PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,394
24,093
113
PSN ID
Safelb
Per me la BOMBA a livello gameplay e la STAMINA fatta come dio comanda.
Dal punto di vista FO fede assoluta nel pesteam ... se permettessero L import di file audio nei prematch e durante il match saremmo a posto ...
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Hum...
upload_2018-6-22_22-9-16.png

Traduzione brutta:
Jose: La germania è tra le nazioni della demo, perchè non ho visto gameplay di lei?
PESUniverse: non si possono fare video nè della Germania nè del Brasile
 
Ultima modifica:

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Non ho capito nulla:D

In effetti ora vado ad editare il messaggio xD Comunque approssimativametne:

Jose: La germania è tra le nazioni della demo, perchè non ho visto gameplay di lei?
PESUniverse: non si possono fare video nè della Germania nè del Brasile
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Sono molto curioso per la nuova colonna sonora... quella di PES 17 mi è piaciuta molto più di quella del 18, dove mi piacciono giusto quella di Bruno Mars, Linkin Park e “Off and On”.
Direte “Metti Spotify” però non ne ho sempre voglia :D

Comunque secondo me la migliore colonna sonora resta quella del 13, una delle mie preferite era questa
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,348
113
Sono molto curioso per la nuova colonna sonora... quella di PES 17 mi è piaciuta molto più di quella del 18, dove mi piacciono giusto quella di Bruno Mars, Linkin Park e “Off and On”.
Direte “Metti Spotify” però non ne ho sempre voglia :D

Comunque secondo me la migliore colonna sonora resta quella del 13, una delle mie preferite era questa
Peccato avevo ancora la ps2 :(
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Oh Madonna un altro investigatore privato che fa screen shot.

Guarda che sono tra i più accaniti critici di pes. E mi sono già preso la mia dose di contestazioni.

Nella vita o in politica o nei giochi bisogna sempre provare prima di giudicare. Io lo proverò.

Ma mi auguro che tutti provino almeno pes.

Se guardiamo i numeri delle vendite 20-3 milioni o pes è 7 volte inferiore come gioco o forse ragionano più per partito preso chi compra Fifa.

Prima hai sparato sul colore del logo che criticherei poi fai screen shot sarei curioso di sapere quanti anni hai.

E poi qui nessuno condanna se meglio un ristorante o un mc Donald’s. Però saremo anche noi poveri e piccoli 3 ml a scegliere ciò che ci pare no?
mi chiedo se questi vanno sui forum di fifa , a dire che devono provare pes . :rolleyes:
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ragazzi di che avete parlato in questi giorni? Non sono riuscito a leggere tutte le pagine.

Comunque volevo segnalarvi il video di questo piccolo canale youtube che ha raccolto tutte le info e molte cose viste in questi giorni. Il video è molto lungo, però nella descrizione sotto il video c'è indicato il minuto per ogni tema trattato. Dategli uno sguardo perché è molto interessante.

 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,306
19,370
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi di che avete parlato in questi giorni? Non sono riuscito a leggere tutte le pagine.

Comunque volevo segnalarvi il video di questo piccolo canale youtube che ha raccolto tutte le info e molte cose viste in questi giorni. Il video è molto lungo, però nella descrizione sotto il video c'è indicato il minuto per ogni tema trattato. Dategli uno sguardo perché è molto interessante.

Abbiamo parlato male di FIFA,male di utenti del forum,male di marketing,e nel tempo perso che forse Pes19 avrà il Real Madrid!:D
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Ragazzi di che avete parlato in questi giorni? Non sono riuscito a leggere tutte le pagine.

Comunque volevo segnalarvi il video di questo piccolo canale youtube che ha raccolto tutte le info e molte cose viste in questi giorni. Il video è molto lungo, però nella descrizione sotto il video c'è indicato il minuto per ogni tema trattato. Dategli uno sguardo perché è molto interessante.

52 minuti di video però :eek::eek:
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ragazzi di che avete parlato in questi giorni? Non sono riuscito a leggere tutte le pagine.

Comunque volevo segnalarvi il video di questo piccolo canale youtube che ha raccolto tutte le info e molte cose viste in questi giorni. Il video è molto lungo, però nella descrizione sotto il video c'è indicato il minuto per ogni tema trattato. Dategli uno sguardo perché è molto interessante.


Ah beh un pò di tutto
Sulla circonferenza del coso di Rocco,
Su chi piscia più lontano controvento,
Sulla difficoltá di brunetta a trovare un pantalone senza che la sua sarta ci debba poi lavorare un mese x sistemarglieli, ed infine qualche ot come il tuo video allegato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,683
Messaggi
1,988,815
Utenti registrati
65,179
Ultimo utente registrato
Tano_22