Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,212
1,183
113
Ma scusami un attimo , dove le metti le monete che guadagni ? Perché ( non è una critica ) ma non ti ho mai è dico mai visto scrivere qualcosa un merito a qualche giocatore o a un pack che hai preso ... Voglio dire il pack Inghilterra da 900 monete , NOVECENTO con scadenza a 70 giorni tipo , basta che ti metti lì a fare un po di scorta e ti prendi il pack da 900 gratis , è un gioco spendile quelle monete e provali di persona i giocatori cavolo
Ne ho tante da parte, perché in quelli da 150 non giro mai...

Giro i potw e a volte i pass...

Nei150 reputo di buttarli...
 

Go Alfio Go

Juniores
22 Ottobre 2019
1,203
1,232
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ne ho tante da parte, perché in quelli da 150 non giro mai...

Giro i potw e a volte i pass...

Nei150 reputo di buttarli...
Fai bene a non spendere nei pool da 150 perché hai tutte le statistiche contro , ma se non investi neanche in questi pack che senso ha giocare , mettere via monete , chiedere sempre informazioni se tanto non vuoi utilizzare neanche le monete gratis... Sono sincero proprio non capisco
 
  • Like
Reactions: robbie83

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,212
1,183
113
Fai bene a non spendere nei pool da 150 perché hai tutte le statistiche contro , ma se non investi neanche in questi pack che senso ha giocare , mettere via monete , chiedere sempre informazioni se tanto non vuoi utilizzare neanche le monete gratis... Sono sincero proprio non capisco
Forse hai ragione, un pack lo dovrei almeno prendere.
 

Go Alfio Go

Juniores
22 Ottobre 2019
1,203
1,232
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Forse hai ragione, un pack lo dovrei almeno prendere.
È semplice logica .... se aspetti Italia Spagna o altre nazionali avrai sempre un roster di 10/11 giocatori dei quali 1/2 forti e magari altri 2 da provare anche perche dubito fortemente che Konami ti butti fuori un pool da 900 monete con Vieira/Gullit o carte così... Io credo che 900 monete o 1500 sono un affare a prescindere specialmente con monete regalate , dopo tutto fa parte del gioco provare giocatori/moduli/allenatori ... per me poi il potw è inferiore qualitativamente oltre che più a rischio giocatore brocco rispetto ai pack ...
 
  • Like
Reactions: stnf74

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
957
983
113
PSN ID
Gkp81
È semplice logica .... se aspetti Italia Spagna o altre nazionali avrai sempre un roster di 10/11 giocatori dei quali 1/2 forti e magari altri 2 da provare anche perche dubito fortemente che Konami ti butti fuori un pool da 900 monete con Vieira/Gullit o carte così... Io credo che 900 monete o 1500 sono un affare a prescindere specialmente con monete regalate , dopo tutto fa parte del gioco provare giocatori/moduli/allenatori ... per me poi il potw è inferiore qualitativamente oltre che più a rischio giocatore brocco rispetto ai pack ...
Completamente d'accordo su tutto il tuo ragionamento fatto finora; unica considerazione: alcuni, e rari, potw o potm o addirittura pool a tema hanno giocatori più forti rispetto alla versione di questi pacchetti; certamente molto dipende da quali stats ed abilità privilegiamo
 

Go Alfio Go

Juniores
22 Ottobre 2019
1,203
1,232
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Completamente d'accordo su tutto il tuo ragionamento fatto finora; unica considerazione: alcuni, e rari, potw o potm o addirittura pool a tema hanno giocatori più forti rispetto alla versione di questi pacchetti; certamente molto dipende da quali stats ed abilità privilegiamo
Sicuramente ma alla fine variano di qualche punto più/meno in poche cose che rendono la carta sempre la stessa ... Al netto dei giri si rischia di spendere 3/4/500 monete per prendere il nulla , nei pack si va a colpo sicuro e per chi non ha Ikon/leggende/carte spaciali è la soluzione migliore ...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,174
3,085
113
PSN ID
rebati18
Forse hai ragione, un pack lo dovrei almeno prendere.
Se hai già una bella squadra, e dopo tanti mesi dovresti ormai averla, pensa al pack Argentina.
C'è un Messi mostruoso da 108 come Sp.
Un De Paul giocatore chiave che te lo trovi ovunque da 100 come Trq e Cls e Cld.
Un Romero Dc assolutamente fortissimo, con statistiche super.
Un Fernandez da 98 come Cc onnipresente che sembra molto interessante.

Se giochi sempre e solo con contrattacco allora devi prendere il pack Francia.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
110
67
28
No, i giocatori non interessano neanche a me :rotfl::rotfl::rotfl: ti chiedo solo un favore: mi confermi che con Southgate è come avere Valbuena, + 3 solo alle stats da 87 in più? Grazie davvero...

Quasi come me: io ho un foden potw ed un rice pool campionato inglese praticamente titolari da quando li ho presi; bellingham non l'ho mai cercato perché temo abbia caratteristiche che con il mio modulo non darebbero il massimo...
Oltre al +1 accelerazione di Southgate, c'è qualche altra piccola differenza in favore di South che non riesco a capire, scusa ma son brillo :D
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,212
1,183
113
Se hai già una bella squadra, e dopo tanti mesi dovresti ormai averla, pensa al pack Argentina.
C'è un Messi mostruoso da 108 come Sp.
Un De Paul giocatore chiave che te lo trovi ovunque da 100 come Trq e Cls e Cld.
Un Romero Dc assolutamente fortissimo, con statistiche super.
Un Fernandez da 98 come Cc onnipresente che sembra molto interessante.

Se giochi sempre e solo con contrattacco allora devi prendere il pack Francia.
In realtà è da molto che son passato a contropiede e presi tempo fa Xabi a 500 monete.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
957
983
113
PSN ID
Gkp81
  • Like
Reactions: Assocrate

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,996
6,806
113
PSN ID
bernyjuve
Ottima serata allora!!! :D:D:D

Ciao Berny, scusa se lo chiedo anche a te, ma che effetti da southgate alle stats? Incide su quelle da 87 od anche a partire da 85?
Non ci ho fatto caso io guardo solo le stats importanti nel ruolo dove hanno già valori alti dall' 87 in su
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,790
3,747
113
PSN ID
Corelento
Io questo gioco non lo capisco per certi versi,a volte è in determinati stadi come il "Konami" ho l impressione di un GP "leggero" e molto più veloce ,lo definisco "slegato" con giocatori che sembra perdino la pesantezza,consistenza,con palloni veloci e che vanno dove vogliono...tre delle ultime 4 partite le ho giocate fuori,2 al Konami e una uguale allo stadio di default del Napoli,tra l altro in cui sembra esserci sempre questa sorta di "nebbiolina",dovuta a una paletta cromatica "sbiadita" e dove ho avvertito la stessa sensazione del "konami".Giocando nell Emirates,che definisco il migliore stadio nel gioco con un manto erboso degno di questo nome,il gioco assume tutt altro aspetto e cambia anche il GP,in questo stadio non ho mai avvisato e riscontrato quella sorta di problemi che ho citato,anzi il gioco sembra passare da un gioco mobile a uno da console,non so se anche altri hanno questa che è più di una sensazione.Perche',parlo di sola estetica,la gente si fissa con uno stadio generico che tecnicamente mi porta a pensare di giocare su un gioco da mobile.
 
  • Like
Reactions: ena85 e Assocrate

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,996
6,806
113
PSN ID
bernyjuve
Io questo gioco non lo capisco per certi versi,a volte è in determinati stadi come il "Konami" ho l impressione di un GP "leggero" e molto più veloce ,lo definisco "slegato" con giocatori che sembra perdino la pesantezza,consistenza,con palloni veloci e che vanno dove vogliono...tre delle ultime 4 partite le ho giocate fuori,2 al Konami e una uguale allo stadio di default del Napoli,tra l altro in cui sembra esserci sempre questa sorta di "nebbiolina",dovuta a una paletta cromatica "sbiadita" e dove ho avvertito la stessa sensazione del "konami".Giocando nell Emirates,che definisco il migliore stadio nel gioco con un manto erboso degno di questo nome,il gioco assume tutt altro aspetto e cambia anche il GP,in questo stadio non ho mai avvisato e riscontrato quella sorta di problemi che ho citato,anzi il gioco sembra passare da un gioco mobile a uno da console,non so se anche altri hanno questa che è più di una sensazione.Perche',parlo di sola estetica,la gente si fissa con uno stadio generico che tecnicamente mi porta a pensare di giocare su un gioco da mobile.
Io il konami lo odio non lo sopporto se vuoi il realismo next gen gioca nello stadio dell argentina ha una combinazione di colori e dettagli senZa pari ma il mio preferito resta.quello dell Inghilterra che dovrebbe essere.wembley
Anche quello del colo colo è molto carino e un catino strapieno di gente
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,790
3,747
113
PSN ID
Corelento
Io il konami lo odio non lo sopporto se vuoi il realismo next gen gioca nello stadio dell argentina ha una combinazione di colori e dettagli senZa pari ma il mio preferito resta.quello dell Inghilterra che dovrebbe essere.wembley
Anche quello del colo colo è molto carino e un catino strapieno di gente
li proverò di sicuro...cmq anche l'Emirates dell Arsenal merita tanto come resa.