PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non per criticare. ma conoscendo gli editor di Pes come le troveremo queste magliette del Napoli? non voglio immaginare l'orrore
Per me invece in campo avranno un bell'effetto,sono come tipo quelle dell'Olanda del 1988 che mi sono sempre piaciute un sacco.
olanda-1988.jpg
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
per me fifa è calcisticamente meno elegante di pes ...

Diciamo che in entrambi vedo delle cose belle e delle cose brutte, ma per l'offline a mani basse dico che PES è più appagante e realistico. Mi sto facendo un campionato con il Boca a Superstar, avevo abbandonato questo livello perchè mi dava troppo la sensazione di essere scriptato, nonostante permanga questa sensazione in certe occasioni, il livello di gioco, di sfida e di varietà è per me parecchio appagante. In Campionato sto andando male, veleggio a 4V 7P 4S mentre in Libertadores sono agli Ottavi, ho pareggiato una partita vergognosa, per colpa mia (gli ho regalato un rigore grazie al mio difensore ubriacone) contro il Millonarios. Sull'1-1 all'80esimo si son messi col baricentro sotto terra e han cominciato a tenere il pallone, a tratti facendo melina, ecco ero "incazzato" per il risultato ma quando vedo ste cose son contento.

Se nel 2019 mi tolgono sta marea di colpi di tacco e i lanci troppo frequenti a saltar la difesa, non dico che è perfetto perchè secondo me le difficoltà son tarate male, però ci siamo quasi. Basterebbe un Superstar meno scriptato soprattutto quando sei in vantaggio dove comincia una sequenza di tiki taka a volte stucchevole.
 
Sono tifoso del napoli ma queste maglie di carnevale sono una zozzeria...

Peggio di queste solo quella rosanero hello kitty style della juve
Sono gusti... per me questa è la migliore degli ultimi 3 anni , mi ricorda molto una che ho della record cucine di metà / fine anni 90 bellissima , in piu la vestibilità è molto migliorata la pantera pure è bella poi sia chiaro son gusti è. :D
 
aspetta, io lavoro alla konami, nel team pes, il team kojima realizza il motore grafico, lo passa al mio team e pensi che io che lavoro nella stessa azienda che ha sviluppato il motore grafico ho difficoltà ad imparare ad utilizzarlo? O a reperire materiale per svilupparci?

Vi assicuro che non funziona così...

Hanno dichiarato che ebbero difficoltà a usare quel motore perché era completamente diverso da quello che il team usava e probabilmente si doveva sviluppare anche in modo diverso. Ti assicuro che persino con lo stesso motore grafico, quando riceve un aggiornamento o passa alla versione successiva, ci sono spesso cambiamenti nel modo di richiamare le varie funzioni in linguaggio macchina traducendo uno specifico algoritmo mediante parole chiavi del linguaggio di programmazione adoperato. Questo lo so perché ho unity 3d, un motore grafico disponibile anche in versione gratuita con cui è possibile sviluppare giochi per qualsiasi piattaforma. Unity supporta tre differenti linguaggi di programmazione, per ognuno dei quali richiamare una funzioni e decifrare il suo algoritmo si fa in modo diverso. Ogni volta che unity 3d riceve un aggiornamento, soprattutto quando viene fatta la nuova versione, per ogni linguaggio di programmazione possono cambiare i modi di scrivere in quei linguaggi. Tutto questo significa che ogni volta devi ristudiare anche parti del linguaggio e capire cosa cambia. Se addirittura un motore reperibile gratuitamente richiede questo, immagina un motore grafico prodotto da una azienda specializzata in sviluppo videogame. È probabile che il fox usi un linguaggio diverso dal precedente, ma pure usando lo stesso avrà sicuramente molte differenze nel scrivere lo stesso. Sempre considerando e non dimenticando che quello di prima era molto datato e parecchio obsoleto
 
Dia8-2aWAAAJOf2.jpg:large


L'embargo finisce il 25 Luglio...e se la demo venisse rilasciata il 26?...Essendo Giovedì... :rolleyes:

Inoltre Lygaard scrive su Twitter che presto metterà piede su un famoso campo, considerando che il prossimo Pes Tour si terrà in Francia, considerando che il Monaco era presente nel codice testato nel tour Italiano, si ipotizza che questo campo possa essere quello del Louis II (sarebbe un gradito ritorno da Pes 2013, personalmente) o ovviamente un altro. Ci potrebbe essere almeno uno stadio Francese..
 
Hanno dichiarato che ebbero difficoltà a usare quel motore perché era completamente diverso da quello che il team usava e probabilmente si doveva sviluppare anche in modo diverso. Ti assicuro che persino con lo stesso motore grafico, quando riceve un aggiornamento o passa alla versione successiva, ci sono spesso cambiamenti nel modo di richiamare le varie funzioni in linguaggio macchina traducendo uno specifico algoritmo mediante parole chiavi del linguaggio di programmazione adoperato. Questo lo so perché ho unity 3d, un motore grafico disponibile anche in versione gratuita con cui è possibile sviluppare giochi per qualsiasi piattaforma. Unity supporta tre differenti linguaggi di programmazione, per ognuno dei quali richiamare una funzioni e decifrare il suo algoritmo si fa in modo diverso. Ogni volta che unity 3d riceve un aggiornamento, soprattutto quando viene fatta la nuova versione, per ogni linguaggio di programmazione possono cambiare i modi di scrivere in quei linguaggi. Tutto questo significa che ogni volta devi ristudiare anche parti del linguaggio e capire cosa cambia. Se addirittura un motore reperibile gratuitamente richiede questo, immagina un motore grafico prodotto da una azienda specializzata in sviluppo videogame. È probabile che il fox usi un linguaggio diverso dal precedente, ma pure usando lo stesso avrà sicuramente molte differenze nel scrivere lo stesso. Sempre considerando e non dimenticando che quello di prima era molto datato e parecchio obsoleto

esatto, io l'ho usato unity, ora proverò a usare unreal, e da programmatore ti dico che non ci crederò mai che nn sanno usare il motore proprietario di casa loro. Puoi rallentare all'inizio, per prendere dimestichezza... magari un po' di mesi, ma poi impari, è il tuo lavoro.
Poi è vero che ogni aggiornamento di unity era una rottura di balle, ma non è che dovevi sempre riscrivere tutto... anche con le ultime versioni ho scaricato progetti vecchi vecchi, ma in una o due ore si vai a vedere dove è cambiata la sintassi e sistemi, non voglio sminuire il lavoro, ma cavolo si può fare. E se ci riesco io che programmo software gestionali, quindi non è conosco bene i motori grafici, figurati uno che ci programma sopra dalla mattina alla sera.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
Meraviglioso fino ad un certo punto. Provengo dall’ultimo fifa che in quanto a mercato é il massimo del non realismo.

Pensate solo che grazie al nuovo meccanismo di trasferimenti é possibile fare in un solo giorno infinite operazioni di acquisto, pensate anche che potete chiudere tutte le operazioni in una sola giornata, potete addirittura comprare un giocatore e girarlo come pedina di scambio per un altro nello stesso giorno. Per il resto sulla carriera di fifa da ex fifaro stendo un velo pietoso... i giocatori con enorme potenziale passano con un po’ di allenamento simulato da un overall di 65 a 82 in due stagioni. In tre/quattro stagioni vi ritrovate un nuovo Cr7 fatto e finito, lo vendete facendo un enorme plusvalenza e sarete i PSG della situazione. I giocatori anziani invece calano vertiginosamente a 32/33 anni di un botto. Senza contare poi lo schifo del torneo pre-season... anche se siete il cittadella verrete invitati in una tournée internazionale e basterà vincerla per colmare il gap di budget con le concorrenti.

Sul gameplay stendo un velo pietoso. Ho dovuto abbandonare fifa perché la CPU era estremamente prevedibile e le azioni risultavano identiche con il risultato di avere a massima difficoltà risultati di 6/7-0 per me con squadre modestissime portate in due anni allo scudetto.

Insomma... con tutti i difetti io mi tengo Pes dove trovo difficoltà a portare a casa la vittoria e a fare un mercato soddisfacente.
Vado contro corrente dicendo che non è il massimo del non realismo, anzi, tutte le cose elencate, sono cose che nella realtà accadono eccome, bisogna solo bilanciarle, ma sono cose che accadono, si fanno, i giocatori esplodono anche in una stagione, poi magari si bloccano ma succede

Ripeto, è una questione di bilanciamento
 
Altre notizie oggi
 

Allegati

  • IMG_20180719_100629.jpg
    IMG_20180719_100629.jpg
    79.5 KB · Visualizzazioni: 83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.