Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
226
147
43
PSN ID
teoparuz
Pure io... stessa durata (inizia con winning eleven 3 /iss pro 98)... e stesso numero di match... 2/3...

Quelle volte che sn andato oltre da divertimento è diventato stress..
Proprio cosí! Iss Pro… alternato ogni 6 mesi da Winning, che aveva sempre un tocco in piú sulla fluidità di gioco (per i tempi!). La cosa bella era che quando usciva la nuova versione era veramente un salto di qualità.
Poi ora siamo a livelli stellari rispetto a prima, non è pensabile migliorarlo nettamente, peró basterebbero pochi accorgimenti per renderlo piú coinvolgente e stimolante.
Aspettiamo con pazienza Edit e Master… :)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,283
9,365
113
Proprio cosí! Iss Pro… alternato ogni 6 mesi da Winning, che aveva sempre un tocco in piú sulla fluidità di gioco (per i tempi!). La cosa bella era che quando usciva la nuova versione era veramente un salto di qualità.
Poi ora siamo a livelli stellari rispetto a prima, non è pensabile migliorarlo nettamente, peró basterebbero pochi accorgimenti per renderlo piú coinvolgente e stimolante.
Aspettiamo con pazienza Edit e Master… :)
Le Final Version/Evolution di winning eleven erano un qualcosa di strepitoso...

All epoca non capivo come la gente potesse giocare a pes... la versione jappo era superiore nettamente....

Mi ricordo ancora l emozione di winning eleven 7 quando vidi lo Stamford Bridge, Tardini, Delle Alpi o we8 con per la prima volta i campionati...

Sul campo abbiamo fatto passi avanti notevoli (come giocabilità.. non come grafica)..... per il resto.. bei tempi.... reputo ef25 ultima chiamata per chi vuole offline ed edit...

Altrimenti sarà semplicemente un Dream Team Football..
 

IL VECCHIO

Allievi B
26 Luglio 2013
576
500
93
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Pure io... stessa durata (inizia con winning eleven 3 /iss pro 98)... e stesso numero di match... 2/3...

Quelle volte che sn andato oltre da divertimento è diventato stress..
Anche io sono partito da iss-pro 2 e sono arrivato fino ad oggi.
da ragazzo giocavo di più, avevo più tempo libero ed ero più forte.
adesso gioco le mie 4-5 partite tre o quattro sere a settimana.
sinceramente gli inizi erano molto belli, meno grafica, meno tasti, più inventiva.
con la ps2 e ps3 si andava secondo me alla grande.
con la ps4 ho mollato un pochino perchè non avevo una connessione stabile.
dalla ps5 ho ricominciato a giocare on-line grazie al collegamento via satellite.

sono cambiate tante cose, adesso mi sembra che si è perso qualcosa.
una volta per arrivare in d1 cerano soltanto le squadre originali e penso che a livello sportivo era più giusto,
in più una volta arrivato in alto eri costretto a scegliere squadre più deboli.
la master sinceramente non mi è mai interessata molto perchè dopo due stagioni erano tutti super sayan,
quando la facevo mettevo no sviluppo giocatori.

ho sempre preferito giocare con persone reali, raduni con amici, eventi nei bar oppure on-line.
penso però che adesso i videogiochi stiano vivendo il momento più buio, è tutto a pagamento, sembra quasi di essere tornati alle sale giochi ma la ps5 è mia, la tv è mia la connessione la pago io.
è tutto mirato al massimo profitto e credo che sia sbagliato perchè allontana le nuove generazioni che come i miei nipoti o quelli dei miei amici, non hanno molta disponibilità visto che non lavorano.
io quest'anno ho shoppato parecchio e sinceramente mi da fastidio spendere soldi così, per limitare i danni ogni settimana mi faccio una schedina alle scommesse da 3 euro e carico quello che vinco.
dagli ultimi conti fatti ho raccimolato così da settembre circa 300 euro.

mi piace il gioco, mi diverto ma dovrebbero pensare più alla poesia e meno al denaro.
le vendite della ps5 non mi sembra stanno andando bene, stanno secondo me allontanando i giovani.
credo che la percentuale degli under 30 che gioca a questo gioco sia molto bassa.
poi sinceramente tra tattica, formazione, maxaggi ecc ecc è tutto troppo complicato, si fa prima a prendere una laurea in scienze politiche.....
maledetti giapponesi....
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,582
1,545
113
Le Final Version/Evolution di winning eleven erano un qualcosa di strepitoso...

All epoca non capivo come la gente potesse giocare a pes... la versione jappo era superiore nettamente....

Mi ricordo ancora l emozione di winning eleven 7 quando vidi lo Stamford Bridge, Tardini, Delle Alpi o we8 con per la prima volta i campionati...

Sul campo abbiamo fatto passi avanti notevoli (come giocabilità.. non come grafica)..... per il resto.. bei tempi.... reputo ef25 ultima chiamata per chi vuole offline ed edit...

Altrimenti sarà semplicemente un Dream Team Football..
mai giocato a pes su ps. ho sempre avuto un fornitore affidabile per i winning eleven craccati che uscivano 2 volte all'anno . persino con la versione aggiornata al mercato di gennaio. pensa che li spedivo pure ai miei amici in giro per l'italia e a volte persino all'estero. su ps2 li pagavo 2,5 euro. il problema con altri venditori era quello che spesso ti rifilavano proprio dei pes o dei we vecchi con le copertine dell'ultimo we. mentre il mio rivenditore aveva sempre l'ultima versione.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

cugino di alf

Giovanissimi B
24 Agosto 2020
334
311
63
Scusate eh...
Ma visto che il gioco piace mediamente a tutti e ciò che frena è la pochezza di eventi e competizioni, perché non organizzate in tutta serenità ed elasticità un torneo qui del forum...
Su PlayStation siete in parecchio o sbaglio?
Io sono su pc e giocherei volentieri assieme o contro qualcuno di voi

.. solo x scazzo, magari senza regole o impegno... Ovviamente con i video poi da pubblicare...
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
957
983
113
PSN ID
Gkp81
Sto x abbattere il muro delle 10000 monete... :rolleyes: ormai fo come Zio Paperone... Utili solo per farci delle nuotate...
Sei peggio di me :rotfl::rotfl::rotfl: io non ho comprato monete ma quelle vinte o regalate le ho spese in qualche pool potw o potm dove c'erano giocatori che mi interessavano. Adesso ne ho circa 3000 e sono indeciso se spenderle per un allenatore booster
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,212
1,183
113
Sei peggio di me :rotfl::rotfl::rotfl: io non ho comprato monete ma quelle vinte o regalate le ho spese in qualche pool potw o potm dove c'erano giocatori che mi interessavano. Adesso ne ho circa 3000 e sono indeciso se spenderle per un allenatore booster
Se fai contropiede prendi Xabi Alonso.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
957
983
113
PSN ID
Gkp81
Hai preso qualche pack?
Io sono indeciso tra Inghilterra o Francia.

Ma attendo se per caso uscirà l'Italia.
@stnf74 ti taggo x lo stile di gioco

Anch'io sono indeciso tra questi due pack, ma solo per l'allenatore: uso contrattacco e deschamps ha 88 ed avrei un bel ritocco alle stats; southgate ha la doppia strategia ma non so se con 87 ed 86 di affinità si ha lo stesso incremento che darebbe il francese...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,212
1,183
113
@stnf74 ti taggo x lo stile di gioco

Anch'io sono indeciso tra questi due pack, ma solo per l'allenatore: uso contrattacco e deschamps ha 88 ed avrei un bel ritocco alle stats; southgate ha la doppia strategia ma non so se con 87 ed 86 di affinità si ha lo stesso incremento che darebbe il francese...
È proprio il mio dubbio.
Sullacarta preferisco il pack Inghilterra ma il dubbio che ho è lo stesso tuo.... Cioè l'allenatore che fa perdere affinita
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
957
983
113
PSN ID
Gkp81
È proprio il mio dubbio.
Sullacarta preferisco il pack Inghilterra ma il dubbio che ho è lo stesso tuo.... Cioè l'allenatore che fa perdere affinita
Spendere monete per averli tutti e due no, perché i giocatori dei pack non stravolgerebbero la mia rosa...speriamo che se qualcuno ha preso southgate ci dia una mano a scegliere ;):D
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,212
1,183
113
Spendere monete per averli tutti e due no, perché i giocatori dei pack non stravolgerebbero la mia rosa...speriamo che se qualcuno ha preso southgate ci dia una mano a scegliere ;):D
Esatto.
Entrambi è troppo per me che non shoppo.
Diciamo che nella mia rosa troverebbe posto Bellingham, Rice (che però già ho) e forse Foden.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
110
67
28
@stnf74 ti taggo x lo stile di gioco

Anch'io sono indeciso tra questi due pack, ma solo per l'allenatore: uso contrattacco e deschamps ha 88 ed avrei un bel ritocco alle stats; southgate ha la doppia strategia ma non so se con 87 ed 86 di affinità si ha lo stesso incremento che darebbe il francese...
No con gli allenatori da 87 hai meno boost, non raggiungi gli overall degli allenatori da 88, di poco eh...io ho preso Southgate. Non chiedetemi dei giocatori di questo pool perché non li ho maxati e forse non li maxerò, tranne Watkins di cui mi avete incuriosito
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e stnf74

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
957
983
113
PSN ID
Gkp81
No con gli allenatori da 87 hai meno boost, non raggiungi gli overall degli allenatori da 88, di poco eh...io ho preso Southgate. Non chiedetemi dei giocatori di questo pool perché non li ho maxati e forse non li maxerò, tranne Watkins di cui mi avete incuriosito
No, i giocatori non interessano neanche a me :rotfl::rotfl::rotfl: ti chiedo solo un favore: mi confermi che con Southgate è come avere Valbuena, + 3 solo alle stats da 87 in più? Grazie davvero...
Esatto.
Entrambi è troppo per me che non shoppo.
Diciamo che nella mia rosa troverebbe posto Bellingham, Rice (che però già ho) e forse Foden.
Quasi come me: io ho un foden potw ed un rice pool campionato inglese praticamente titolari da quando li ho presi; bellingham non l'ho mai cercato perché temo abbia caratteristiche che con il mio modulo non darebbero il massimo...
 

Go Alfio Go

Juniores
22 Ottobre 2019
1,203
1,232
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Esatto.
Entrambi è troppo per me che non shoppo.
Diciamo che nella mia rosa troverebbe posto Bellingham, Rice (che però già ho) e forse Foden.
Ma scusami un attimo , dove le metti le monete che guadagni ? Perché ( non è una critica ) ma non ti ho mai è dico mai visto scrivere qualcosa un merito a qualche giocatore o a un pack che hai preso ... Voglio dire il pack Inghilterra da 900 monete , NOVECENTO con scadenza a 70 giorni tipo , basta che ti metti lì a fare un po di scorta e ti prendi il pack da 900 gratis , è un gioco spendile quelle monete e provali di persona i giocatori cavolo
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
37,681
Messaggi
1,988,545
Utenti registrati
65,166
Ultimo utente registrato
Andrea Pannullo