MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Perchè hai caricato monete per girare? Quando lo hai fatto non speravi proprio questo? E se la risposta è si; Perchè ora ti "lamenti"?

Ma veramente lui diceva che non ha speso soldi eppure ha già una squadra di TOP!
Comunque è sempre la storia di ogni anno...
Evidentemente a KONAMI va più che bene perchè non fa nulla per risolvere!
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ma veramente lui diceva che non ha speso soldi eppure ha già una squadra di TOP!
Comunque è sempre la storia di ogni anno...
Evidentemente a KONAMI va più che bene perchè non fa nulla per risolvere!
Lo so, ero retorico.
Se ti fai il conto è quasi impossibile aver fatto tutti quei giri con le sole monete in regalo e la manciata di GP che hai potuto farmare in così pochi giorni.
Anche se sculi e prendi 2 nere con un solo agente, i conti non tornano.

@Alexi83
O' sia chiaro, non è una polemica contro di te.
Ti ho preso come spunto per aprire sto tipo di discorso.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GinoAla e ric@rdito

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Bisogna fare un discorso più preciso secondo me.
E' vero che ci son squadroni, è vero che sembra mollare palle oro o nere più facilmente.
Ma..
Se puoi/vuoi vorrei sapere quanto hai speso fino ad ora.
Il discorso per me è tutto lì.
Anche lo scorso anno la prima settimana c'era l'agente Champions e volendo spendendo un 50/60 € si poteva fare una squadra competitiva da subito.
Ora, mettici che si, quest' anno sembra mollare più facilmente, ma mettiamoci anche che "stanno" spendendo un botto, anche più degli scorsi anni proprio per la mano meno tirata di Pes.

Ora chiedo a te, ma è una domanda in generale, se credi che il gioco sia meno longevo.. Perchè hai caricato monete per girare? Quando lo hai fatto non speravi proprio questo? E se la risposta è si; Perchè ora ti "lamenti"?
Ciao volentieri te lo dico! Perché la cosa qua fa davvero scalpore. Io ho la Beckham ed. Quindi oltre I bonus dati e le partite giocate a farmare gp ...non ho speso niente!!!! Non è assurdo? Perché ragazzi parliamoci chiaro online ci sn solo squadre così dopo 4 giorni. Però per favore seguite il mio discorso. Se tutti hanno il mega team in una settimana alla fine la gente da cosa è spinta a giocare myclub? Ha senso ricevere grossi premi se già hai tutto? Che premi dovrebbero dare? Un mio amico ha pure due leggende dai... Se in un gioco vedi squadre con 96 di overall sfasi anche il gioco stesso perché anche un sensa mani magari ti tira da fuori con cr7 e ti segna! In Fifa 18 a fine gioco era così ed è stato terribile. Cmq il focus centrale del mio discorso è che avendo già tutto in poco tempo non avrai voglia di vincere chissà quali premi perché già la squadra dei sogni l'avrai. Ditemi voi cosa ne pensate
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
P
Non fare a me questi discorsi. Lavoro 11h al giorno, tutti i giorni. Faccio due o tre partite al giorno. Ma questo non significa che sia dalle parte del tutto e subito. Perdonami, ma ripeto, dopo due giorni incontrare tutti o quasi con una squadra da sole palle nere è di uno squilibrio totale. Soprattutto in un gioco in cui "palla a Neymar" ed e 6 a 0 contro una difesa argento .Funny. Ho CR7 che è più lento della peste. Ma su quale pianeta? Quest'anno apprezzo gli sforzi, ma sono sbalordito dalla totale noncuranza del lancio. Aggiungiamoci anche che è da tre giorni che l'online va e non va. Ma per favore. 40 euro di gioco e ho potuto giocare online si e no tre orette per via dei problemi ai server. Se ad un cliente faccio uno sgarbo del genere sul posto di lavoro mi lasciano a casa. E i passaggi che vanno dove vogliono? Fate uscire sto cavolo di giochi di calcio a cadenza triennale. Pubblicate patch/DLC annuali con una spesa di 20 euro per aggiornamenti ecc. Ma per Dio, programmate bene sti benedetti giochi
Pienamente d'accordo!!!
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Secondo me nel myclub specialmente di quest'anno bisogna giostrarsi da soli il proprio gioco
.
Partiamo dal presupposto che io ho sempre fatto una squadra "top" ed una "come piace a me", perchè giocare sempre con Messi e co non mi piace proprio.
- 2 anni fa esultavo per Eriksen a Natale
- 1 anno fa trovavo Coutinho e Messi ad ottobre
- oggi mi ritrovo con Mbappe, Messi (ancora nemmeno provato) e Griezzman al day2

Cosa fare? Quello che si è sempre fatto...una squadra top per le competizioni senza livello squadra, dove magari puoi divertirti con un Mbappe, Simeone o un Gerson featured. E una lv3 dove metti giocatori che conosci meglio o del campionato italiano, o quello che vi piace! oggi ho esultato per Pussetto! primo giocatore del campionato italiano insieme a Frattali.

Vi da fastidio trovare anche negli avversari lv3 qualche palla nera? Come ha detto qualcuno sopra allora scendete a lv 2!

Se poi anche a lv 2 vi lamentate che karamoh è troppo veloce, tizio troppo alto o caio col tiro troppo forte...allora il myclub non è quello che cercate


PS: è normale che adesso trovate tutti i bianchi in panchina, stiamo tutti conservando l'aumento abilità gestionali per gli allenatori che vorremmo, no?
 
  • Like
Reactions: Ortex

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
Ciao a tutti....volevo chiedere ma i terreni non si usurano più e le magliette non si sporcano come in pes 2018?
 

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
Se hai uno squadrone servono più GP per pagare i contratti e senza il contratto bonus che garantivano le vecchie divisioni o farmi e quindi ti addormenti davanti lo schermo in partite senza senso o sei obbligato a fare una squadra massimo tre stelle per pareggiare i conti.

Alla fine il dream team lo puoi schierare solo in determinate occasioni (tornei) altrimenti è insostenibile.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Se hai uno squadrone servono più GP per pagare i contratti e senza il contratto bonus che garantivano le vecchie divisioni o farmi e quindi ti addormenti davanti lo schermo in partite senza senso o sei obbligato a fare una squadra massimo tre stelle per pareggiare i conti.

Alla fine il dream team lo puoi schierare solo in determinate occasioni (tornei) altrimenti è insostenibile.
ad avercelo sto dream team ....:(
al momento mi ritrovo una squadra mediocre,
qua si era partiti a razzi con i top ma ora nulla almeno per me :( ....

si alla fine la si usa solo in coppa il giovedi o per i tornei del sabato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,690
Messaggi
1,989,481
Utenti registrati
65,204
Ultimo utente registrato
MegaMixer

Utenti online