Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,013
6,829
113
PSN ID
bernyjuve
si chiama meta, più sali di divisione più la gente è competitiva, soprattutto una volta arrivato in D1
per questo troverai formazioni, moduli ect sempre più simili una volta arrivato in cima
Ma metà de che non cambia assolutamente niente se si usa tutti lo stesso modulo uguale ogni modulo è cucito sulle dita dell' utenza.
Tutti sti you tuber twicher creano sti moduli solo per fare wiews .....
Ho visto personalmente usare mednasah che non è di sicuro lo strano nerd utilizzare moduli mai visti prima su nessun canale e stravincere le partite!!!
Io nel mio piccolo adatto il modulo ai giocatori che voglio mettere e non il contrario e mi ci trovo benissimo
 

fluzão

Allievi B
30 Ottobre 2020
681
718
93
Ma metà de che non cambia assolutamente niente se si usa tutti lo stesso modulo uguale ogni modulo è cucito sulle dita dell' utenza.
Tutti sti you tuber twicher creano sti moduli solo per fare wiews .....
Ho visto personalmente usare mednasah che non è di sicuro lo strano nerd utilizzare moduli mai visti prima su nessun canale e stravincere le partite!!!
Io nel mio piccolo adatto il modulo ai giocatori che voglio mettere e non il contrario e mi ci trovo benissimo
quello che c’entra, per fare top 10 mednasah ha usato una full epic con tutti game changer, così come tutti quelli che stanno in top 100 utilizzano moduli e giocatori meta
se poi parli dei video che fanno per fare qualche contenuto a fine season è un altro discorso
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Go Alfio Go

Juniores
22 Ottobre 2019
1,216
1,260
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
si chiama meta, più sali di divisione più la gente è competitiva, soprattutto una volta arrivato in D1
per questo troverai formazioni, moduli ect sempre più simili una volta arrivato in cima
Secondo me non c'entra niente la "cima" anzi è più facile trovare 4213 con 2sp/p e 1 sp/p , 3 dc e 1 terzino nelle divisioni basse visto che l'utenza media non prova i giocatori , non è in grado di valutarli o provarli di persona ( magari anche per mancanza di tempo ) ma guarda il video dello youtuber preferito e ricopia il tutto ... per me non c'entra neanche la competitività in quanto basta leggere sul forum per capire che i più competitivi spesso sono d2/d3 , di sicuro sono i più polemici su tutto , gameplay , squadre, persino i conti in tasca a Konami criticando il loro modo di fare affari , pazzesco !!
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,457
1,028
113
PSN ID
Rikko_JB
Secondo me non c'entra niente la "cima" anzi è più facile trovare 4213 con 2sp/p e 1 sp/p , 3 dc e 1 terzino nelle divisioni basse visto che l'utenza media non prova i giocatori , non è in grado di valutarli o provarli di persona ( magari anche per mancanza di tempo ) ma guarda il video dello youtuber preferito e ricopia il tutto ... per me non c'entra neanche la competitività in quanto basta leggere sul forum per capire che i più competitivi spesso sono d2/d3 , di sicuro sono i più polemici su tutto , gameplay , squadre, persino i conti in tasca a Konami criticando il loro modo di fare affari , pazzesco !!
Io con i cosidetti moduli META non riesco a giocare...
Li ho provati più volte e con vari stili di gioco ma niente.
Attualmente sto giocando col classico 433 di default e con una variante dello stesso con due MED ed un SP falso nueve al posto della classica punta.
 
  • Like
Reactions: Konic e bernyjuve

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,704
1,420
113
Qualcuno su Xbox che ha problemi a connettersi coi servizi Microsoft e quindi non accetta nemmeno login a efootball??
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,304
9,381
113
Quando ho tempo per fare almeno una 30ina di partite arrivo sempre in d1...

Quando ne faccio ahimè solo una 15ina (mi piace fare tutti gli eventi ) viaggio sempre attorno all 80% di vittorie ...

Non mi sono mai ritrovato in filotti negativi.... questo per sfatare certe cose che si leggono... (esistono "momenti" di certe partite.... dove devi approfittarne o dove ti viene messo il bastone fra le ruote e devi pregare anche per un passaggio di 1metro..)
 

Allegati

  • 20240703_165355.jpg
    20240703_165355.jpg
    98 KB · Visualizzazioni: 13

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
184
157
43
Quando ho tempo per fare almeno una 30ina di partite arrivo sempre in d1...

Quando ne faccio ahimè solo una 15ina (mi piace fare tutti gli eventi ) viaggio sempre attorno all 80% di vittorie ...

Non mi sono mai ritrovato in filotti negativi.... questo per sfatare certe cose che si leggono... (esistono "momenti" di certe partite.... dove devi approfittarne o dove ti viene messo il bastone fra le ruote e devi pregare anche per un passaggio di 1metro..)
Sui filotti negativi non lo so ma le singole partite pilotate in cui il gioco fa di tutto per farti perdere o vincere secondo me ci sono eccome, mi è successo un sacco di volte sia a favore che contro. Credo tu sia abbastanza forte da gestire quelle singole partite complicate e quindi riesci ad avere tot vittorie senza problemi.
 

Go Alfio Go

Juniores
22 Ottobre 2019
1,216
1,260
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Quando ho tempo per fare almeno una 30ina di partite arrivo sempre in d1...

Quando ne faccio ahimè solo una 15ina (mi piace fare tutti gli eventi ) viaggio sempre attorno all 80% di vittorie ...

Non mi sono mai ritrovato in filotti negativi.... questo per sfatare certe cose che si leggono... (esistono "momenti" di certe partite.... dove devi approfittarne o dove ti viene messo il bastone fra le ruote e devi pregare anche per un passaggio di 1metro..)
Non sono d'accordo, giocare 10 partite in stagioni d3 e magari fare 10 0 non vuol dire niente perché se per esempio hai iniziato a giocare nell'ultima settimana è un dato falsato in quanto probabilmente non affronti avversari di livello ... per vedere il tuo effettivo ratio devi fare almeno 50 partite in d3 e allora si che hai una media corretta ...In quel caso ti troverai anche ad affrontare il " filotto di sconfitte " ne sono sicuro ..
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,304
9,381
113
Non sono d'accordo, giocare 10 partite in stagioni d3 e magari fare 10 0 non vuol dire niente perché se per esempio hai iniziato a giocare nell'ultima settimana è un dato falsato in quanto probabilmente non affronti avversari di livello ... per vedere il tuo effettivo ratio devi fare almeno 50 partite in d3 e allora si che hai una media corretta ...In quel caso ti troverai anche ad affrontare il " filotto di sconfitte " ne sono sicuro ..
Faccio sempre ahimè lo stesso numero di partite da mesi e mesi... la media è sempre quella..
 

Go Alfio Go

Juniores
22 Ottobre 2019
1,216
1,260
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Faccio sempre ahimè lo stesso numero di partite da mesi e mesi... la media è sempre quella..
No be certo , se il tempo è quello c'è poco da fare , era per dire che con 10 partite non vedrai mai le vere schifezze di ef24 , per incontrare filotti negativi o partite dove tirare giù qualche santo devi fare almeno 50 partite secondo me
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,304
9,381
113
No be certo , se il tempo è quello c'è poco da fare , era per dire che con 10 partite non vedrai mai le vere schifezze di ef24 , per incontrare filotti negativi o partite dove tirare giù qualche santo devi fare almeno 50 partite secondo me
Non ne ho beccati nemmeno quando riuscivo a fare 50 partite (non saltare nessun giorno) ...

Proprio perché nn vado mai oltre i 2 match.. 3 è una rarità...

Credo che i filotti negativi siano influenzati dal nervosismo dovuti alla schifezza vista nella partita precedente....

Rigiocando il giorno dopo il nervosismo si va a farsi benedire...

(Gioco da 3 anni a questi ritmi... unico momento di nervosismo e filotti quando ero fermo sul divano per un operazione e giocavo 6/7 match di fila)
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,361
929
113
PSN ID
Sarra_cino85
Non ne ho beccati nemmeno quando riuscivo a fare 50 partite (non saltare nessun giorno) ...

Proprio perché nn vado mai oltre i 2 match.. 3 è una rarità...

Credo che i filotti negativi siano influenzati dal nervosismo dovuti alla schifezza vista nella partita precedente....

Rigiocando il giorno dopo il nervosismo si va a farsi benedire...

(Gioco da 3 anni a questi ritmi... unico momento di nervosismo e filotti quando ero fermo sul divano per un operazione e giocavo 6/7 match di fila)

Condivido tutto...se perdi male una partita è normale che questa influenzi quella successiva!

Pareggiare/perdere una partita all'ultimo secondo significa partire da 0 - 1 la partita successiva....Questo meccanismo è reale e riuscire a padroneggiare l'emozioni fa la differenza tra un buon giocatore e un grande giocatore...in qualsiasi sport!

Ovviamente quando c'è il filotto è più facile incolpare il fato che fare un'autoanalisi...
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,178
3,089
113
PSN ID
rebati18
Dalle varie date mi sembra chiaro che EF25 sarà lanciato giovedi 5 settembre o giovedi 12.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,013
6,829
113
PSN ID
bernyjuve
Discorso filotto negativo ho provato due volte dopo due filotti di 15/20 sconfitte a spegnere scollegare a riavviare il modem.
Be risultato strabiliante la squadra ha ricominciato a girare l ultima proprio 10 minuti fa con una vittoria 8a1 con netto dominio in tutto il campo...
Non so se è un caso o se effettivamente la mia linea si era appoggiata a qualche server che efootball non digerisce essendo che i provider si agganciano a server diversi ogni tot...
Be per ora sembra funzionare
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,742
3,022
113
PSN ID
Filippo777
Sono d'accordo @sarra_cino e @Pistiuk81
Avete detto quello che è il mio pensiero, poi che capiti la partita strana ogni tanto può essere influenzata da mille fattori, di fatto giocare 2/3 partite consecutive secondo me è una buona cosa
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
37,688
Messaggi
1,989,373
Utenti registrati
65,199
Ultimo utente registrato
lellino94