FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,393
1,344
113
PSN ID
alecastri
Inserire la modalità Euro 24 nel gioco e vedere queste 2 fake non é il massimo. Speriamo solo che con il prossimo aggiornamento le sistemino :D
Ricordo che anche il Camerun l'anno scorso le aveva fake all'inizio e poi le hanno aggiornate
Il Camerun perchè cambiò sponsor a ridosso del mondiale (dissidi del neoeletto presidente Eto'o con Puma)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,550
19,610
113
Qualcuno può aiutarmi?
Ricordo di aver cambiato le opzioni sull'usura del terreno di gioco ma non ricordo più dove.
Impostai normale ma quei segni marroni a metà gara sul terreno iniziano a urtarmi :)
 

Vnz83

Esordienti
19 Gennaio 2024
156
76
28
Scusate ragazzi, magari arrivo con la domanda da un milione di dollari, ma pur smanettando con le impostazioni non riesco a risolvere un "problema" del gioco: gli avversari spesso in scatto ti bruciano e i tuoi difensori sembrano rimanere piantati a terra o avere le scarpe di cemento.
È una cosa risolvibile con le slider? Nel caso, quale parametro va ritoccato? Velocità scatto? Io ora ho 10 e 10. Devo svantaggiato la cpu?
Se potete darmi due dritte vi ringrazio.
 

Vnz83

Esordienti
19 Gennaio 2024
156
76
28
Comunque, in generale, non esiste una spiegazione chiara delle sliders?
Cioè, probabilmente è una domanda niubba, se è già stata trattata mi scuso.
Sopratutto, vorrei capire, tipo, se metto un valore più alto all'accellerazione (esempio a caso) vuol dire che il giocatore raggiunge la velocità massima prima o dopo? Del tipo, se metto 70 vuol dire che ci mette più tempo piuttosto che metterla a 30 o viceversa?
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,550
19,610
113
Comunque, in generale, non esiste una spiegazione chiara delle sliders?
Cioè, probabilmente è una domanda niubba, se è già stata trattata mi scuso.
Sopratutto, vorrei capire, tipo, se metto un valore più alto all'accellerazione (esempio a caso) vuol dire che il giocatore raggiunge la velocità massima prima o dopo? Del tipo, se metto 70 vuol dire che ci mette più tempo piuttosto che metterla a 30 o viceversa?
Più è alto il valore dell'accelerazione e meno tempo impiega a raggiungere la velocità massima.
La forbice "giusta" è tra 49 e 51 per non incidere troppo sulla stanchezza.
Mentre la velocità massima dello scatto (primo valore delle sliders) non incide tantissimo sulla stanchezza dei giocatori.
Io per esempio uso 20/50 sia per me che per la CPU ma è tutto molto soggettivo.

Spulcia un po' su YouTube e ne trovi a decine di video sliders realistiche ma poi è pad alla mano che ti rendi conto.
Magari guarda i video più recenti perché gli aggiornamenti del gioco cambiano un brl po' le cose.

Più che la velocità un valore che incide molto sul ritmo partita è la velocità dei passaggi.
Io gioco a 27 o 28, oltre i 40 comunque diventa abbastanza effetto flipper, quelli son gusti...
 
  • Like
Reactions: Vnz83

Vnz83

Esordienti
19 Gennaio 2024
156
76
28
Più è alto il valore dell'accelerazione e meno tempo impiega a raggiungere la velocità massima.
La forbice "giusta" è tra 49 e 51 per non incidere troppo sulla stanchezza.
Mentre la velocità massima dello scatto (primo valore delle sliders) non incide tantissimo sulla stanchezza dei giocatori.
Io per esempio uso 20/50 sia per me che per la CPU ma è tutto molto soggettivo.

Spulcia un po' su YouTube e ne trovi a decine di video sliders realistiche ma poi è pad alla mano che ti rendi conto.
Magari guarda i video più recenti perché gli aggiornamenti del gioco cambiano un brl po' le cose.

Più che la velocità un valore che incide molto sul ritmo partita è la velocità dei passaggi.
Io gioco a 27 o 28, oltre i 40 comunque diventa abbastanza effetto flipper, quelli son gusti...
Grazie,
Sì di video ne ho visti, c'è sopratutto sto tizio, co8kiekrusher che ne ha messi parecchi stando dietro agli aggiornamenti, ma come dici tu poi le cose le vedi pad alla mano e in base al tuo modo di giocare.
Io avevo trovato la quadra, credevo, ma le ultime partite sono state un po' un disastro (due 4 a 3 di fila per me).
Più che altro ho proprio sto problema del fatto che quando la cpu scatta mi lascia sul posto e non la prendo più. I miei difensori restano piantati sul posto.
In realtà quando mi involo anche la cpu fa fatica a starmi dietro, ma meno, mi pare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,683
Messaggi
1,988,882
Utenti registrati
65,182
Ultimo utente registrato
Papone