Creazione kit su richiesta

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Ciao a tutti, non so se già è presente ma gradirei il kit degli hearts of midlothian
 

zamè90

Pulcini
15 Settembre 2015
53
8
8
PSN ID
samuelsson10
ragazzi e possibile quando avete tempo creare la divisa dello shaktar donskt e del dinirpo?grz
 

MorganDeSa95

Pulcini
22 Ottobre 2015
72
5
8
Per la seconda divisa.. la maglia la vorrei come quel blu che ti ho cerchiato nel kit che posterò, sempre con le stesse linee e sponsor della prima di color bianco. I pantaloncini bianchi con linee e sponsor dello stesso colore della maglietta(se si può). Calzettoni dello stesso colore della maglietta

Terza divisa: maglie e pantaloncini bianchi. Le linee(sia maglietta che pantaloncini) se si può li vorrei da un lato rossi dall altro verdi, con sponsor di colore nero. Calzettoni bianchi con qualche design che riporta al rosso-verde

Divisa PT: Tutta nera con linee e sponsor bianchi

Sponsor sempre adidas e fly Emirates per tutte quante.. @Armandrillo sarei molto grato se mi faresti questi ultimi kit, poi per un po non chiedo niente.. ma ci tengo veramente tanto!!
 

Allegati

  • downloadfile33.png
    downloadfile33.png
    992.2 KB · Visualizzazioni: 30

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Please, il grande Liverpool anni 80 !
 

Allegati

  • image.gif
    image.gif
    7.2 KB · Visualizzazioni: 5
  • image.png
    image.png
    9.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • image.jpeg
    image.jpeg
    218.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • image.jpeg
    image.jpeg
    37.9 KB · Visualizzazioni: 4
  • Like
Reactions: andrea.damico1983

dannysalento7

Pulcini
19 Settembre 2015
24
1
3
Ciao ragazzi vorrei iniziare la master cn la squadra del mio paese...C'è qualcuno che appena ha un pò di tempo potrebbe farmi questi kit?Però invece del simbolo puma vorrei il simbolo nike...I pantaloncini della prima maglia a righe colore nero con calzettoni bianchi e la seconda pantaloncini neri e calzettoni oro come la striscia sulla maglia..per quella del portiere va benissimo un completo a piacere...A va bene anche senza sponsor solo simbolo nike e stemma...se si può mettere lo stemma anche sui calzettoni insieme al simbolo nike sarebbe fantastico...Grazie
botafogo.png Botafogo-PUMA-2014-Camisas-5.jpg
 

dannysalento7

Pulcini
19 Settembre 2015
24
1
3
@Armandrillo appena hai un pò di tempo potresti farmi i kit che ho messo al messaggio precedente?Chiedo a te anche se non ci conosciamo perchè ho visto che tu riesci a farli davvero bene... grazie in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,702
Messaggi
1,989,981
Utenti registrati
65,244
Ultimo utente registrato
carlob2008

Utenti online