Creazione kit su richiesta

D

Deletedmember15071

Guest
Allora per la prima divisa sempre con i loghi adidas e fly emirates, le linee come quelle del kit che ti ho fatto vedere.. per i colori, ma maglia a strisce verticali rosso-verdi, i pantaloncini verdi e i calzettoni a strisce orizzontali rosso-verdi.. i loghi adidas e fly Emirates bianchi.. ti posto anche la foto della squadra per farti vedere i colori della divisa e lo stemma della squadra poi mi dici se si può fare
Quindi un kit adidas, rosso-verde.
Sponsor fly-emirates.
Giusto?


Ma scusa quello nella foto è lo sponsor reale?
Non renderebbe meglio con quello di sponsor invece che uno fake?
Come si chiama la squadra???
 
D

Deletedmember15071

Guest
E1beD.jpg

A.S.D Fortitudo Mozzecane home

Quick-Sports.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: RIVUZZA
31 Ottobre 2015
5
0
1
e un grandissimo programma ma con una pecca poche per non dire nulle maglie dell'inter de passato mi farebbe piacere avere la possibilità di inserire nel mio pes maglie dell'inter del passato vi ringrazio in anticipo se mi aiuteresti con questo
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
come ti ho già scritto in privato il kit è perfetto @Ale7786
a sto punto vorrei solo apportare piccole modifiche semi-fantasy alla maglia, aggiungere dei loghi, niente più...scrivo qui nel caso qualcuno si prendesse la briga di farlo anticipandoti! :D
l'esempio basico sarebbe questo, modificare pressoché da così a così:
image.jpeg image.jpeg
al posto del logo kappa, vorrei la coccarda della coppa Italia con sopra la stella d'argento;
come nell'esempio di maglia bianca lo scudetto centrale e sotto al logo Juvecentus,
dove ora c'è lo scudetto, vorrei invece il logo Juve con le 3 stelle d'oro, esattamente come nella maglia bianca;
nessuno sponsor soprattutto! ne Sony ne Jeep! nada!
sulle maniche, a destra il logo champions del pallone, così come la maglia bianca, mentre a sinistra vorrei inserire l'altro logo champions, come il real Madrid ed altre:
image.jpeg image.png
ovviamente all'interno al posto del numero 10 il 2, purtroppo...:(
stop! nn è niente di complicato, per lo meno per voi kit-maker! :oops:
chi avesse voglia e tempo di accontentarmi sarebbe lodato! :D
grazie comunque per l'attenzione! ;)
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    28.7 KB · Visualizzazioni: 5
  • image.jpeg
    image.jpeg
    20 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,691
Messaggi
1,989,535
Utenti registrati
65,206
Ultimo utente registrato
giuseppedei