Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,740
3,020
113
PSN ID
Filippo777
Secondo me invece Luciano ha cercato di far girare la squadra in base ai giocatori che aveva, io vedendo la partita a parte la tecnica la condizione fisica ecc
NON HO VISTO LA VOGLIA.
NON HO VISTO LA CATTIVERIA AGONISTICA
NON HO VISTO QUELLO CHE DA ANNI A COLMATO LA TECNICA " IL CUORE".
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,442
1,012
113
PSN ID
Rikko_JB
Secondo me invece Luciano ha cercato di far girare la squadra in base ai giocatori che aveva, io vedendo la partita a parte la tecnica la condizione fisica ecc
NON HO VISTO LA VOGLIA.
NON HO VISTO LA CATTIVERIA AGONISTICA
NON HO VISTO QUELLO CHE DA ANNI A COLMATO LA TECNICA " IL CUORE".
E' mancata la "CAZZIMMA" come si dice a Napoli...
Comunque il responsabile al 100% è Spalletti!
Ha sbagliato tutto!
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,006
6,825
113
PSN ID
bernyjuve
E' mancata la "CAZZIMMA" come si dice a Napoli...
Comunque il responsabile al 100% è Spalletti!
Ha sbagliato tutto!
I responsabili sono i club puntano tutto sugli stranieri fin dalle giovanili e giocatori bravi italiani restano a marcire in serie c serie d
Poi aggiungici che al giorno d oggi i ragazzini non sognano più di fare i calciatori ma gli youtuber e gli influenzer e la frittata è fatta
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Gianni-theking

Giovanissimi B
19 Aprile 2020
200
77
28
PSN ID
Gianni-theking
Vi chiedo un parere

Poco tempo fa faccio un match in terza divisione affrontando in casa sua un player che aveva come stadio ospitante il Santos.

Io utilizzo come tanti di voi la telecamera “stadio”…ma durante questa partita in maniera autonoma,quasi per tutta la partita la visuale era decisamente più ampia,e permetteva una visione di gioco molto più bella…non arrivava alla telecamera “dall’alto” ma diciamo una via di mezzo.

Ho pensato fosse una caratteristica di quello stadio ma in verità una volta scelta quella squadra non ho avuto nelle mie partite in casa la stessa sensazione.

Secondo voi cosa potrebbe essere stato? Vi garantisco che non era solo una mia sensazione.

Grazie
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,417
5,849
113
Ho appena letto i vostri commenti sul nostro Europeo... ok su tutto ma nessun riferimento allo schiavo di Ceferin? Dopo i fallimenti mondiali, questa colossale figura di merda con la sculata di tre anni fa, dopo le imbarazzanti conferenze stampa in cui non aspetta altro che un club italiano ottenga successo in Europa per definire il nostro calcio in SALUTE (peccato che i nostri club siano al 70% composti da stranieri e al 50% di proprietà straniera) e confermarsi ben saldo sulla sua poltrona..... davvero? niente? Ha regalato la Juve a Ceferin per la sua battaglia personale in cambio di future competizioni nei nostri stupendi e moderni stadi (aggiungendo, cito testuale "è stato tutelato il brand") cosa che però dovrebbe far pensare anche gli altri tifosi sui rapporti diciamo "di famiglia" tra Lega e Uefa, continua ad indebolire campionato e club difendendo ad oltranza le 20 squadre in serie A, prende ordini probabilmente anche da Marotta ma va tutto bene... va accettato, è un progetto pluriennale! Evviva
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,356
925
113
PSN ID
Sarra_cino85
Ho appena letto i vostri commenti sul nostro Europeo... ok su tutto ma nessun riferimento allo schiavo di Ceferin? Dopo i fallimenti mondiali, questa colossale figura di merda con la sculata di tre anni fa, dopo le imbarazzanti conferenze stampa in cui non aspetta altro che un club italiano ottenga successo in Europa per definire il nostro calcio in SALUTE (peccato che i nostri club siano al 70% composti da stranieri e al 50% di proprietà straniera) e confermarsi ben saldo sulla sua poltrona..... davvero? niente? Ha regalato la Juve a Ceferin per la sua battaglia personale in cambio di future competizioni nei nostri stupendi e moderni stadi (aggiungendo, cito testuale "è stato tutelato il brand") cosa che però dovrebbe far pensare anche gli altri tifosi sui rapporti diciamo "di famiglia" tra Lega e Uefa, continua ad indebolire campionato e club difendendo ad oltranza le 20 squadre in serie A, prende ordini probabilmente anche da Marotta ma va tutto bene... va accettato, è un progetto pluriennale! Evviva
Probabilmente sarò vessato....Io preferivo quando c'era Moggi!
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,067
1,144
113
Ogni settimana che passa è una settimana di conferma.

Il peggior efootball da quando è uscito. Gameplay inesistente.
Sono arrivato a dei livelli dove gioco partite ma non le gioco realmente io.

Il gioco fa quello che vuole. Stop, passaggi, movimenti. È surreale.
Praticamente è come quando dai al bambino piccolo un pad che in realtà non è attaccato alla console. Giusto per farlo star tranquillo e buono. Gli fai credere che sta giocando ma la realtà è un'altra.

Bella merda.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,290
9,371
113
Ogni settimana che passa è una settimana di conferma.

Il peggior efootball da quando è uscito. Gameplay inesistente.
Sono arrivato a dei livelli dove gioco partite ma non le gioco realmente io.

Il gioco fa quello che vuole. Stop, passaggi, movimenti. È surreale.
Praticamente è come quando dai al bambino piccolo un pad che in realtà non è attaccato alla console. Giusto per farlo star tranquillo e buono. Gli fai credere che sta giocando ma la realtà è un'altra.

Bella merda.
Però è 3 anni che da quando è uscito efootball sei qua...

Per cui lavoro ineccepibile della Konami !

Veramente.... non mi capacito di come si possa vivere così male il gioco è quotidianamente si accende la play e ci si collega al forum...
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
123
126
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Ogni settimana che passa è una settimana di conferma.

Il peggior efootball da quando è uscito. Gameplay inesistente.
Sono arrivato a dei livelli dove gioco partite ma non le gioco realmente io.

Il gioco fa quello che vuole. Stop, passaggi, movimenti. È surreale.
Praticamente è come quando dai al bambino piccolo un pad che in realtà non è attaccato alla console. Giusto per farlo star tranquillo e buono. Gli fai credere che sta giocando ma la realtà è un'altra.

Bella merda.
Dobbiamo sperare in UFL e il nuovo FIFA pensa un po...
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,067
1,144
113
Però è 3 anni che da quando è uscito efootball sei qua...

Per cui lavoro ineccepibile della Konami !

Veramente.... non mi capacito di come si possa vivere così male il gioco è quotidianamente si accende la play e ci si collega al forum...
Ma non c'entra niente. Non è tutto così semplice, scontato e superficiale.

Sul forum ci entro anche quando sto settimane senza giocare. Ormai mi fa piacere leggere e confrontarmi. Per vari motivi.

Al gioco ci gioco ormai due volte alla settimana.

Spendo ormai veramente poco.

Se questo è il successo di Konami, ovvero una parabola discendente, non so quanti applausi gli farei. Praticamente si stanno scavando una fossa.

Cone urlano allo stadio: "sempre di meno, voi siete sempre di meno, sempre di menoooo". :D
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e RIKKO_JB

Statistiche forum

Discussioni
37,686
Messaggi
1,989,103
Utenti registrati
65,191
Ultimo utente registrato
snaptiktok8