Kingdom come Deliverance

metteti il cappello da operaio :p
Scherzi..qui ti fanno lavorare sul serio.
Comunque oggi ho sbloccato il birbantello ricettatore,avevo per le mani un pò di refurtiva e ho fatto su un bel gruzzoletto,appena riesco vado a Rattay a strisciare un po la carta.:D
 
Alla faccia del viaggio rapido.
Oggi ho provato a fare un trasferimento da una località all'altra per non sfidare la sorte rubando un altro cavallo,a parte l'animazione sulla mappa che trovo divertente ma è proprio curioso il meccanismo di teletrasporto(a @the elder piacerà moltissimo)perchè essendo comunque un aiuto,mantiene la filosofia simulativa e di sopravvivenza notificando quello che incontri e se ti vuoi fermare e sono morto ben due volte perchè incappato in agguati di banditi...azz...preferisco andare a piedi cosi li evito.
 
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Io sto procedendo e una volta apprese alcune meccaniche,soprattutto quelle del combattimento,il gioco dona certe soddisfazioni,riuscire per la prima volta a centrare il cattivo con una freccia dalla distanza...non ha prezzo.
Poi le quest ragazzi,la scrittura di questo titolo la paragonerei tranquillamente a un The Witcher.
Anche le missioni secondarie hanno una profondità narrativa incredibile e ci fanno godere di esperienze sempre diverse,alcune pure esilaranti.
Insomma al netto di qualche bug(comunque dopo 40 ore niente che mi abbia rovinato l'esperienza di gioco) una a volte fastidiosa pesantezza e macchinosità di animazioni lo considero un bel gioco,da provare sicuramente.
 
Il primo lo avevo preso, indubbiamente un gran gioco, ma troppo impegnativo per me.
Se capisci cosa intendo per "impegnativo".
Questo al momento non lo prendo nemmeno in considerazione, in futuro chissà.
L'avevo finito quando era pieno di bugs.
Poi l'avevo reiniziato con i DLC, ma mai più portato a termine.
Ogni tanto pensavo di riprenderlo, ma non è un gioco da rushare; quindi sì, è impegnativo.
 
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Il primo è stato un'esperienza unica!
Ricordo ancora la missione al convento, la caccia alla lepre nella foresta con l'arco, le fantomatiche avventure del nostro eroe, la notte medievale a gironzolare con la torcia: una vera notte, piena di atmosfera.
Io non sono riuscito a digerire alcune meccaniche, per me troppo macchinose, di gameplay, lo avevo preso al day one perchè bramavo un RPG medievale non fantasy! Spero in un leggero miglioramento nelle meccaniche