[PC] Italian Coffee 1.5. Add On per EvoWeb2024 - LEGA PRO 2023/2024 (27.04.2024)

Per la stagione 2024/25, su quale patch vorresti avere la Serie C Lega Pro?

  • Football Life 24

    Voti: 0 0.0%
  • Evoweb

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    1

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
869
690
93

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
188
49
28
PSN ID
andfor
ho pubblicato di nuovo la mod manager gratis...
è qui:
Ciao @Sila®, per caso sai anche come creare e inserire i cori dei tifosi presi da file mp3?
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
188
49
28
PSN ID
andfor
si certo,hai già i file?
Ancora no, ne ho scaricato solo uno per prova. Mi puoi dire il procedimento per inserirli? :)
Io ho seguito tutti i passi che ho trovato su un tutorial ma non funziona, non so se ho sbagliato io qualcosa (ma non credo)...
 
Ultima modifica:

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
869
690
93
Ancora no, ne ho scaricato solo uno per prova. Mi puoi dire il procedimento per inserirli? :)
Io ho seguito tutti i passi che ho trovato su un tutorial ma non funziona, non so se ho sbagliato io qualcosa (ma non credo)...
Devi avere installato nel SIDER il modulo dei cori
 

samux12

Primi Calci
14 Aprile 2024
1
0
1
PSN ID
CRZ_Samuel-21
Visualizza allegato 306383

Visualizza allegato 306385


Visualizza allegato 306386

Visualizza allegato 306387
Visualizza allegato 309761



ISTRUZIONI

1. Per prima cosa, è necessario installare la patch EvoWeb2024, che è la base per il mio addon.

2. Sovrascrivere le cartelle con quelle dell'add on nella cartella del sider
3. Copiare la cartella save nel seguente percorso: DOCUMENTI>KONAMI>EFOOTBALL PES2021>xxxxxxxxxx (numero individuale)
4. se non avete installato lo scoreboard server, inserire anche la seguente stringa nel proprio sider.ini :

lua.module = "ScoreboardServer.lua"

5. stessa cosa vale per gli adboards

cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"

6. stessa cosa per gli stadi

lua.module = "StadiumServer.lua"

7. inserimento minifaces
vanno inserite sempre all'interno di:

livecpk\EvoWeb Patch\Graphics\common\render\symbol\coach
livecpk\EvoWeb Patch\Graphics\common\render\symbol\player



PS.per chi ha problemi con il sider.ini, ho inserito il mio sider in modo da poter avere un aiuto.

GAMEPLAY FACOLTATIVO (CONSIGLIATO)

per godere al meglio il mio add-on, consiglio di utilizzare una combo di mod gameplay per poter giocare a livello leggenda senza alcuna forzatura della cpu, tanti falli e infortuni, difficoltà bilanciata, divertimento puro assicurato!! (un grande ringraziamento a tutti i creatori di gp mod, in modo particolare al mitico Holland)


RINGRAZIAMENTI:

Tutto lo staff del fantastico team di EvoWeb, senza di loro questo lavoro non sarebbe potuto esistere, in modo particolare un ringraziamento a @Adrian2780 (il maestro del db editing)

Un enorme ringraziamento a Hobbit per la creazione degli stadi

Un enorme ringraziamento a @AFR Kitmaker @arl per la creazione degli scoreboard e adboard

Un enorme ringraziamento a Domenico C per i suoi fantastici kits delle squadre di Serie C;

Se ho dimenticato qualcuno per i ringraziamenti mi scuso in anticipo!!

Spero che sia di vostro gradimento, segnalatemi tutti gli errori che trovate per poterli correggere nel prossimo aggiornamento!!!

Grazie e Buon Divertimento!!!

DOWNLOAD v.1.5!!
DOWNLOAD MEGAFACEPACK!!
DOWNLOAD STADIUM (part. 1 - part.2 - part.3 - part. 4)
DOWNLOAD MINIFACES grazie a @el_nukko
DOWNLOAD Lista Calciatori Database

DOWNLOAD Ted Squadre
mi va tutto bene solo che i kit non sono gli stessi sono tutti blu e celesti aiuti?
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
187
179
43
ragazzi scusate la poca presenza nell'ultimo periodo, chiedo scusa se non riesco a rispondere a tutti, ma quei pochi minuti liberi li utilizzo per testare gli aggiornamenti alla nuova stazione. Attualmente sto valutando su quale patch utilizzare come base per la prossima stagione. Sono indeciso su FL24, Virtuared o restare sulla Evoweb. A breve farò un piccolo sondaggio.
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
869
690
93
ragazzi scusate la poca presenza nell'ultimo periodo, chiedo scusa se non riesco a rispondere a tutti, ma quei pochi minuti liberi li utilizzo per testare gli aggiornamenti alla nuova stazione. Attualmente sto valutando su quale patch utilizzare come base per la prossima stagione. Sono indeciso su FL24, Virtuared o restare sulla Evoweb. A breve farò un piccolo sondaggio.
e dove prenderai i file per editare la patch fl24??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,690
Messaggi
1,989,479
Utenti registrati
65,204
Ultimo utente registrato
MegaMixer

Utenti online