PES 2012 - Demo #2 Impressioni, video e foto

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Utilizzate questo topic per condividere le vostre impressioni, i filmati e le immagini prese dalla seconda demo di PES 2012!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Questo topic è SOLO per le impressioni sulla seconda demo, per il resto scrivete dillà, grazie.
 

lsd

Pulcini
18 Agosto 2011
34
0
6
Allora giocato circa 10 partite con la demo nipponica a settaggi trovati (non avevo voglia di fare il trial and error).

Impressioni personalissime: non mi era piaciuta la prima demo e non mi piace nemmeno la seconda. questione di pelle, non mi entusiasma, mi pare ci sia qualcosa di fondo che non mi convince.

impressioni piu' oggettive:

-Portieri:
riimasti piuttosto scarsi, tanti tiri mozzarella della cpu entrati. reattivita' nulla nel caso la palla venga deviata. potenziale gamebreaker on line

Tiri
- Manca un po' di forza e potenza, buona la curvatura invece.

Passaggi:
non ho settato il manuale, ma con l'automatico ogni tanto vanno dove vogliono loro. Il classico triangolo l1 X non funziona come negli altri pes, i giocatori sono meno aggressi a scattare.

cross: un po' scontati

CPU:
Ottima come nella prima demo

Fluidita':
maggiore rispetto alla prima demo

Grafica:
IHMO: migliorate le textures ma a me la scelta della luce non piace per nulla. Anzi proprio mi pare un passo indietro rispetto a pes2011

Audio:
poca roba come sempre, aspettando il commento


Insomma in generale meglio della prima demo anche se personalmente non mi fa impazzire. credo aspettero' qualche review ufficiale e i commenti al gioco definitivo.
 

n0n4m3x

Esordienti
11 Agosto 2010
176
0
16
le mie piccole impressioni dopo 2 partite alla nuova demo

i portieri non so non riesco ancora a valutarli,mi hanno fatto belle parate a deviazioni centrali con conseguente gol dal giocatore che arriva in corsa

la velocità a me sembra uguale a 0 su PC a differenza di altri che notano più velocità

i vari corridori e driblomani sembrano meno efficaci sia utilizzandoli in attacco che, contrastandoli in difesa

potenza di tiro migliorata e filtranti più imprevedibili

arbitro pressoche identico forse un pò più severo

le tacchette della manualità nei passaggi ora funziona bene ,infatti a 0 tacche ho sbagliato un sacco di passaggi e filtranti

per il resto ottima ia anch'essa migliorata, forse meno propositivi i giocatori ma devo valutare
 
G

Guest

Guest
ho fatto solo 25 minuti del primo tempo causa pranzo e impegni improvvisi che mi attendono (por** tr***!!!)

ero l'inter contro il bayern....ovviamnete su pc


graficamente più "pulito e smussato", un paio di tiri effettuati mi danno l'idea di aver sistemato i tiri ma non so in cosa...settato a -1 lo trovavo come il -1 scorso, ma movimenti più fluidi lo confermo..

ribery mi è andato in corsa un paio di volte e con maicon e zanetti non lo prendevo.....almeno per i primi 20-30 mt.....poi un raddoppio mi ha aiutato

portieri non visti, tranne j cesar che ha preso una bordata centrale respingendo frontalmente (e me pare ovvio!)
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
sono riuscito a fare non più di 20 minuti ma è stato uno spettacolo!!!a -2 l'animazione è forse troppo lentina,-1 sarebbe perfetta(parlo per l'xbox)..ho fatto un tiro solamente con stankovic,incrocio pieno e fuori,una fi#ata!!che non ci sono commento e molti altri apetti che ci saranno il 29 settembre :D l'unica cosa sono i trasferimenti non aggiornati(anche se eto'o me lo coccolo ancora) e qualche capigliatura da aggiornare(motta,pazzini)..e ovviamente piccoli particolari come i calzettoni abbassati ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Trovato su internet:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=YTrlx1PdQQI[/video]​
 
G

Guest

Guest
altra partita......sudamericane stavolta.

io ero il ben più blasonato internacional contro l'america..non vi sto a raccontare il risultato (ho staccato dopo il 3-1 a mio sfavore a livello prof)

credevo che il gioco fosse più libero invece era TUTTO AUTOMATIZZATO, non difendeva con R2, non faceva le finte che volevo con gli stick e L2, non riuscivo a "liberare il movimento" dei giocatori con R2+R1....insomma..non potevo far nulla, nemmeno mettere in pausa (con select si è scoperto che potevo)..insomma...era settato na schifezza il pad e ho dovuto riconfigurarlo....ora si che è tornato pes!! :lol:

mi piace molto anche la risp dei portieri comunque.....non invasiva come il miglior buffon rosso, ma para il giusto, o quanto meno ci prova quando può.

ora provo ancora a professionale (sbav)
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
n0n4m3x ha detto:
le mie piccole impressioni dopo 2 partite alla nuova demo

i vari corridori e driblomani sembrano meno efficaci sia utilizzandoli in attacco che, contrastandoli in difesa


questo è MOLTO GRAVE; vuol dire che NON hanno sistemato il più grosso difetto di PES11, ossia il fatto che i difensori recuperano qualsiasi attaccante, anche se si difende con Natali e si cerca di riprendere Walcott

gravissima questa cosa se confermata, gravissima secondo me
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
ELVIENTO ha detto:
n0n4m3x ha detto:
le mie piccole impressioni dopo 2 partite alla nuova demo

i vari corridori e driblomani sembrano meno efficaci sia utilizzandoli in attacco che, contrastandoli in difesa


questo è MOLTO GRAVE; vuol dire che NON hanno sistemato il più grosso difetto di PES11, ossia il fatto che i difensori recuperano qualsiasi attaccante, anche se si difende con Natali e si cerca di riprendere Walcott

gravissima questa cosa se confermata, gravissima secondo me

Ripeto, questo problema non c'è...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
ELVIENTO ha detto:
n0n4m3x ha detto:
le mie piccole impressioni dopo 2 partite alla nuova demo

i vari corridori e driblomani sembrano meno efficaci sia utilizzandoli in attacco che, contrastandoli in difesa


questo è MOLTO GRAVE; vuol dire che NON hanno sistemato il più grosso difetto di PES11, ossia il fatto che i difensori recuperano qualsiasi attaccante, anche se si difende con Natali e si cerca di riprendere Walcott

gravissima questa cosa se confermata, gravissima secondo me

Ma se Konami ha annunciato pubblicamente in più di un occasione che questo Bug è stato risolto perche insistere col dire il contrario???
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Ma se Konami ha annunciato pubblicamente in più di un occasione che questo Bug è stato risolto perche insistere col dire il contrario???


Per di più detto da chi non ha nemmeno provato la demo :lol:


Non capisco perchè Elviento cerca di trovare dei difetti a tutti i costi...... :|
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
LAMENTOMAN ha detto:
Ma se Konami ha annunciato pubblicamente in più di un occasione che questo Bug è stato risolto perche insistere col dire il contrario???

Più che altro non si tratta di quel che dice Konami, ma di quello che si vede nelle demo..
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Finalmente l'ho provata anche io sta benedetta demo per 360...adesso non posso postare le mie impressioni ma posso anticipare che non sono molto contento del risultato e mi dispiace dirlo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,691
Messaggi
1,989,538
Utenti registrati
65,206
Ultimo utente registrato
giuseppedei

Utenti online