[EFootball 2024] - Discussioni gameplay OFFLINE

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
7,762
6,151
113
PSN ID
lele74
Prima dai giudizi assoluti, poi alla fine scrivi che "personalmente" non riusciresti a preferirgli Pes2021.

Guarda, ti dico che nonostante tutto, è più facile che giochi una partita a EFootball piuttosto che a Pes2021, pensa se ci fossero modalità offline.

Sai anche quante volte abbiamo discusso dei difetti di Pes che sicuramente erano presenti.

Ma non è che e Football si è SOLAMENTE portato dietro i difetti ereditati da Pes, come ti piace scrivere. Che già sarebbe grave, dopo 5 anni.
Si è portato dietro alcuni difetti già presenti, ne ha migliorati alcuni, ne ha peggiorati altri, e, soprattutto, ne ha aggiunti di nuovi.
Parlavo di quest'ultima versione rilasciata. Credevo ti fosse chiaro. Il gioco sotto alcuni punti di vista è migliorato e va detto.

Che questo poi non sia sufficente lo diciamo da sempre.
Il fatto che ti sia più facile giocare con ef idem per il sottoscritto e per molti altri che bazzicano il thread, è appunto perchè il "gioco" trasmette quel qualcosa in più giocando. Anche @Lucawe11 secondo me sta dicendo questo.
Poi ci possono essere le preferenze e qua torniamo all'inizio del discorso. Uno deve giocare in base alle sue necessità primari.
Alcuni giocheranno Pes21 solo per una completezza di modalità, altri per un proprio fattore di giocabilità e io tornerei a giocare Pes14, rimane comunque il fatto che sul lato dello sviluppo generazionale del gp, non possono competere con quello attuale.

Spero di essere stato chiaro.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,072
31,063
113
Parlavo di quest'ultima versione rilasciata. Credevo ti fosse chiaro. Il gioco sotto alcuni punti di vista è migliorato e va detto.

Che questo poi non sia sufficente lo diciamo da sempre.
Il fatto che ti sia più facile giocare con ef idem per il sottoscritto e per molti altri che bazzicano il thread, è appunto perchè il "gioco" trasmette quel qualcosa in più giocando. Anche @Lucawe11 secondo me sta dicendo questo.
Poi ci possono essere le preferenze e qua torniamo all'inizio del discorso. Uno deve giocare in base alle sue necessità primari.
Alcuni giocheranno Pes21 solo per una completezza di modalità, altri per un proprio fattore di giocabilità e io tornerei a giocare Pes14, rimane comunque il fatto che sul lato dello sviluppo generazionale del gp, non possono competere con quello attuale.

Spero di essere stato chiaro.
Pes2014 io lo avrei ancora, anzi, avrei la versione giapponese che era meglio.
Ma purtroppo la Ps3 mi è morta da tempo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,691
Messaggi
1,989,535
Utenti registrati
65,206
Ultimo utente registrato
giuseppedei

Utenti online