✅ [PES 21] EURO24 by Kimi85 - OUT NOW

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,314
877
113
Scusate ho provato la solita procedura di applicazione, parte l’importazione dati delle 24 squadre ma per ognuna di loro mi dice che fallisce l’importazione dati poiché devo eliminare altre immagini (Suppongo i kits)
La domanda è: quanti ne devo cancellare?
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,399
1,551
113
@Kimi85 quando carico questa patch, in molte squadre mi escono dei DUMMY, come posso risolvere?
Ho avuto problemi anche io coi dummy in passato, prova così: importa le squadre e se non hai errori nel caricamento, salva i dati di modifica. Dopodiché chiudi l'applicazione di PES e poi riavviala. I dummy facendo così a me si sono autocorretti

Scusate ho provato la solita procedura di applicazione, parte l’importazione dati delle 24 squadre ma per ognuna di loro mi dice che fallisce l’importazione dati poiché devo eliminare altre immagini (Suppongo i kits)
La domanda è: quanti ne devo cancellare?
Ci sono 2 kit per nazionale, quindi 48 in totale (Divise S)
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,314
877
113
Ho avuto problemi anche io coi dummy in passato, prova così: importa le squadre e se non hai errori nel caricamento, salva i dati di modifica. Dopodiché chiudi l'applicazione di PES e poi riavviala. I dummy facendo così a me si sono autocorretti


Ci sono 2 kit per nazionale, quindi 48 in totale (Divise S)
Andando a controllare, avendo già tutti gli slot occupati dalle precedenti “produzioni”, 48 posti S è pura utopia reperirli :(
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,602
32,536
113
Andando a controllare, avendo già tutti gli slot occupati dalle precedenti “produzioni”, 48 posti S è pura utopia reperirli :(
Elimina i kits di squadre retrocesse.

Alcuni kits delle nazionali si vanno a sovrascrivere avendoli rinominati nello stesso modo nei miei precedenti FO.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,314
877
113
Elimina i kits di squadre retrocesse.

Alcuni kits delle nazionali si vanno a sovrascrivere avendoli rinominati nello stesso modo nei miei precedenti FO.
Eh sì..Causa limiti imposti bisogna pur ovviare e quel che mi hai proposto potrebbe essere una alternativa. Problema mio che mi piace avere il gioco quanto più “completo” possibile.
E purtroppo non si può nemmeno agire su altro account poiché rimangono in memoria sulla console.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,314
877
113
Non so se sia già stato detto..

Per avere il calendario reale del torneo è sufficiente portarsi in Euro 2020 (vabbè quello sta!) ed inserire le squadre dei gironi nell’ordine originale (non di classifica!), naturalmente dopo aver inserito le nazionali aggiornate sostituendo quelle del 2020.

IMG_5579.jpeg
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,216
1,183
113
Visualizza allegato 311417


EURO 24 DOWNLOAD

- 24 Nazionali aggiornate con convocazioni aggiornate
- Numeri di maglia assegnati
- Aggiornamento Capitani
- Aggiornamento Allenatori
- Rivisti gli 11 iniziali
- Aggiornamenti Overall per qualche giocatore
- 1° e 2° kits per ogni Nazionale


Credits

Kitmancal per i kits

Kimi85
@barch1981



INSTALLAZIONE


- Scompattare la Cartella EURO24 by Kimi85 tramite Winrar o Winzip.

- Una volta scompattato il file, prendere la cartella WEPES(contenente TED e Kits)e metterla in una chiavetta USB

- Importare i ted delle squadre

- Spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED
Scusate, l'update per gli europei come si installa da gioco vergine originale appena scaricato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,691
Messaggi
1,989,535
Utenti registrati
65,206
Ultimo utente registrato
giuseppedei