PES 2012 - Demo #2 Impressioni, video e foto

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
comunque sinceramente non capisco perchè c'è UNA SOLA animazione per i cross

in PEs 2011 sono sicuro che ce ne fossero diverse, non tante ma varie, c'era anche quella in caduta, quella in girata, quella al volo

in questa demo anche quella al volo è identica a quella da fermo!!

mah
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
ragazzi guardatevi questo video dedicato alle rovesciate. si tratta della top ten...guardate in particolar modo la numero 1...fatta da un certo bressan della fiorentina qualche anno fa :)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=en-c0vigmvk[/video]
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
ELVIENTO ha detto:
purtroppo non tutti possono mettere le patch

gli utenti di Xbox non possono mettere le patch, e in caso possono modificare con il contagocce, con un procedimento lungo e complicato con elevetissima probabilit à di errori, e soltanto se delle buone anime (vedi D3al) ci si mettono di impegno e tempo per modificare MANUALMENTE tutto..

A questo non avevo pensato!
Allora bisogna che tutti i pessari comprino la Play! :D
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
ci avevo pensato ma mi ha frenato il fatto che la ps3 trasmette a 720p contro i 1080p (o 1080i) dell'xbox ,e l'aliasing è molto più marcato su ps3..
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
wonder ha detto:
ragazzi guardatevi questo video dedicato alle rovesciate. si tratta della top ten...guardate in particolar modo la numero 1...fatta da un certo bressan della fiorentina qualche anno fa :)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=en-c0vigmvk[/video]

Maledetto il giorno che Jon Murphy ha visto stì filmati! :D
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
457
194
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Io mi auguro che tutti quelli che dicono che non sono ridicole tutte le mezze rovesciate che ci sono da pes11,e anche in questo capitolo,siano bambini al massimo di 10 anni.addirittura postate video delle migliori 10 rovesciate di sempre in difesa dell amico pes!
Altrimenti ragazzi svegliatevi,e fatevi una vita anche all infuori di pes.
È solo un videogioco,non succede nulla e non tradite nessuno se gli muovete delle critiche,specialmente se giuste e costruttive.
X di piu ore le fanno anche in difesa ed il gioco è piu veloce
Si puo dire?!?
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Un paio di cose che ho notato:

- I passaggi sono full manual sì, ma solo alcuni. Con L1 + Triangolo verso il terzino/ala in fascia gli arriva sempre perfetta.

- Le mezze rovesciate ora sono anche in difesa, dove però magari potrebbero avere un senso ogni tanto, ogni tanto..

- A volte gli attaccanti invece di tirare in porta fanno una scivolata e la palla arriva in fallo laterale XD

- Il teammate control è meraviglioso ma a velocità 0 è abbastanza difficile da usare, va meglio a -1! Si fanno un sacco di gol, praticamente sto segnando solo così.

- E' molto difficile da usare invece il controllo dei compagni sui calci piazzati, perché con la marcatura è difficile uscirne.. probabilmente non ho ancora capito bene :)
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
pare che queste sforbiciate/mezze rovesciate siano un problema serio e segnalato da molti utenti..

io per ora ne ho viste solo un paio in attacco, speriamo che queste continue segnalazioni servano a correggere il problema, se sussiste con tale frequenza.

perchè i problemi vanno segnalati per correggerli, chiudere gli occhi e negare l'evidenza non ha senso
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Valerix82 ha detto:
Io mi auguro che tutti quelli che dicono che non sono ridicole tutte le mezze rovesciate che ci sono da pes11,e anche in questo capitolo,siano bambini al massimo di 10 anni.addirittura postate video delle migliori 10 rovesciate di sempre in difesa dell amico pes!
Altrimenti ragazzi svegliatevi,e fatevi una vita anche all infuori di pes.
È solo un videogioco,non succede nulla e non tradite nessuno se gli muovete delle critiche,specialmente se giuste e costruttive.
X di piu ore le fanno anche in difesa ed il gioco è piu veloce
Si puo dire?!?
voglio solo dire che non ci sono tutte queste semirovesciate nel gioco! o almeno io non le ho finora riscontrate (sarò fortunato...boh)
il video era solo per fare condividere con voi la "pazzia" di certi giocatori!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
D'accordo con LSD, ci sono punti positivi e bel gameplay, però noi non ci facciamo più prendere in giro. 360 e libertà dei movimenti e nel tiro ci sono solo nella testa dei programmatori konami. Sempre gli stessi tiri, pallonetti indesiderati, che due maroni! Già mi pento di aver scaricato la demo, quindi si esclude l'acquisto a prezzo pieno
Beati quelli che si trovano a proprio agio con questo gioco
Poi che ridere quando ho visto che hanno messo il sudore come per fifa... ma svegliatevi cristo e prendete ad esempio altre cose da EA

Con il budget che hanno non ci credo che non riescono a fare/comprare un motore grafico degno di tal nome con annesse animazioni
Non vorrei dirlo ma la konami mi sembra sempre di più una delle tante multinazionali spietate che badano di più al profitto fingendo di stare al 100% dalla parte del consumatore
C'è stato un bel salto dal 10 all'11, bel gameplay e tutto quello che volete, ma è sempre il solito gioco da ps2 migliorato graficamente, su una console next generation. Di questo passo si vedrà quello che vogliamo nel 2015
Nel caso io lo prenderò usato nel 2016 a metà prezzo :D
 

lsd

Pulcini
18 Agosto 2011
34
0
6
Per me la questione e' semplice: se il gioco non e' veramente all'altezza credo mi tengo il pes2011 aggiornato. Ho comprato l'osceno 2008, saltato il 2009, 2010 per pc (..) e 2011 per ps3.

Non mi sento di dare 60 euro in autunno con uncharted 3, batman, nba 2k12 che sono tutti nella mia lista favoriti.

La competizione e' tanta, i prezzi alti e il salario del menga. O la konami mi rilascia un giocone o quest'anno passo. portieri, mezze rovesciate e grafica scandente e dubbia individualita' non mi invogliano per nulla. Mi pare inoltre di aver notato una certa anarchia rispetto alla schema, cioe' hanno sicuramente lavorato sui movimenti senza palla ma a volte la cose viene esagerata e ti ritrovi giocatori costantemente fuori posizione. preferisco decidere io chi avanza con r2 o con il triangolo classico.

aspettando il prodotto finale.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Io critico quello che non mi piace di Pes e lo paragono a Fi** perchè ho provato entrambi.
Vorrei che venissero migliorate alcune cose, ma se non è possibile pazienza!
Quello che è stato fatto è comunque un prodotto che mi soddisfa e lo comprerò!
....ma continuerò a comunicare via twitter a Jon Murpy le mie critiche oltre che a scriverle qui!

;)
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
quanti anni devo aspettare per avere il 360° 100% e le impostazioni completamente manuali???
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Io ho fatto una partita solo per adesso
Inter - Rangers 0 - 1 a Campione
A me piace il gioco,nelle movenze è migliorato rispetto al 2011
Mi piace giocarci anche se perdo e almeno la demo è migliore a fifa
Non vedo l'ora che esca il gioco :D
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ELVIENTO ha detto:
io temo che con un 360° full alla fine ci ritroviamo con dei giocatori trottola come in Fifa..

In pes non c'è libertà, altro che Engineered for Freedom, scemi noi che ci abbiamo creduto
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
harle ha detto:
Un paio di cose che ho notato:

- I passaggi sono full manual sì, ma solo alcuni. Con L1 + Triangolo verso il terzino/ala in fascia gli arriva sempre perfetta.

- Le mezze rovesciate ora sono anche in difesa, dove però magari potrebbero avere un senso ogni tanto, ogni tanto..

- A volte gli attaccanti invece di tirare in porta fanno una scivolata e la palla arriva in fallo laterale XD

- Il teammate control è meraviglioso ma a velocità 0 è abbastanza difficile da usare, va meglio a -1! Si fanno un sacco di gol, praticamente sto segnando solo così.

- E' molto difficile da usare invece il controllo dei compagni sui calci piazzati, perché con la marcatura è difficile uscirne.. probabilmente non ho ancora capito bene :)
quello che trovo assurdo e paradossale è che hanno introdotto le tacchette per avere più o meno assistenza nei passaggi e quindi io scelgo in base a come mi trovo meglio e poi sul pad mettono il tasto per il passaggio manuale...
per quanto riguarda la marcatura su palle inattive invece, credo che il problema sia quando si gioca contro la cpu...
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Great75 ha detto:
harle ha detto:
Un paio di cose che ho notato:

- I passaggi sono full manual sì, ma solo alcuni. Con L1 + Triangolo verso il terzino/ala in fascia gli arriva sempre perfetta.

- Le mezze rovesciate ora sono anche in difesa, dove però magari potrebbero avere un senso ogni tanto, ogni tanto..

- A volte gli attaccanti invece di tirare in porta fanno una scivolata e la palla arriva in fallo laterale XD

- Il teammate control è meraviglioso ma a velocità 0 è abbastanza difficile da usare, va meglio a -1! Si fanno un sacco di gol, praticamente sto segnando solo così.

- E' molto difficile da usare invece il controllo dei compagni sui calci piazzati, perché con la marcatura è difficile uscirne.. probabilmente non ho ancora capito bene :)
quello che trovo assurdo e paradossale è che hanno introdotto le tacchette per avere più o meno assistenza nei passaggi e quindi io scelgo in base a come mi trovo meglio e poi sul pad mettono il tasto per il passaggio manuale...
per quanto riguarda la marcatura su palle inattive invece, credo che il problema sia quando si gioca contro la cpu...

- A volte gli attaccanti invece di tirare in porta fanno una scivolata e la palla arriva in fallo laterale XD

Già Harle, boh... nn so più cosa dire :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
GranataDentro ha detto:
Io critico quello che non mi piace di Pes e lo paragono a Fi** perchè ho provato entrambi.
Vorrei che venissero migliorate alcune cose, ma se non è possibile pazienza!
Quello che è stato fatto è comunque un prodotto che mi soddisfa e lo comprerò!
....ma continuerò a comunicare via twitter a Jon Murpy le mie critiche oltre che a scriverle qui!

;)
solo su twitter si può comunicare con jon murphy? li legge tutti i commenti?
puoi darmi il link gentilmente?
 
G

Guest

Guest
C'è una guida sul teammate control? Perchè io non riesco ad usarlo bene. Mi spiego: quando faccio scattare il giocatore, questo va sempre dritto e non so come muoverlo. Poi anche per quanto riguarda la fase difensiva ho dei problemi perché non so bene quali sono le novità
 

Statistiche forum

Discussioni
37,691
Messaggi
1,989,538
Utenti registrati
65,206
Ultimo utente registrato
giuseppedei

Utenti online