Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,072
31,063
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

napoli 1926 by MC ha detto:
[quote="the elder":17fq6i2m]Ragazzi, a costo di essere monotono....probabilmente alcuni giocatori sono effettivamente fin troppo forti quando partono palla al piede ma....R2+X e quadrato per chiamare il raddoppio e, se proprio non gli togliete la palla, perlomeno li rallentate....Poi mi sono dimenticato di farlo una volta nell'ultima partita e sono stato subito castigato.... :( :( :(

ho provato anche a premere X + R2 il difensore è vero lo segue strettamente e lo fa rallentare ma poi se provi a fare una scivolata l' avversario ti fa una finta delle sue e ti supera cmq sarà che ancora nn ci prendo bene la mano ma per me è un tantino troppo complicato rispetto al 2011 poi facendo altre partite capirò meglio il funzionamento e quindi come fare :)[/quote:17fq6i2m]

Non ho parlato di scivolata, quella riesce ogni tanto ma ci vuole un tempismo pazzesco. Con il tasto quadrato un altro giocatore va in pressing e abbastanza spesso con quello o con quello che stava contenendo porti via la palla.

Nell'ultima partita stavo finalmente per gioire per non aver subito gol quando all'88° Hulk, invece di provare a partire come al solito palla al piede, si è fermato e da oltre 20 m3tri mi ha infilato con un rasoterra in diagonale nell'angolo veramente molto ben fatto. :( E non mi sento di dire che sia colpa del portiere.

Probabilmente è vero che contro un avversario umano sia più difficile fermare l'attaccante.

In generale però credo che occorra cambiare mentalità. Tutti, me compreso, eravamo abituati a difendere cercando di rubare palla e far ripartire subito l'azione. Adesso, quando si difende, bisogna veramente pensare quasi esclusivamente a DIFENDERE.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,072
31,063
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

askfra ha detto:
Dopo 20 partite, mi sento di approvare la mia soddisfazione precedente nell'avere finalmente tra le mani un GIOCO di calcio.
Finalmente bisogna passare mille volte la palla, temporeggiare, tentare e ritentare, per arrivare ad essere pericolosi.
Il che è fantastico!
E per chi dice che il gioco non è fluido, e che i giocatori son lenti a girarsi..bha non capisco a cosa state giocando, sinceramente la velocità del gioco, a -1, mi sembra simile a quella di una reale partita di calcio!

Uniche pecche per ora:

-Portieri: miglioreranno.
-Le semi rovesciate da ogni parte del campo, mi rifiuto di pensare che nel gioco completo avremo ancora questo problema...Admin, non si può fare/dire nulla a riguardo?
-La velocità di alcuni attaccanti, che nella realtà son bradipi ma nel gioco son più veloci dei difensori come T.Silva
-Il Full Manual non funziona bene, sembra ancora pilotato. E questa è la pecca più grave. Il gioco è fantastico, ma manca ancora quella sensazione di totale libertà.

Mah. dovessi dire, io di semi rovesciate in una quindicna di partite non ne ho vista ancora nemmeno una. :? ....magari nella prossima me ne capitano cinque o sei. :)
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

the elder ha detto:
askfra ha detto:
Dopo 20 partite, mi sento di approvare la mia soddisfazione precedente nell'avere finalmente tra le mani un GIOCO di calcio.
Finalmente bisogna passare mille volte la palla, temporeggiare, tentare e ritentare, per arrivare ad essere pericolosi.
Il che è fantastico!
E per chi dice che il gioco non è fluido, e che i giocatori son lenti a girarsi..bha non capisco a cosa state giocando, sinceramente la velocità del gioco, a -1, mi sembra simile a quella di una reale partita di calcio!

Uniche pecche per ora:

-Portieri: miglioreranno.
-Le semi rovesciate da ogni parte del campo, mi rifiuto di pensare che nel gioco completo avremo ancora questo problema...Admin, non si può fare/dire nulla a riguardo?
-La velocità di alcuni attaccanti, che nella realtà son bradipi ma nel gioco son più veloci dei difensori come T.Silva
-Il Full Manual non funziona bene, sembra ancora pilotato. E questa è la pecca più grave. Il gioco è fantastico, ma manca ancora quella sensazione di totale libertà.

Mah. dovessi dire, io di semi rovesciate in una quindicna di partite non ne ho vista ancora nemmeno una. :? ....magari nella prossima me ne capitano cinque o sei. :)
Eh, giocando in multiplayer me ne sono capitate fin troppe :lol:
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

admin ho notato che ci sono ancora delle semirovesciate......
 

Adeejay

Esordienti
16 Luglio 2010
100
7
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

goal of the month...per la demo pes 2012 :p
 

palpas

Esordienti
27 Giugno 2011
152
1
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

qualche anima gentile che mi spiega come funzionano le tattiche? :roll:
vi prego... :D
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

palpas ha detto:
qualche anima gentile che mi spiega come funzionano le tattiche? :roll:
vi prego... :D
già quoto ero convinto di attivarle con il d pad invece come si attivano?
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

pisticci33 ha detto:
admin ho notato che ci sono ancora delle semirovesciate......
Io ho giocato un paio di partite e 0 semirovesciate, non è che premi il tasto troppo presto? Prova a premerlo a tempo per tirare al volo quando il pallone è quasi a terra.
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

Marco1982 ha detto:
pisticci33 ha detto:
admin ho notato che ci sono ancora delle semirovesciate......
Io ho giocato un paio di partite e 0 semirovesciate, non è che premi il tasto troppo presto? Prova a premerlo a tempo per tirare al volo quando il pallone è quasi a terra.
Fidatevi che ci sono ;)
Col tempo capiteranno
Sono davvero fastidiose.
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

pisticci33 ha detto:
admin ho notato che ci sono ancora delle semirovesciate......

ci devono essere...ma non capitano così di frequente...in 30 partite ne avrò fatte 2-3...la cpu nessuna

[video]http://www.youtube.com/watch?v=St7_bZDVUl4[/video]

[video]http://www.youtube.com/watch?v=hhWfQXxCuik[/video]
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

The PES 12 code I played at Gamescom was 1000x better than the PS3 demo, please don't judge the game on that code, its terrible
Ma quindi è un codice molto più vecchio del gamescom? :shock:
 

lsd

Pulcini
18 Agosto 2011
34
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

per quello che si puo' vedere da un gioco ancora molto incompleto, credo che sara' un ottimo anno di masterleague, magari coop con amici.

on line credo sara' pessimo, il gioco e' tutto sbilanciato in fase offensiva, la velocita' e' un fattore troppo decisivo a discapito di altri parametri, i dribblomani faranno coast to coast facili.

insomma ricorda un po' pes6, io preferisco sempre qualcosa di piu' equilibrato in fase difensiva. Un po' fifesco per i miei gusti, ma apprezzo il gran lavoro fatto.

gli stadi ancora troppo statici e scarni, sembravano piu' vivi gli stadi di pes3 per dire.

al momento 8.5.

P.S.
Ma io preferisco una buona master ai bimbominkia on line, per cui ci sara' da passare nottare insonni.
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

la differenza è un pò troppo eccessiva..
non hai chance se giochi porto - man utd...
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

Marco1982 ha detto:
The PES 12 code I played at Gamescom was 1000x better than the PS3 demo, please don't judge the game on that code, its terrible
Ma quindi è un codice molto più vecchio del gamescom? :shock:

regalate una ps3 ad admin così vedrà se ci sono differenze
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

Marco1982 ha detto:
The PES 12 code I played at Gamescom was 1000x better than the PS3 demo, please don't judge the game on that code, its terrible
Ma quindi è un codice molto più vecchio del gamescom? :shock:
e meno male direi...
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

Raga provato pes su ps3 FAVOLOSO!!! :eek: :eek: :eek:

La cosa che mi da noia e che si vede troppo piccolo il gioco su una tv samsung 32 pollici a 16:9...con telecamera di pes ravvicinata...

Voi come lo vedete? :roll:

PES 2012 SPETTACOLO TRANNE I PORTIERI :lol: :lol: :lol:
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

gigitux ha detto:
Pitaz ha detto:
gigitux ha detto:
Questo gioco è veramente fantastico.
Peccato i portieri, ma credo che per la versione finale saranno migliori.
Sto usando motionjoy, ma non riesco ad usare la levetta analogica sinistra per selezionare il giocatore e passarla. Voi come avete fatto ?

Hai DS3 tool?
si

Questo dovrebbe essere il sito ufficiale di pes http://www.konami-pes2012.com/

Allora inserisci il joypad, apri il programma,avvio rapido,scegli il controller ( al 99.9999% è già selezionato), metti la spunta su gamepad analogico 2, clicca su applica e fai il test attraverso periferiche di gioco. Dimmi se funziona dopo ;)
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

Finalmente la mia prima vittoria!! Ho battuto il Manchester United con il Napoli per 4-2 in una bella partita, anche se ho (come sempre) faticato per vincere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,691
Messaggi
1,989,538
Utenti registrati
65,206
Ultimo utente registrato
giuseppedei

Utenti online