Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

Ragazzi ho letto una cosa su un sito della concorrenza italiano che secondo me ha del incredibile ,e chiedo conferma allo stesso admin .Dicono che Sebass ad una intervista ha dichiarato alla stampa che FIFA12 e' piu' simulativo di PES12 e che il suo gioco e' piu' arcade.Intanto mi sembra una mega buffonata sta cosa ,e secondo e'sempre stato sebass a dire che vuole portare pes ad essere la simulazione piu'vicina al vero gioco del calcio.Per finire hanno pure scritto che l' uscita di di pes12 e il 20 ottbre,cosa si inventono in un sito italiano pur di far vendere la concorrenza ,buffoni
 

roby006

Pulcini
23 Agosto 2011
45
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

il fatto di seabass è vero... lui ha detto vuole far divertire... cioè in 10 minuti vuole far vivere l'intensità di una partita di 90 minuti... e ha detto che fifa è più simulativo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

milanosiamonoi ha detto:
scusate ma per scaricare la demo di pes bisogna essere iscritti a psn ?
Perchè ho appena comprato la ps3 e appena provo ad iscrivermi mi viene fuori pagina in manutenzione :eek:
Un' altra domanda ad admin : ci sono delle info sulla master league?

Si, devi esser iscritto
No, ancora no. Inizio settembre.

milanosiamonoi ha detto:
ma alcuni volti del milan ( abate , ibra , pato , silva , boateng) sono identici all'anno scorso ; li cambieranno o no da qui all'uscita ?

Forse, sicuramente qualcuno sarà ritoccato.

Graziano ha detto:
tranquillo le porte seghettate le noto pure io,scusatemi ma non avendo molto tempo per rileggermi tutti i post mi sono perso a che percentuale di completamento corrisponde questa demo,comunque a livello di gameplay gran gioco ciao

80%

gemix76 ha detto:
Raga ma della demo su 360 si sa niente?

No, appena so qualcosa lo scrivo sulla home.
 

gigitux

Pulcini
27 Agosto 2010
83
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

MicheHVR ha detto:
Pitaz ha detto:
[quote="gigitux"

Questo dovrebbe essere il sito ufficiale di pes http://www.konami-pes2012.com/

Allora inserisci il joypad, apri il programma,avvio rapido,scegli il controller ( al 99.9999% è già selezionato), metti la spunta su gamepad analogico 2, clicca su applica e fai il test attraverso periferiche di gioco. Dimmi se funziona dopo ;)

a me funziona così...inserisco il controller...poi faccio partire il programma motionjoy...una volta che mi rileva il controller faccio la spunta su controller xbox 360
e vano nelle opzioni...apro il menu a tendina e metto controller xbox360...e clicco su enable...[/quote]
cosi funziona grazie :D
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

Come si supera l'avversario???
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

una volta che imposto le quattro formazioni nel menu tattiche prima di iniziare la partita come faccio a cambiare le varie formazioni durante la partita se uso il d pad mi muove ancora i pippottini grazie ciao
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

devono essere eliminate le semirovesciate dei 30-35 metri
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

MicheHVR ha detto:
avevo letto che questa settimana cade l'embargo per le impressioni su un codice più avanzato del gamescom...ci sono novità a riguardo??

Sembra che l'embargo finirà più in la, inizio settembre.

Holland_ ha detto:
vorrei solo sapere da Admin se c'è la possibilità di non vedere nella relase finale l'effetto elastico palla al piede, perchè proprio non lo sopporto..................e non ditemi che non lo avete notato :D

Non ti dico che non l'ho notato, ti dico che non ho proprio capito che intendi XD

pisticci33 ha detto:
admin ho notato che ci sono ancora delle semirovesciate......

Lo avevo detto che ce ne era ancora qualcuna, ma hanno detto che nel codice review è quasi fixato questo problema.
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

Voi come superate gli avversari e vi allungate la palla?
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

cmq il milan non si batte...l'hanno fatto troppo forte
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

Si Admin..............in Pes 2011 è più marcato, si tratta di quel mezo ritorno indietro della palla quando se ne è in possesso e si va in avanti.
Cmq non fa nulla, dopo un pò di partite ci si fa l'abitudine.........................spero solamente che almeno lo attenuino, grazie comunque ;)
 

lsd

Pulcini
18 Agosto 2011
34
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

erano anni cmq che non mi divertivo tanto contro la cpu. dai tempi di pes3 credo, quasi 10 anni...sigh...come passa il tempo.

se puliscono il tutto diventa un gran gioco.

Ma "when the reds go march'in" non e' una canzone del liverpool?

Cmq le texture della magliette potrebbero migliorare. idem pantaloncini rigidi...
 

puccio79

Pulcini
7 Ottobre 2010
46
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

ho bisogno che qualcuno mi dica che i portieri saranno molto migliori. ditemelo , admin rassicurami che i portieri non saranno cosi scandalosi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,072
31,063
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

lsd ha detto:
Ma "when the reds go march'in" non e' una canzone del liverpool?

No, mi pare proprio sia del Manchester. Forse ti confondi con :"you'll never walk alone".
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,072
31,063
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

puccio79 ha detto:
ho bisogno che qualcuno mi dica che i portieri saranno molto migliori. ditemelo , admin rassicurami che i portieri non saranno cosi scandalosi

Le notizie sono tutte in quel senso. Poi, la verità credo la sappia solo Seabass.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

Allora oggi ho fatto un po' di partite e do un mio giudizio quasi definitivo su questa DEMO.

CONTRO:

1-i portieri non sono cambiati assolutamente rispetto a pes11...sacchi di patate con zavorra annessa

2-impostando tutto su manuale e assistenza passaggi 0,i passaggi sono delle ciabattate ad uno all' ora

3-l' aggiunta di premere R3 per far correre l' uomo senza palla secondo me e' inutile se si gioca a livello CAMPIONE per non parlare on line..tempo che prendi la palla e premi R3 ti hanno gia' rubato la palla 2 volte.

4-livello CAMPIONE e' assurdo.In difesa non passi nemmeno se fossi MOSE',mentre la CPU quando attacca trova 20'000 varchi e ogni tiro e' un gol.
Allucinanti Lavezzi e Cavani che palla al piede superano 6 avversari e la buttano dentro.Vedi anche PACHECO del PENAROL.

5-l' unico modo sempre a livello CAMPIONE per arrivare alla porta avversaria e' camminare e far girare il pallone..appena corri hai gia' perso palla.

6-i filtranti alti sembrano l' unica possibilita' di lanciare l' uomo in porta.

PRO:

1-Impostato su semi-assistito e passaggio a 2 la fisica della palla e' eccelsa sopratutto quando si fanno traversoni per cambiare gioco.

2-Arbitraggio che lascia correre parecchio e inoltre quando entri in scivolata a muzzo verso un giocatore senza palla e' rosso diretto.

3-movenze dei giocatori pressoche' perfetto.NANI si muove in una maniera e BERBATOV in un altra.

1-
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

stavo perdendo tempo guardando i giocatori........come qualcuno ha notato non esistono più gli esterni bassi di difesa come ruolo (per intenderci il dossena della situazione) e hanno di nuovo implementato il vecchio "tiro medio" che adesso si chiama più semplicemente "tiro da lontano" ed è una card.......per ora l'ho visto a rooney.....probabilmente i tiri flosci che molti di voi hanno notato saran dovuti anche al fatto di avere o meno l'abilità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,691
Messaggi
1,989,538
Utenti registrati
65,206
Ultimo utente registrato
giuseppedei

Utenti online