[PC] Italian Coffee 1.5. Add On per EvoWeb2024 - LEGA PRO 2023/2024 (27.04.2024)

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
189
49
28
PSN ID
andfor
IO vedo tutto bene a parte i replay mi da ancora il campionato olandese russo e portoghese . per ilresto tutto okay.
Secondo me dipende dalle facce contenute nel real in conflitto spesso con i files Cpk del download e spesso con File Edit. é una supposizione perchè una volta cambiato il dpfilelist e messo in ordine alcuni file cpk e tolti altri ha funzionato ottimamente tutto. Grazie Ancora delal mod
Come già richiesto da Umberto, sarebbe utile un tutorial sulle operazioni che hai eseguito :)
 

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
108
28
28
Io quello che vi consiglio è di fare una cartella a parte delle face di Umberto e nel sider dovete mettere la stringa sopra le face di evoweb
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
189
49
28
PSN ID
andfor
Io quello che vi consiglio è di fare una cartella a parte delle face di Umberto e nel sider dovete mettere la stringa sopra le face di evoweb
Questo l'avevo già fatto, ma la stringa avevo provato a metterla o in fondo alla lista o subito sotto quella di Evo Web. Cosa cambia se cambio la posizione?
 

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
108
28
28
Cioè? Puoi scrivere il procedimento?
devi creare una cartella per esempio face serie c e la metti in livecpk poi vai nel sider txt e scrivi la stringa cpk.root = ".\livecpk\Faces serie c" e la devi mettere sopra la stringa di evopatch esempio


cpk.root = ".\livecpk\Faces serie c"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Kits"
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
189
49
28
PSN ID
andfor
devi creare una cartella per esempio face serie c e la metti in livecpk poi vai nel sider txt e scrivi la stringa cpk.root = ".\livecpk\Faces serie c" e la devi mettere sopra la stringa di evopatch esempio


cpk.root = ".\livecpk\Faces serie c"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Kits"
Ah, ma così ho già provato e purtroppo non va
 

el_nukko

Primi Calci
29 Novembre 2018
6
3
3
secondo me è tutto nel.dpfilelist da rigenerare
Io ho risolto scaricando un grosso pacchetto di facce e applicando successivamente quelle della patch, sovrascivendo quando viene richiesto. Potrebbe essere che c'e' qualche file tipo capigliature,viso etc. che per i giocatori buggati vengono cercati in qualche altra cartella non uploadata?
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
189
49
28
PSN ID
andfor
Io ho risolto scaricando un grosso pacchetto di facce e applicando successivamente quelle della patch, sovrascivendo quando viene richiesto. Potrebbe essere che c'e' qualche file tipo capigliature,viso etc. che per i giocatori buggati vengono cercati in qualche altra cartella non uploadata?
Io ho installato quelle di Evo Web e successivamente queste della serie C... Quindi con me non ha funzionato XD
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
217
101
43
Ciao a tutti anchio non visualizzo bene alcuni giocatori ma io soprascrivevo dentro la cartella face dopo questa guida ci provero' Pero consiglio di eliminare la cartella face e rimetterla dopo pulita senza aver inserito le face aggiuntive come nel mio caso.
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
189
49
28
PSN ID
andfor
Visualizza allegato 311298
tramite questo tool, controllate la lista di cpk del vostro file dplistfile
deve comparire cosi

DOWNLOAD DPFILELIST
Ho controllato e mi risulta identico a questo. Ormai ci ho rinunciato, anche perchè alcuni volti di quelli che riesco a visualizzare non mi convincono molto.
Ho riscontrato anche un bug allo stadio del Taranto: iniziando la master, alla prima partita, i tifosi fanno una coreografia con dei cartelloni che dovrebbero essere rosso-blu ma invece sono bianchi. Si può correggere?
Inoltre ci sarebbe la possibilità di inserire i cori delle squadre di serie C? Delle altre serie non so se ci sono già nella mod. In ogni caso, a prescindere da queste mancanze e bug, è comunque un lavoro immenso e ringrazio ogni singola persona che ha avuto modo di contribuire a tutto ciò!
 
  • Like
Reactions: Umberto87s

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
186
179
43
Ho controllato e mi risulta identico a questo. Ormai ci ho rinunciato, anche perchè alcuni volti di quelli che riesco a visualizzare non mi convincono molto.
Ho riscontrato anche un bug allo stadio del Taranto: iniziando la master, alla prima partita, i tifosi fanno una coreografia con dei cartelloni che dovrebbero essere rosso-blu ma invece sono bianchi. Si può correggere?
Inoltre ci sarebbe la possibilità di inserire i cori delle squadre di serie C? Delle altre serie non so se ci sono già nella mod. In ogni caso, a prescindere da queste mancanze e bug, è comunque un lavoro immenso e ringrazio ogni singola persona che ha avuto modo di contribuire a tutto ciò!
c'è un ultimo tentativo che posso provare a fare, fare il relink di quei volti, appena ho tempo provo a farlo su qualcuno e vediamo se funziona
 
  • Like
Reactions: andfor88

Statistiche forum

Discussioni
37,681
Messaggi
1,988,544
Utenti registrati
65,166
Ultimo utente registrato
Andrea Pannullo