PES 2012 - Demo #2 Impressioni, video e foto

lsd

Pulcini
18 Agosto 2011
34
0
6
Mi rallegra leggere che su evo web stanno parlando della schifezza grafica. a leggere questo forum ero convinto di aver scaricato una demo sfigata...

poi per carita' non saranno delle linee seghettate od una luce stile day after ad alterare il gameplay, ma quando spendi 300 euro di ps3 e 60 di gioco ti aspetti che i pali delle porte non sembrino una sega...


se fate un torneo di over 30 io ci sono.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
fbuccill ha detto:
a me capitano partite in cui faccio e prendo gol sempre su papere respinte e tiri centrali...e succede quasi ogni partita...sono d'accordo che la papera fa anche parte del maggiore realismo ma una ogni tanto non ogni santa partita! spero che questo succeda solo perchè è una demo

Domanda: a che livello giochi?

Great75 ha detto:
ho twittato a jon murphy...in italiano :mrgreen: chissà se mi risponderà...

Non parla italiano XD

lsd ha detto:
Mi rallegra leggere che su evo web stanno parlando della schifezza grafica. a leggere questo forum ero convinto di aver scaricato una demo sfigata...

Non so più come dirlo :cry:
E' una demo: la grafica è compressa, MOLTO. Prendete la demo di PES 2011 e confrontatela col codice finale, così capite...
E' inutile parlare di grafica in questo momento..
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
lsd ha detto:
Mi rallegra leggere che su evo web stanno parlando della schifezza grafica. a leggere questo forum ero convinto di aver scaricato una demo sfigata...

poi per carita' non saranno delle linee seghettate od una luce stile day after ad alterare il gameplay, ma quando spendi 300 euro di ps3 e 60 di gioco ti aspetti che i pali delle porte non sembrino una sega...


se fate un torneo di over 30 io ci sono.


Io sono pignolo (vedi miei precedenti post) ma SCHIFEZZA GRAFICA mi sembra esagerato!
Ora vado a vedere sto evominkia e poi torno!
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
lsd ha detto:
UN paio di cose:

- Su evo web sono tutti d'accordo che il gioco abbia subito un peggioramente grafico, c'e' chi spera che la versione finale venga upscalata ma dubito fortemente.

- Io ho una sensazione strana su ps3, stile freno a mano tirato. La stessa che avevo su pc quando non riuscivo a girare bene i giochi. non vorrei che il gioco facesse di fondo un po' di fatica a calcolare la migliorata cpu e che questo si rifletta in questa sensazione che ho

- la prima demo era sicuramente piu' aggressiva come team mate support

- Non capisco perche' abbiamo cambiato i menu' di tattica, mi sembravano perfetti in pes 2011. qui mi pare piu' confusa la cosa

vediamo la versione definitiva, diciamo che le review saranno intorno all'8.0, per me al momento 7.5.

P.S.
Se volete un gran gioco di sport provato nba2k12...e li vi rendete conto quanto pes e fifa siano anni luce indietro....
Ma come hai fatto a provare nba 2k12 se esce ad ottobre?????? Sono d'accordo con te che la serie nba 2k sia la migliore se vuoi un gioco di basket, come madden è la migliore se ti piace il football, detto ciò, i titoli sportivi sopra citati non sono paragonabili tra loro (sono sport diversi). Il problema è che la scelta, per un gioco di calcio, ricade su Pes o Fifa. Possiamo stare all'infinito a discutere su quale dei due sia meglio, io preferisco Pes ovviamente, e non solo perchè ci gioco dai tempi della ps1 ma perchè con l'altro mi annoio dopo le prime 2 partite. A me piace tutto di pes, l'immediatezza del gioco, la somiglianza dei giocatori, la master league offline e online, mi piace anche se ha tutti i difetti che avete elencato nei precedenti post, e spero sempre che lo migliorino. Secondo me dovremmo stressarci meno, perchè alla fine ci lamentiamo solo tra di noi e anche se le critiche e i consigli per migliorare il gioco sono fondate, non arrivano a chi di dovere. Giochiamo e divertiamoci
 

lsd

Pulcini
18 Agosto 2011
34
0
6
demo pes 2011=gioco finale graficamente

erano identici. a dire il vero, rispetto alla demo giapponese, avevano peggiorato alcune cose di gameplay, tutt'ora ogni tanto faccio una partitella alla demo nipponico di we2011...soprattutto avevano peggiorato il sliding tackle rendendolo troppo facile (unito ad un arbitraggio osceno rendeva il tutto ingiocabile contro il BMinkia di turno on line).

Io capisco che molte persone non si interessino dell'aspetto visivo, pero' ragazzi qui siamo a livelli veramente scadenti come lighting and AA. le textures non sono male invece.

Capisco anche che gli stadi presenti sono in modalita' sera o pomeriggio, mentre il gioco da il suo meglio in giorno. vedremo, ma molta delusione grafica al momento.

P.S.
nba2k12 era presente a qualche fiera...certo se uno non ci va di persona allora si guardi i video su youtube...fantastici...
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
non so se è gia stato detto ma ho notato rispetto alla prima demo che giocando a velocità -1(come ho sempre fatto), il gioco mi sembra più veloce e questa cosa non mi piace tantissimo. La -1 della demo mi sembrava perfetta.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
the elder ha detto:
jacoma ha detto:
perdonatemi una curiosità io ancora non ho provato,
ma quando si impostano le 4 tattiche e si cambia durante la partita bisogna utilizzare l'11 titolare cambiando le posizioni o il modo di giocare???
oppure si possono impostare anche cambi in modo che appena cambi il modulo in corsa a prima uscita di palla in automatico fa il cambio????
Cambi solo il modulo, mi pare. Anche perchè altrimenti se cambiassi il modulo spesso dopo 10 minuti avresti esaurito le sostituzioni.
Esatto!!
Comunque ho provato a vedere come cambiava l'assetto della mia squadra toccando il direzionale, e devo dire che è vermente uno spettacolo!!!
Un consiglio...................fatelo quando il gk deve battere una rimessa dal fondo, in modo d'avere la visuale sul terreno di gioco :eek:
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
Guardate cosa combina la cpu a professionista!

Bomba di Stankovic :

[video]http://www.youtube.com/watch?v=zoHC-Yx9t50[/video]


Grande parata di Cesar:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Yz2NLagxPcM[/video]

Mi sento incredibilmente scarso :D Nella prima demo giocavo tranquillamente a campione..adesso...
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Purtroppo ho potuto fare solo quattro partite con la demo numero due.
Tutte livello campione, la prima con il cpu ho preso sei gol :oops: :oops: :oops:
Le altre contro mio fratello alla fine delle tre le ho perse due.
Per me è molto differente rispetto al 2011.
La cosa in assoluto che è cambiata e un bug che Pes si portava dietro da decenni...cioè sviluppare l'azioone sulla fascia ed effettuare un passaggio diagonale verso l'area. Che fosse stato passaggio basso, passaggio alto o filtrante purtroppo fino all'anno scorso risultava imprendibile per i difensori e l'attaccante si trovava sempre a tu per tu con il portiere avversario.
giocando spesso 2vs2 vi posso garantire che quando volevi fare gol e te lo lasciavano fare era la soluzione più semplice.
ora con questa demo non è possibile grazie all'Ia difensiva ed alle animazioni che aiutano il difensore ad accompagnare l'attaccante com esuccede nella realtà.
Questo per me è un gran salto di qualità.....poi mi direte che esistono altri difetti ma la trasposizione del aclcio in generale è molto indietro rispetto alla realtà.
Potremmo dire che mancano gli infortuni muscolari, le espulsioni per incazzature dei giocatori, il fattore emotivo dei giocatori che se positivo fanno rendere il giocatore in un modo piuttosto che un altro, e tantissimi altri difetti...
Io dico solo una cosa per adesso con Pes 2012 sto tornando a divertirmi come non succedeva da alcuni anni........tutto il resto è noia!!!!!!!!!
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
askfra ha detto:
Su Evo Web ipotizzano che la grafica finale sarà questa :shock:

Su Evo Web succede la stessa cosa che succede qui, c'è chi ne parla bene e chi critica.
E' un forum e tutto il mondo è paese, ma al bar sotto casa mia dicono che la grafica sarà
meglio... A chi credere?
Poi c'è anche chi mette un filmato di un giocatore che scarta tutti gli avversari e si chiede come sia possibile questo! Magari perchè era a livello principiante?

Se io fossi l'admin ti metterei il redirect a evoweb tutte le volte che ti colleghi!

Senza offesa, ma che vuol dire "su evoweb"?
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Non capisco perchè vi lamentiate della grafica, per me è spettacolare, e lo era già l'anno scorso. Su cosa si basa la vostra polemica? Cosa vi fa gridare allo scandalo??
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
the elder ha detto:
Great75 ha detto:
chiedo scusa se sono ripetitivo, ma il link del sito che si occupava del FO per 360 non riesco a trovarlo...qualcuno mi può aiutare?
Non so come aiutarti, se era un link esterno prova a fare una ricerca su Google.
mannaggia...un utente (non ricordo chi), mise il link di un sito tipo pesfan...un sito inglese mi sembra...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
LAMENTOMAN ha detto:
:shock: :shock: :shock: Allora non sono l'unico Over 30!!!
secondo te quel 75 nel mio nick cosa sta a significare? :mrgreen: ... :eek: ... credevi fosse il mio pis***o?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,691
Messaggi
1,989,538
Utenti registrati
65,206
Ultimo utente registrato
giuseppedei

Utenti online