✅ [PES 21] EURO24 by Kimi85 - OUT NOW

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
140
65
28
Devo avere obbligatoriamente una patch specifica su cui istallarla o va bene indipendenemente?
va bene indipendentemente perchè va a modificare esclusivamente le nazionali di euro 2024, dopo per fare la competizione devi partite da - coppa - euro 2020 - e mettere le nazionali di euro 2024 per ordine nei gironi e sostituire quelle che non ci sono.
 
  • Like
Reactions: Azrael821

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,060
31,045
113
Provato, Tornato il piacere di fare qualche partita ad un calcistico.

Era tanto che non giocavo a Pes2021,
Essendo il pc praticamente morto ho dovuto rispolverare la PS4.
Nonostante una console uscita più di 10 anni fa, un gioco che in pratica è uscito a settembre 2019, il paragone con EFootball, anche solo limitandomi a quello che si vede fra quando la partita inizia e quando finisce, cioè senza considerare modalità, parte tattica, minuti, livelli e tutto ciò che sappiamo mancare, è impietoso.
Certamente in qualcosa EFootball è superiore, ma gli aspetti in cui Pes è meglio sono molti di più.
Perfino il gioco manuale ci si rende conto di come sia più libero, e allo stesso tempo di come i giocatori, magari su un pallone buttato a caso, si muovano con più intelligenza, sia i nostri che quelli della cpu.
 

Muttley

Giovanissimi B
22 Luglio 2021
264
330
93
Provato, Tornato il piacere di fare qualche partita ad un calcistico.

Era tanto che non giocavo a Pes2021,
Essendo il pc praticamente morto ho dovuto rispolverare la PS4.
Nonostante una console uscita più di 10 anni fa, un gioco che in pratica è uscito a settembre 2019, il paragone con EFootball, anche solo limitandomi a quello che si vede fra quando la partita inizia e quando finisce, cioè senza considerare modalità, parte tattica, minuti, livelli e tutto ciò che sappiamo mancare, è impietoso.
Certamente in qualcosa EFootball è superiore, ma gli aspetti in cui Pes è meglio sono molti di più.
Perfino il gioco manuale ci si rende conto di come sia più libero, e allo stesso tempo di come i giocatori, magari su un pallone buttato a caso, si muovano con più intelligenza, sia i nostri che quelli della cpu.
Impietoso è la parola giusta
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
199
79
28
PSN ID
Azrael821
Provato, Tornato il piacere di fare qualche partita ad un calcistico.

Era tanto che non giocavo a Pes2021,
Essendo il pc praticamente morto ho dovuto rispolverare la PS4.
Nonostante una console uscita più di 10 anni fa, un gioco che in pratica è uscito a settembre 2019, il paragone con EFootball, anche solo limitandomi a quello che si vede fra quando la partita inizia e quando finisce, cioè senza considerare modalità, parte tattica, minuti, livelli e tutto ciò che sappiamo mancare, è impietoso.
Certamente in qualcosa EFootball è superiore, ma gli aspetti in cui Pes è meglio sono molti di più.
Perfino il gioco manuale ci si rende conto di come sia più libero, e allo stesso tempo di come i giocatori, magari su un pallone buttato a caso, si muovano con più intelligenza, sia i nostri che quelli della cpu.
Purtroppo dobbiamo rassegnarci a continuare ad aggiornare Pes 21 perché la konami secondo me va sempre di più verso l online e il mobile. Altre modalità non ne metterà anche perché sono passati 4 anni e il mutismo cronico che colpisce i nipponici non sono segnali positivi anzi
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,548
717
113
PSN ID
robejkl
Provato, Tornato il piacere di fare qualche partita ad un calcistico.

Era tanto che non giocavo a Pes2021,
Essendo il pc praticamente morto ho dovuto rispolverare la PS4.
Nonostante una console uscita più di 10 anni fa, un gioco che in pratica è uscito a settembre 2019, il paragone con EFootball, anche solo limitandomi a quello che si vede fra quando la partita inizia e quando finisce, cioè senza considerare modalità, parte tattica, minuti, livelli e tutto ciò che sappiamo mancare, è impietoso.
Certamente in qualcosa EFootball è superiore, ma gli aspetti in cui Pes è meglio sono molti di più.
Perfino il gioco manuale ci si rende conto di come sia più libero, e allo stesso tempo di come i giocatori, magari su un pallone buttato a caso, si muovano con più intelligenza, sia i nostri che quelli della cpu.
Concordo su tutto. Viva Pes e i ragazzi del FO.
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
132
63
28
PSN ID
alessiointhepn
Purtroppo (non so se capita anche a voi) c'è sempre quel maledetto bug delle punizioni contro, che 9 volte su 10 fanno sempre gol nel sette con delle fucilate imparabili
 
  • Like
Reactions: Azrael821

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,598
32,533
113
Purtroppo (non so se capita anche a voi) c'è sempre quel maledetto bug delle punizioni contro, che 9 volte su 10 fanno sempre gol nel sette con delle fucilate imparabili
Quali giocatori ti han purgato?

Strano perchè nell'ultimo update Konami aveva ridotto di molto questo problema, vero @the elder?
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,398
1,550
113
Purtroppo (non so se capita anche a voi) c'è sempre quel maledetto bug delle punizioni contro, che 9 volte su 10 fanno sempre gol nel sette con delle fucilate imparabili
Se vuoi arginarli tu (ma magari lo sai già) ci sono due sistemi:
- far saltare la barriera con triangolo nel momento in cui il battitore della punizione colpisce la palla.
- spostare manualmente il portiere (premendo R3) quando il battitore della punizione inizia al rincorsa.
Non ti consiglio di farlo sempre, altrimenti la percentuale realizzativa della CPU diventa 1 su 50.
 
  • Like
Reactions: Azrael821

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,060
31,045
113
Quali giocatori ti han purgato?

Strano perchè nell'ultimo update Konami aveva ridotto di molto questo problema, vero @the elder?
Io ho sempre preso pochi gol su punizione perchè usavo il portiere manuale.
Anzi, mi dava fastidio il fatto che io segnassi su punizione molto più spesso della cpu.
L'altro giorno con il tuo OF ho subito un gol da punizione, ma ero proprio dal limite in posizione centrale e il tiratore era Modric, che direi ci può stare.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
132
63
28
PSN ID
alessiointhepn
Quali giocatori ti han purgato?

Strano perchè nell'ultimo update Konami aveva ridotto di molto questo problema, vero @the elder?
Un po' chiunque

Anche col premere triangolo in barriera prima della battuta mi segnano comunque... più le volte che mi segnano che no.

Ma tirano proprio delle cannonate che non fai in tempo a premere un tasto che segnano... io boh.


Proverò quella cosa di R3 col portiere manuale, ormai tenterò anche questa
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,398
1,550
113
Un po' chiunque

Anche col premere triangolo in barriera prima della battuta mi segnano comunque... più le volte che mi segnano che no.

Ma tirano proprio delle cannonate che non fai in tempo a premere un tasto che segnano... io boh.


Proverò quella cosa di R3 col portiere manuale, ormai tenterò anche questa
Portiere manuale è decisamente più efficace, fidati!
Io non lo muovo mai prima che parta la rincorsa del battitore e lo muovo sempre verso il palo coperto dalla barriera. La CPU tira sempre a giro o di potenza sopra la barriera.
 
  • Like
Reactions: AleTriplete

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,516
1,487
113
Purtroppo (non so se capita anche a voi) c'è sempre quel maledetto bug delle punizioni contro, che 9 volte su 10 fanno sempre gol nel sette con delle fucilate imparabili
Proprio per quello aggiornando le stats dei giocatori nella mia patch i calci piazzati non li ho aumentati di 10
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
357
274
93
Purtroppo (non so se capita anche a voi) c'è sempre quel maledetto bug delle punizioni contro, che 9 volte su 10 fanno sempre gol nel sette con delle fucilate imparabili

io provo ad arginare premendo a tempo il tasto per fare saltare la barriera. Se salti bene bloccano il tiro, diciamo nel 85% dei casi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,688
Messaggi
1,989,274
Utenti registrati
65,194
Ultimo utente registrato
LEEBBC