Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

  • Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
immagino lo so appunto io aspetto tranquillo ti capisco che non hai solo quello da fare ma lavori come avevi detto
Come ho sempre scritto, io creo i kit per mio figlio per poi condividerli con voi. Non gioco a PES penso di averci giocato circa 3-4 volte. Non sono avezzo , anzi ho una idiosincrasia per cio che riguarda i videogiochi. Mio figlio e' autistico. I pochi momenti in cui non e' nella " sua bolla " in cui interagisce con me, l'argomento di cui parliamo e'quale kit vuole per il gioco. Cerchiamo su footy headlines il kit che preferisce , ne discutiamo e poi io lo creo, dopodiche' lo condivido con voi.... ecco ora sapete come nascono i kit che creo .
ora sapete il perche' non prendo richieste.
 
Come ho sempre scritto, io creo i kit per mio figlio per poi condividerli con voi. non gioco a PES penso di averci giocato circa 3-4 volte. Non sono avezzo , anzi ho una idiosincrasia per cio che riguarda i videogiochi. mio figlio e' autistico , i pochi momenti in cui non e' nella " sua bolla " in cui interagisce con me e' su quale kit vuole, cerchiamo su footy headlines il kit che preferisce , ne discutiamo e poi io lo creo, dopodiche' lo condivido con voi.... ecco ora sapete come nascono i kit che creo .
ora sapete il perche' non prendo richieste.
grazie di averlo detto mi dispiace povero ti capisco tranquilli qualunque kit e sempre bene aprezzato mi dispiace sia a te che a tuo figlio immagino
 
grazie di averlo detto mi dispiace povero ti capisco tranquilli qualunque kit e sempre bene aprezzato mi dispiace sia a te che a tuo figlio immagino
ma guarda, io amo mio figlio , lui difficilmente non si lascia abbracciare o dare " un cinque " capita solo se un kit e' fatto come dice lui, oppure se lui ritiene opportuno farlo....nell'arco di un anno sono rari questi momenti. nessun dispiacere, ogni figlio e' una benedizione di Dio. Io mi ritengo fortunato ad averlo, e poi e' il mio critico acerrimo in fatto di creazione kit, se non va non lo pubblichiamo. ora sapete il lavoro che ce dietro le quinte, eheheheheheheheh