Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

frann_3108

Pulcini
9 Ottobre 2017
26
2
3
Purtroppo c'è sempre il problema logo SerieA sulla divisa del torino. Inoltre mi sono pentito di aver rimesso le divise della Juventus in quanto avevo modificato da me il logo Juve sui calzettoni che dovrebbe essere più alto e invece finisce sotto lo stinco. Le modificherò da me di nuovo. Non si può fare nulla per il colletto aperto della divisa Home? Io proprio non riesco a farlo chiuso. Grazie. PS: le mie non sono lamentele, figuriamoci, solo alcune constatazioni che magari a qualcuno sono sfuggite.
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Alcune precisazioni:
1. Se avete solo il nostro FO senza aver aggiunto altro non dovreste avere problemi di spazio. Io nella mia console ho ancora 2 slot liberi, ma se avete aggiunto qualcosa a mano è ovvio che manchi lo spazio. In questo caso vi conviene cancellare i file aggiunti
2. Ci sono sempre stati a volte errori nell'importazione, quando accadono basta riprendere ad installare dalla squadra su cui si è fermata l'installazione
3. Se volete lasciare la vecchia quarta maglia della Juve o la nuova seconda vi basta fare importa immagine, divisa L, selezionarla e selezionare sovrascrivi immagini uguali. Abbiamo volutamente lasciato i nomi uguali in modo che si sovrascrivano se si vuole cambiarle
ok, però non ci sarà il problema che siccome la quarta divisa aveva i pantaloni neri mentre quella celebrativa bianca avremo gli scaldamuscoli bianchi? chiedo perchè non lo so
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Impossibile, a me non ha dato problemi. Forse a voi vi da questo problema perché avete aggiunto qualche divisa in più di qualche squadra. Provate a riscaricare la v10 light, perché ieri huigoman l'ha aggiustata perché c'era un file danneggiato.
si io avevo messo le divise della squadra africana nel mondiale per club... ora non c'è più amen
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Non mi fa importare le divise dello Yanbian Funde, anche se ho cancellato prima tutte le divise, come mai ?
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Alcune precisazioni:
1. Se avete solo il nostro FO senza aver aggiunto altro non dovreste avere problemi di spazio. Io nella mia console ho ancora 2 slot liberi, ma se avete aggiunto qualcosa a mano è ovvio che manchi lo spazio. In questo caso vi conviene cancellare i file aggiunti
2. Ci sono sempre stati a volte errori nell'importazione, quando accadono basta riprendere ad installare dalla squadra su cui si è fermata l'installazione
3. Se volete lasciare la vecchia quarta maglia della Juve o la nuova seconda vi basta fare importa immagine, divisa L, selezionarla e selezionare sovrascrivi immagini uguali. Abbiamo volutamente lasciato i nomi uguali in modo che si sovrascrivano se si vuole cambiarle

Scusami tanto ma ancora non riesco a capire,voglio inserire la v10 Light avendo già la V9,però voglio mantenere la divisa della Juve con pantaloncini e calzettoni neri,voglio però inserire anche la nuova divisa gialla con pantaloncini gialli della V10,cosa devo fare?non capisco i passaggi
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Buona sera,forse chiedo troppo.Non so se è possibile avere una lista dei volti inseriti ad oggi nel gioco,questo perché così potrei salvare in anticipo i visi che ho nel FO,grazie
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Io avevo la V9, quando ho messo la V10 light al primo tentativo si è fermato all'Empoli perché diceva che mancava il ted, allora ho riprovato a importare da capo il V10 ed e andato tutto bene, ho fatto l'aggiornamento live e ho reimportato le 6 squadre che ha menzionato @huigoman99 ad inizio topic ed è andato tutto ok ad una prima occhiata :)...FO Perfetto ragazzi, complimenti come sempre :D:D
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
(V10 light) installata... Tutto ok :)

Grazie a tutti gli EDITER... ;)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Fo v10 light importato: tutto perfetto e grazie ancora davvero a tutti gli editors.
Un abbraccio
 

nuccio1977

Pulcini
4 Agosto 2011
65
3
8
Impossibile, a me non ha dato problemi. Forse a voi vi da questo problema perché avete aggiunto qualche divisa in più di qualche squadra. Provate a riscaricare la v10 light, perché ieri huigoman l'ha aggiustata perché c'era un file danneggiato.

Io non ho aggiunto nessuna divisa e mi si è bloccato al Perugia dicendomi che non avevo più spazio libero... A quel punto ho cancellato le divise l e s e ho installato la versione completa di nuovo...
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
scusami l ignoranza.. non lo faccio apposta.. senza eliminare le divise giusto?
Giusto
@huigoman99 ultima domanda. Le nazionali le metterete tutte complete nei prossimi mesi ? Poco prima dei mondiali ?
Vedremo, penso di si
Buona sera,forse chiedo troppo.Non so se è possibile avere una lista dei volti inseriti ad oggi nel gioco,questo perché così potrei salvare in anticipo i visi che ho nel FO,grazie
Condivido qui il link con lista volti
ok, però non ci sarà il problema che siccome la quarta divisa aveva i pantaloni neri mentre quella celebrativa bianca avremo gli scaldamuscoli bianchi? chiedo perchè non lo so
Si è vero. Bisogna resettare la divisa e rimettere i colori ed assegnarla a mano
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Ragazzi io ho scaricato la v10 light al primo tentativo mi si è bloccato per limite di spazio poi ho fatto il secondo tentativo da capo e mi ha importato tutto senza bloccare. Devo solo controllare le altre divise tipo Torino, Fiorentina a me la Juve ha 4 divise la 4 quella del centenario, Il Napoli pure