
Secondo me è come Depay. Ne' carne ne pesce. Gioca punta ma segna poco. Vediamo la seconda stagione,con gli occhi addosso,come va. A 23 anni già è in ritardo,secondo me.
Ok, per te è così, per me è fortissimo, come tra l’altro lo è Depay( europeo a parte sotto tono)
In ritardo a 23 anni? Tu non lo hai visto giocare
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,380
19,483
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok, per te è così, per me è fortissimo, come tra l’altro lo è Depay( europeo a parte sotto tono)
In ritardo a 23 anni? Tu non lo hai visto giocare
Nell'Olanda all'Europeo quanto ha giocato? Seedorf e Davids alla sua età già vincevano la Champions,Barella a 22 anni era titolare nell'Inter scudettata,Inzaghi a 23 anni giocava e segnava alla Juve. Sto fenomeno non lo vedo proprio. Se fosse un crack giocherebbe in Nazionale.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,369
11,442
113
PSN ID
LEoM10
Nell'Olanda all'Europeo quanto ha giocato? Seedorf e Davids alla sua età già vincevano la Champions,Barella a 22 anni era titolare nell'Inter scudettata,Inzaghi a 23 anni giocava e segnava alla Juve. Sto fenomeno non lo vedo proprio. Se fosse un crack giocherebbe in Nazionale.
Parli di un calcio dei dinosauri, altri tempi, altro modo di giocare, altri campioni, dove sta un Davids oggi?Un Seedorf
Mica era solo Barella titolare in quella inter, c era gente più scarsa ma stiamo parlando d’ Italia, Conte neppure lo voleva, Barella poi fortissimo, per carità

L’ Olanda davanti ha i senatori, gente come Depay, secondo recordman di gol della loro storia in nazionale,46 gol , a 4 da Van Persie, poi c è Gakpo, fortissimo e già affermato a livello internazionale, poi c è Malen del Borussia Dortmund finalista di Champions,l’ Olanda non è come la nazionale italiana, ha campioni a iosa, non è facile fa giocare tutti, Zirkzee sta’ già in nazionale ed arriverà il suo momento, ad oggi non è mica un fenomeno a 5 stelle che può andare agli Europei e non far giocare quella gente, poi magari ti entra in finale e si consacra, il calcio è così, dovresti saperlo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,380
19,483
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si’ , ho notato
Guardalo giocare allora , non so, per quanto possa contare vedere i calciatori sui canali mediatici, metti YouTube se proprio devi aspettare l’inizio della stagione per vederlo

Mi fido un tantino più di Koeman che di te...
Se in 5 partite all'Europeo gli ha concesso 3 minuti di gioco,facendolo entrare a fine partita...
Tra l'altro se Koeman ha visto quel che ho visto io penso che quelli saranno i soli minuti giocati:a pochi minuti dal termine,con la,squadra in vantaggio 2-1,fa un colpo di tacco sulla sua trequarti,sbagliandolo,e facendo ripartire la Turchia.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,380
19,483
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Olanda non è come la nazionale italiana, ha campioni a iosa,
:rotfl:
Ma sei serio? Campioni a iosa? Posso capire Van Dijk in difesa,ma dove sono i campioni? Depay? De Vrij? Dumfries? Forse Gakpo ha i numeri del fuoriclasse, ma campioni non ne vedo. Campioni è altra roba. L'Olanda ha il centrocampo titolare fuori per infortunio,in attacco Depay che non si sa che roba è,quando la squadra è in difficoltà Koeman mette dentro quel palo della luce con due piedi sinistri del nr.9,e mi parli di campioni a iosa? E Zirkzee non gioca in questa squadra di fenomeni...
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
37,708
Messaggi
1,990,423
Utenti registrati
65,280
Ultimo utente registrato
Flores Destiny