⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
438
454
63
io parlo del morata attuale
Ho già detto che quello forte( e giovane) mi piaceva un botto

Morata oggi è il classico calciatore sulla via del tramonto, semplicemente se dovesse arrivare al Milan non farà 10 gol in campionato e neppure 10 assist

Sei felice di avere l’ennesimo centravanti vecchio e finito? Boh, ancora una volta 0 tituli, segna

Ad oggi Il Como ha fatto un mercato superiore a quello del Milan
Ha appena vinto un Europeo giocando tutte le partite ma è sulla via del tramonto???...Non è un goleador da 30 gol a stagione ma se ne fa 15 per me va bene per quello che costa...e parli del mercato del Como: Belotti, Varane, Reina, Pau Lopez e Moreno?...penso che non ci sia altro da dire dopo questo...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,498
11,623
113
PSN ID
LEoM10
Ha appena vinto un Europeo giocando tutte le partite ma è sulla via del tramonto???...
Si’ , parlo di questo morata, 1 gol, diversi divorati, l’europeo l’ hanno vinto i suoi compagni, lui giocando in mezzo dei campioni ha fatto ciò che poteva, il 5%,
Calciatore che a noi non serve mai considerando ciò che avevamo bisogno, sennò tenevamo l’altro vecchietto francese
...e parli del mercato del Como: Belotti, Varane, Reina, Pau Lopez e Moreno?...penso che non ci sia altro da dire dopo questo...
Infatti, cosa dobbiamo aggiungere, è agghiacciante
Giusto che Fonseca arriva e’ trova il deserto, devono capire che ci siamo stancati di queste buffonate che si ripetono ogni estate
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,498
11,623
113
PSN ID
LEoM10
Vedendo quanto hanno reso gli ultimi acquisti dello United, potrebbe farne anche meno
Sicuramente lo UTD è un bel posto dove andare per bruciarsi la carriera, su questo ti do ragione, certo che se gli dovesse diventare un crack la’ altro applauso al Milan che aveva già l’accordo col calciatore
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
438
454
63
Sicuramente lo UTD è un bel posto dove andare per bruciarsi la carriera, su questo ti do ragione, certo che se gli dovesse diventare un crack la’ altro applauso al Milan che aveva già l’accordo col calciatore
Se il giocatore voleva giocare al Milan sarebbe bastato dire al suo procuratore di abbassare le pretese... evidentemente gli interessavano di più i soldi che giocare la Champions o nel Milan...l'applauso va comunque fatto al Milan per non essersi piegato al procuratore...ma finché ci saranno squadre che continueranno a tirarsi giù i pantaloni e a pagare cifre assurde non cambierà mai niente anche perché sono tutte cifre che non rientrano poi nel giro del calcio e quindi servono solo a creare più debiti che tutto il resto
 
  • Like
Reactions: Gkp81

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,506
3,642
113
Oggi parte l'Europeo U19 alle 16.30 (con diretta su Rai Play) di Italia-Norvegia.
Prossimi impegni giovedi 18 alle 20 con Irlanda del Nord-Italia e domenica 21 alle 20 con Ucraina-Italia.

CONVOCATI ITALIA U19 (all.Bernardo Corradi (76))
PT:
1 Federico Magro (05, Lazio, 250k)
12 Renato Marin (06, Roma)
DC:
4 Fabio Chiarodia (05, Bor Moe, 2m)
13 Christian Corradi (05, Verona, 800k)
6 Filippo Mane (05, Bor Dtm)
TD:
2 Vittorio Magni (06, Milan)
TS:
3 Davide Bartesaghi (05, Milan, 1m)
14 Filippo Pagnucco (06, Juventus)
MED:
5 Luca Lipani (05, Sassuolo, 4m)
CC:
17 Aaron Ciammaglichella (05, Torino, 1m)
8 Luca Di Maggio (05, Inter, 400k)
15 Jonas Harder (05, Fiorentina, 250k)
16 Mattia Mannini (06, Roma)
18 Kevin Zeroli (05, Milan, 2m)
TRQ:
10 Simone Pafundi (06, Losanna, 10m)
AS:
19 Marco Romano (06, Genoa)
7 Diego Sia (06, Milan)
SP:
20 Lorenzo Anghelè (05, Juve Next Gen, 500k)
AC:
11 Francesco Camarda (08, Milan, 10m)
9 Tommaso Ebone (05, Bologna, 200k)


Marin
Magni-Mane-Chiarodia-Bartesaghi
Ciammaglichella-Lipani-Mannini
Zeroli
Pafundi-Ebone​
 
  • Like
Reactions: Gkp81

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,506
3,642
113
Sorteggiati anche i calendari della Serie C... ecco la prima giornata di tutte le serie professionistiche:

SERIE A GIORNATA 1
17/8 18.30 Genoa-Inter
17/8 18.30 Parma-Fiorentina
17/8 20.45 Empoli-Monza
17/8 20.45 Milan-Torino
18/8 18.30 Bologna-Udinese
18/8 18.30 Verona-Napoli
18/8 20.45 Cagliari-Roma
18/8 20.45 Lazio-Venezia
19/8 18.30 Lecce-Atalanta
19/8 20.45 Juventus-Como

SERIE B GIORNATA 1 (17/8)
Bari-Juve Stabia
Brescia-Palermo
Catanzaro-Sassuolo
Cesena-Carrarese
Cosenza-Cremonese
Frosinone-Sampdoria
Pisa-Spezia
Reggiana-Mantova
Salernitana-Cittadella
Sudtirol-Modena

SERIE C GIRONE A GIORNATA 1 (25/8)
Albinoleffe-Caldiero Terme
Atalanta U23-Alcione
Feralpisalò-Novara
Lecco-Union Clodiense
Padova-Trento
Pro Patria-Renate
Pro Vercelli-Pergolettese
Triestina-Arzignano
Vicenza-Giana Erminio
Virtus Verona-Lumezzane

SERIE C GIRONE B GIORNATA 1 (25/8)
Arezzo-Campobasso
Carpi-Rimini
Gubbio-Sestri Levante
Legnago Salus-Pontedera
Pianese-Perugia
Pineto-Lucchese
Spal-Ascoli
Ternana-Pescara
Torres-Vis Pesaro
Virtus Entella-Milan Futuro

SERIE C GIRONE C GIORNATA 1 (25/8)
Benevento-Cavese
Crotone-Team Altamura
Foggia-Trapani
Giugliano-Taranto
Juve Next Gen-Audace Cerignola
Latina-Casertana
Messina-Potenza
Picerno-Avellino
Sorrento-Catania
Turris-Monopoli
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,498
11,623
113
PSN ID
LEoM10
Se il giocatore voleva giocare al Milan sarebbe bastato dire al suo procuratore di abbassare le pretese... evidentemente gli interessavano di più i soldi che giocare la Champions o nel Milan...l'applauso va comunque fatto al Milan per non essersi piegato al procuratore...
Questo tipo di tifosi , che sembrate impresari del Milan, siete il male della società, tu non hai idea dei soldi che ha incassato il Milan l’ anno scorso, tra percorso Champions, secondo posto ,ecc ecc , cosa ha investito dopo le solite promesse ? Morata al posto di Giroud:rotfl:
Due stagioni fa, post pacco belga, lo dissi, non abbiamo fatto mercato e non vinceremo nulla, la stagione passata, un po’ meglio, ma senza centravanti zero titoli, e così è riandata, quest’anno a voi impresari della società, dopo questo acquisto da sangue agli occhi, non posso fare altro che aprirvi gli occhi, dirvi che abbiamo preso l’ ennesimo pacco( e lo ha ampiamente dimostrato agli europei), e ripetervi , mio malgrado, ciò che ho detto le due ultime stagioni, zero titoli, e percorso Champions vergognoso
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,498
11,623
113
PSN ID
LEoM10
E niente, anche a sto giro la prendi la prossima volta. :D
Sanientone d’oro 2024 tutto tuo. :rotfl:
Diciamo che dentro speravo e credevo vincessero i più forti, ma temevo per i più sculati, sappiamo che nel calcio quando il culo e’ elevato al cubo può fare tutta la differenza del mondo, e questi hanno fatto un percorso da non credere per arrivare a giocarsi questa finale, gol ai novantesimi, pali degli avversari a 3 minuti dai rigori ecc ecc
Felicissimo di essermi sbagliato ed aver visto i montati inglesi piangere ancora una volta per l’ ennesima dimostrazione di eterni incompiuti :D
 
  • Like
Reactions: Luchinel

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,088
20,784
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Questo tipo di tifosi , che sembrate impresari del Milan, siete il male della società, tu non hai idea dei soldi che ha incassato il Milan l’ anno scorso, tra percorso Champions, secondo posto ,ecc ecc , cosa ha investito dopo le solite promesse ? Morata al posto di Giroud:rotfl:
Due stagioni fa, post pacco belga, lo dissi, non abbiamo fatto mercato e non vinceremo nulla, la stagione passata, un po’ meglio, ma senza centravanti zero titoli, e così è riandata, quest’anno a voi impresari della società, dopo questo acquisto da sangue agli occhi, non posso fare altro che aprirvi gli occhi, dirvi che abbiamo preso l’ ennesimo pacco( e lo ha ampiamente dimostrato agli europei), e ripetervi , mio malgrado, ciò che ho detto le due ultime stagioni, zero titoli, e percorso Champions vergognoso
Ma non è fare i conti coi soldi del club.
È pagare il giusto per un giocatore,e Zirkzee a 55mln di € è un furto aggravato. Con te direttore sportivo fallirebbe persino l'Arabia Saudita in una sessione di mercato :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,498
11,623
113
PSN ID
LEoM10
Ma non è fare i conti coi soldi del club.
È pagare il giusto per un giocatore,e Zirkzee a 55mln di € è un furto aggravato.
Questa cosa me la dovresti dire dopo averlo davvero visto giocare oltre gli highlights
Zirkzee 55 mil nel mercato attuale li vale tutti,anzi sono pochi, nonostante tu non l’ abbia visto giocare, deliziare, te lo dimostra il solo fatto di leggere del Bologna degli ex R Baggio, Beppe Signori ecc ecc in Champions dopo 60 anni ;)
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
438
454
63
Questo tipo di tifosi , che sembrate impresari del Milan, siete il male della società, tu non hai idea dei soldi che ha incassato il Milan l’ anno scorso, tra percorso Champions, secondo posto ,ecc ecc , cosa ha investito dopo le solite promesse ? Morata al posto di Giroud:rotfl:
Due stagioni fa, post pacco belga, lo dissi, non abbiamo fatto mercato e non vinceremo nulla, la stagione passata, un po’ meglio, ma senza centravanti zero titoli, e così è riandata, quest’anno a voi impresari della società, dopo questo acquisto da sangue agli occhi, non posso fare altro che aprirvi gli occhi, dirvi che abbiamo preso l’ ennesimo pacco( e lo ha ampiamente dimostrato agli europei), e ripetervi , mio malgrado, ciò che ho detto le due ultime stagioni, zero titoli, e percorso Champions vergognoso
Non è questione di essere tifoso impresario o altro e semplicemente non avere le fette di prosciutto sugli occhi...ormai sono 5 anni che si sa che il mercato del milan è così perché se non ci sono entrate non si spende, quindi non riesco a capire tutti sti tifosi che pensano da un giorno all'altro di avere le mani bucate del Chelsea o UTD e che si schifano se non arriva il fenomeno o ci rimangono male perché non si è voluto "regalare" questi 15mln... sinceramente se devo andare a "buttare" come dici te 60mln per un giovane che attualmente ha fatto bene solo un anno in un Bologna dove tutto girava bene e spenderne 15 per uno che sinceramente dov'è andato si è sempre comportato degnamente vado diritto sul secondo anche perché a noi serve gente già formata perché di gente che ancora deve crescere ne abbiamo già in squadra...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,088
20,784
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Questa cosa me la dovresti dire dopo averlo davvero visto giocare oltre gli highlights
Zirkzee 55 mil nel mercato attuale li vale tutti,anzi sono pochi, nonostante tu non l’ abbia visto giocare, deliziare, te lo dimostra il solo fatto di leggere del Bologna degli ex R Baggio, Beppe Signori ecc ecc in Champions dopo 60 anni ;)
Vero...sono pochi :rotfl:
Euro24,zero gol,zero assist,8 minuti giocati in 5 partite. Ha dato più sprazzi di classe Calafiori...che quindi varrà 90mln....
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,844
4,927
113
Fullkrug leggevo è l'altro nome accostato al Milan.

Mamma mia il mercato della mediocrità. Per carità li fanno i loro 10 golletti a stagione, ma è veramente l'apice della mediocrità nel 2024 dover puntare su Morata e Fullkrug.

Pure Abraham vogliono :rotfl:
Ve lo porto in spalla, leggevo che avrebbero offerto Okafor come contropartita ma la Roma vuole i cash. Io avrei preso Okafor al volo, sarebbe stato un salto di qualità
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,429
1,366
113
PSN ID
alecastri
Fullkrug leggevo è l'altro nome accostato al Milan.

Mamma mia il mercato della mediocrità. Per carità li fanno i loro 10 golletti a stagione, ma è veramente l'apice della mediocrità nel 2024 dover puntare su Morata e Fullkrug.

Pure Abraham vogliono :rotfl:
Ve lo porto in spalla, leggevo che avrebbero offerto Okafor come contropartita ma la Roma vuole i cash. Io avrei preso Okafor al volo, sarebbe stato un salto di qualità
Sarà che tifo Fiore e sono abituato al peggio del peggio, ma Morata, Fullkrug e Abraham non mi sembrano attaccanti scarsi
Fossi ds del Milan, Abraham-Okafor lo farei subito ad esempio
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,844
4,927
113
Sarà che tifo Fiore e sono abituato al peggio del peggio, ma Morata, Fullkrug e Abraham non sono attaccanti scarsi
Fossi ds del Milan, Abraham-Okafor lo farei subito ad esempio
No Abraham è veramente un finalizzatore tremendo. Forse non l'hai visto con la Roma e meglio per te, ma è un finalizzatore terribile.

Nella prima stagione fece quasi 30 gol e un po' tutti hanno chiuso gli occhi davanti agli errori, ma già da quell'anno si capiva che questo ne metteva dentro una ogni cinque, cosa che non puoi permetterti di fare. E dal secondo anno non ha messo più manco quel gol ogni cinque. Sto finale di stagione invece non lo commento neanche, perché ci è costato 2 punti contro la Juve e un ritorno più agevole a Leverkusen, due robe che avrebbero probabilmente svoltato la stagione.

Per il resto non ho detto che sono scarsi, ma che rappresentano scelte mediocri. I loro golletti li fanno ma non sono giocatori che ti trascinano, non sono nomi per fare il salto di qualità, sono nomi per vegetare un anno in attesa di occasioni migliori. Io dovessi rilanciare il mio attacco non mi affiderei a nessuno dei tre. Al massimo come subentranti, ma solo Morata e Fullkrug, perché io Abraham manco in tribuna voglio vederlo
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
438
454
63
Fullkrug leggevo è l'altro nome accostato al Milan.

Mamma mia il mercato della mediocrità. Per carità li fanno i loro 10 golletti a stagione, ma è veramente l'apice della mediocrità nel 2024 dover puntare su Morata e Fullkrug.

Pure Abraham vogliono :rotfl:
Ve lo porto in spalla, leggevo che avrebbero offerto Okafor come contropartita ma la Roma vuole i cash. Io avrei preso Okafor al volo, sarebbe stato un salto di qualità
Fullkrug come detto mi ricorda Bierhoff e quindi per noi milanisti è un bel ricordo :D ...purtroppo in Italia non ci sono le possibilità di spesa di Liga o Premier e quindi bisogna accontentarsi delle briciole...per quanto riguarda Abraham te lo lascio più che volentieri e mi tengo Okafor tutta la vita
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,087
1,089
113
PSN ID
Gkp81
No Abraham è veramente un finalizzatore tremendo. Forse non l'hai visto con la Roma e meglio per te, ma è un finalizzatore terribile.

Nella prima stagione fece quasi 30 gol e un po' tutti hanno chiuso gli occhi davanti agli errori, ma già da quell'anno si capiva che questo ne metteva dentro una ogni cinque, cosa che non puoi permetterti di fare. E dal secondo anno non ha messo più manco quel gol ogni cinque. Sto finale di stagione invece non lo commento neanche, perché ci è costato 2 punti contro la Juve e un ritorno più agevole a Leverkusen, due robe che avrebbero probabilmente svoltato la stagione.

Per il resto non ho detto che sono scarsi, ma che rappresentano scelte mediocri. I loro golletti li fanno ma non sono giocatori che ti trascinano, non sono nomi per fare il salto di qualità, sono nomi per vegetare un anno in attesa di occasioni migliori. Io dovessi rilanciare il mio attacco non mi affiderei a nessuno dei tre. Al massimo come subentranti, ma solo Morata e Fullkrug, perché io Abraham manco in tribuna voglio vederlo
Su abraham hai perfettamente ragione...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,498
11,623
113
PSN ID
LEoM10
Vero...sono pochi :rotfl:
Euro24,zero gol,zero assist,8 minuti giocati in 5 partite. Ha dato più sprazzi di classe Calafiori...che quindi varrà 90mln....
Dovresti dare la colpa a quel mediocre che ha in panchina l’Olanda per il fuori contesto che hai postato sopra, e’ esistita gente tanto quanto inutile che ha tenuto in panchina R Baggio se per quello in nazionale
Certo è che se continui così riesci a farlo diventare un Ansu Fati 2.0 :rotfl:
Fullkrug leggevo è l'altro nome accostato al Milan.
Ogni tanto leggo delle seghe a due mani per quest’altro divoratore di gol, uno che ha fatto perdere prima la finale di Champions al Dortmund e poi il quarto di un europeo tra le mura amiche alla Germania, bah
Ma ce l’avete col Milan? :rotfl:
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,747
Messaggi
2,003,531
Utenti registrati
65,460
Ultimo utente registrato
sebone