Divisione e punteggio utenti !

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Penso che bisogna anche considerare il livello squadra, nel senso che tanti punti fatti con panchina bianca e quindi con forza squadra tra 1-3 sono una cosa, mentre gli stessi punti a livelli più alti e senza white benching sono un'altra cosa...
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Beh..ognuno gioca come meglio crede...se lagga o quitta sono fatti suoi...solo che se uno lo fa non deve venire qui a dire mi cade la connessione io sono onesto e bla bla bla.
Io gioco con squadra livello 3 con 3 palle bianche in panchina...non ho nessun top player...mi tocca stare a livello 3 cosi almeno me la gioco...altrimenti a livelli superiori mi asfaltano...ho una media di 450/500 ma mi diverto...e se ho 3 palle bianche in panchina non sono certo un furbetto...
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
In questo bel sondaggio bisognerebbe aggiungere qualche dettaglio in più per capire ognuno di noi...tipo "forza squadra" del team liv.5 oppure se uno usa o no white benching a livelli inferiori.
Per esempio le mie squadre...
Marvel Liv.5 Forza Squadra 2253 ==> Valutazione 800/830
Inter Liv.5 Forza Squadra 1853 ==> Valutazione 700/720
PabloPiatti Liv.2 Forza Squadra 1360 ==> Valutazione da verificare su partite consecutive, la uso sporadicamente, principale uso in SIM per farming

Magari è più apprezzabile la mia valutazione 700 con il team nettamente inferiore agli altri...più di 100 pti valutazione di differenza sono un infinità...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Allora faccio il precisino:
Divisione 5
Punti 470
Livello 2-3 (silver mista bronzo / oro)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
tutti sti 900 .......mah...........sarà un caso ma con i 900/1000 sono riuscito a finire 2 partite su 25........fatalità le ho vinte............le altre 23 sconnessione al 88 dopo pausa avversario............
Guarda.. Io oggi ho battuto tutti i record... In 2 sessioni... Stamattina e oggi pomeriggio... Avrò fatto almeno 15 partite e ne ho terminate regolarmente solamente 2... Oggi pomeriggio nessuna partita finita in modo regolare! Tutte disconnessioni... Io mi chiedo come cavolo si fa a giocare in questo modo? È diventato un inferno..
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Guarda.. Io oggi ho battuto tutti i record... In 2 sessioni... Stamattina e oggi pomeriggio... Avrò fatto almeno 15 partite e ne ho terminate regolarmente solamente 2... Oggi pomeriggio nessuna partita finita in modo regolare! Tutte disconnessioni... Io mi chiedo come cavolo si fa a giocare in questo modo? È diventato un inferno..
Guarda...io gioco a livello 1 é me he fotto del punteggio
 
  • Like
Reactions: renton

Italianbull23

Esordienti
18 Novembre 2013
114
86
28
PSN ID
Italianbull23
D1 840 punti circa marvel tracollo d6 680 punti xd
Poi mi rendo conto che il pad tira in su (nelle tattiche per esempio clicchi per spostare un giocatore e va su da solo) cambio pad sto risalendo sigh
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Allora faccio il precisino:
Divisione 5
Punti 470
Livello 2-3 (silver mista bronzo / oro)
Io sono come te ma gioco esclusivamente con la formazione migliore che riesco a schierare considerando stato di forma ed energia. Liv squadra 5.... 2130 .....
Chiaramente se si intraprende la strada dei bronzi argenti livellati a 50 e White benching schierando forza squadra liv 2 o 3 si va su più facilmente di punteggio. ....almeno credo. Invece io prendo di petto ogni avversario senza troppi fronzoli e mi diverto ugualmente.
Mi è già capitato di battere gente da 700 o più punti
Devo migliorare sulle skill perché gioco troppo pulito e semplice inoltre non ho le finte automatiche inserite mi diverto di più a fare quelle che mi riescono al naturale.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Io sono come te ma gioco esclusivamente con la formazione migliore che riesco a schierare considerando stato di forma ed energia. Liv squadra 5.... 2130 .....
Chiaramente se si intraprende la strada dei bronzi argenti livellati a 50 e White benching schierando forza squadra liv 2 o 3 si va su più facilmente di punteggio. ....almeno credo. Invece io prendo di petto ogni avversario senza troppi fronzoli e mi diverto ugualmente.
Mi è già capitato di battere gente da 700 o più punti
Devo migliorare sulle skill perché gioco troppo pulito e semplice inoltre non ho le finte automatiche inserite mi diverto di più a fare quelle che mi riescono al naturale.
Bronzi e argenti livellati e white-benching lascia un po' il tempo che trova, quando dico silver/bronzo o oro intendo che TUTTI i miei giocatori sono silver/bronzo o oro ;)
p.s. era una precisazione in generale, non rivolta a te in particolare
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Bronzi e argenti livellati e white-benching lascia un po' il tempo che trova, quando dico silver/bronzo o oro intendo che TUTTI i miei giocatori sono silver/bronzo o oro ;)
p.s. era una precisazione in generale, non rivolta a te in particolare
Si si mi sono espresso male , quando però uno come te che decide di giocare senza marvel diciamo, se li sceglie per bene i giocatori silver bronzo oro che siano sono sicuramente il meglio che offre il gioco mettici il livello massimo o quasi e il gioco è fatto. ...nel senso che tu avrai un matchmaking al livello pari ma con una o due marce in più in partenza.
Questo discorso lo faccio perché so che conosci molto bene il gioco e i suoi trucchi, i marvel rovinano un po il gioco in quanto fanno accadere cose poco naturali in partita , vedi il rincoglionitismo che affligge i difensori su ibra o Baggio tanto per fare 2 nomi , mentre ho idea che a livello più basso questo non accade.
È da come si intende giocare che uno si fa la squadra, con pes 17 proverò la vostra strategia e forse magari mi riesco ad infilare nei vostri tornei.....daltronde sono solo 3 mesi e mezzo che ho ripreso in mano il gioco e mi sono fatto ingolosire dai grossi calibri , ma reputo il vostro sistema migliore, meno stressato a cercare il top e più mirato alla caccia del talento nascosto e da far crescere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,681
Messaggi
1,988,660
Utenti registrati
65,169
Ultimo utente registrato
magicmike.

Utenti online