[EFootball 2024] - Notizie, immagini e video

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
311
257
63
Perdonami, ma secondo me sei tu che non hai una visione chiara di quello che succede.

1) Dal punto di vista dell'editor non abbiamo informazioni e possiamo solo speculare. Per come la vedo io, è più probabile che sia una questione di "Konami non vuole" piuttosto che un "Konami non può" proprio in virtù del fatto che le modifiche dell'editor negli anni passati avvenivano solo in locale e per giunta con contenuti scaricati da internet. Se EA o chi per lei avesse intentato una causa per l'editor di Konami tendo a pensare che la notizia sarebbe saltata fuori.
Comunque è possibile anche che sia per le motivazioni che hai scritto tu, ma non mi sembra il caso di dire all'utente che ha scritto cose che non hanno un senso logico, tutto qui.
2) Hai ragione riguardo al fatto che PC si possa fare quello che si vuole, però fidati che se una software house si impunta nel bloccare robe anche su PC diventa complicato muoversi.
Se ti dico che secondo me Koanmi ha problemi legai nel rilascio dell'editor e tu mi rispondi che non lo rilascia perchè la gente preferisce giocare con i pigiami, allora sei oltre l'illogico. Molto oltre.
Costerebbe zero e attrarrebbe più "clienti". E' un win win, come si fa a non capirlo?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,594
4,674
113
Se ti dico che secondo me Koanmi ha problemi legai nel rilascio dell'editor e tu mi rispondi che non lo rilascia perchè la gente preferisce giocare con i pigiami, allora sei oltre l'illogico. Molto oltre.
Costerebbe zero e attrarrebbe più "clienti". E' un win win, come si fa a non capirlo?
Domanda, problemi legati a cosa? Se intendi problemi legati alle licenze ok.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,090
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quindi, se domani esce un editor per EF, PESTEAM non rilascerà patch?! giusto?! Tanto chi la usa?!
Ma per favore. Non si possono sentrie queste cose, da un moderatore poi...
Io, in giro, vedo centianaia di commenti di chi chiede l'editor e naturalmente gioca online.
Ma tu, al Myclub giocavi senza patch?!

Ho scritto in risposta ad una tua osservazione (l'editor non esce perché Konami non può inserirlo) che per me non era così. Poi tutto il resto lo hai fatto tu. L'editor è presente da 3 anni nelle stringhe di efootball,ma Konami non lo fa uscire. I motivi veri li sanno solo ed esclusivamente loro. Basta che fai un giro sui canali Youtube,ma anche nella,sezione Dream team,per renderti conto che l'editor è l'ultimo dei pensieri di chi gioca online. Stai interpretando a modo tuo,e non so da dove hai dedotto alcune conclusioni,le mie affermazioni in cui dico che,allo stato attuale,l'editor non serve,secondo Konami. Se Konami farà uscire l'editor probabilmente ci sarà qualcuno che farà un file options,e comunquebisognerà valutare che tipo di editor sarà. Secondo me non uscirà perché efootball è prevalentemente un gioco sviluppato per mobile,e li i file option non sono richiesti,bastano divise vagamente simili per colori a quelle reali.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Pistiuk81

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,090
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se ti dico che secondo me Koanmi ha problemi legai nel rilascio dell'editor e tu mi rispondi che non lo rilascia perchè la gente preferisce giocare con i pigiami, allora sei oltre l'illogico. Molto oltre.
Costerebbe zero e attrarrebbe più "clienti". E' un win win, come si fa a non capirlo?

Domanda, problemi legati a cosa? Se intendi problemi legati alle licenze ok.
Se avessero problemi legali ti impedirebbero le mod su pc. O comunque ti impedirebbero l'accesso alle partite online con mod.
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
311
257
63
Ho scritto in risposta ad una tua osservazione (l'editor non esce perché Konami non può inserirlo) che per me non era così. Poi tutto il resto lo hai fatto tu. L'editor è presente da 3 anni nelle stringhe di efootball,ma Konami non lo fa uscire. I motivi veri li sanno solo ed esclusivamente loro. Basta che fai un giro sui canali Youtube,ma anche nella,sezione Dream team,per renderti conto che l'editor è l'ultimo dei pensieri di chi gioca online. Stai interpretando a modo tuo,e non so da dove hai dedotto alcune conclusioni,le mie affermazioni in cui dico che,allo stato attuale,l'editor non serve,secondo Konami. Se Konami farà uscire l'editor probabilmente ci sarà qualcuno che farà un file options,e comunquebisognerà valutare che tipo di editor sarà. Secondo me non uscirà perché efootball è prevalentemente un gioco sviluppato per mobile,e li i file option non sono richiesti,bastano divise vagamente simili per colori a quelle reali.
Ok. Quindi mi confermi che se esce l'editor su Efootball, PESFAN non farà option file?!?
Perchè sbattersi se nessuno lo vuole?!?
Provate a fare un sondaggio.

p.s. il fatto che ci sia da tre anni nel gioco e non lo abbiano tirato fuori avvalora la mia tesi non la tua.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,090
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok. Quindi mi confermi che se esce l'editor su Efootball, PESFAN non farà option file?!?
Perchè sbattersi se nessuno lo vuole?!?
Provate a fare un sondaggio.

p.s. il fatto che ci sia da tre anni nel gioco e non lo abbiano tirato fuori avvalora la mia tesi non la tua.
O fai finta di non capire o non leggi i post. Ho scritto "SE KONAMI FARÀ USCIRE L'EDITOR PROBABILMENTE CI SARÀ QUALCUNO CHE FARÀ UN FILE OPTIONS".
Non faccio parte dei modder,non so se faranno un file options senza possibilità di replicare stagioni offline senza modalità offline,non so se ne avranno voglia,visto che so che @Kimi85 non gioca ad ef online,non so se l'editor uscirà per efootball .So che hanno intenzione di lavorare per un file options per Pes21 per la nuova stagione.
Le limitazioni legali non ci sono,penso,altrimenti non vedresti video su Youtube di Chelsea-Cristal Palace,PSG-Juventus,Manchester UTD-Newcastle in ef24 con divise,loghi e stadio modificate da PC. Se Konami rischiasse sanzioni o multe pensi che lo permetterebbe?
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,721
9,754
113
Chi gioca al dream team della modalità editor per avere la scritta REAL MADRID Anziché CHAMARTIN se ne strabatte le scatole..

Difatti konami fa bene a spostare gli investimenti dalle licenze dei campionati alle licenze dei giocatori....

Per quanto concerne l offline mi aspetto una my league più evoluta.. con coppe integrate ... ma in una modalità fantasy con varie divisioni stile prime master league.... (che per me sarebbe bellissimo)...

Spero solo che ricalibrino la difficoltà per chi come me usa le squadre da dream team (5-0 a livello leggenda)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,183
5,562
113
PSN ID
DadeSuperjet
Buongiorno a tutti ragazzi.
Parere personale per quanto riguarda l’editor; credo che difficilmente verrà inserito, affermo questo a malincuore, giocavo a Pes solo dopo la possibilità di inserire il primo FO della stagione, quindi è un argomento che mi tocca nel profondo.
Sono ormai “obbligato” a giocare online Vs sconosciuti sia in divisione sia nella modalità CoOp, in quanto i vari tornei tra utenti conosciuti sono terminati. La maggior parte delle squadre vengono rinominate con nomi di fantasia, quindi a pochi importa della licenza in realtà; per ovviare alla mancanza di divise reali, Konami ha inserito diversi completi che si utilizzano al posto dei tristissimi pigiamini.
Per me la stanno risolvendo così, alla massa poco importa di attenersi alla realtà, mi riferisco a chi gioca online nelle varie competizioni.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,844
4,927
113
Ma le divise storiche che si vedono nei filmati dei giocatori esistono da qualche parte? Come si ottengono? Tipo nel video dei giocatori dell'Italia con Totti, Del Piero e Baggio si vedono le divise dell'Italia del 2000 e del 1994 mi sembra.

Sta roba me la sono sempre chiesta pure in PES 2021 quando facevano uscire i giocatori della Roma che indossavano la maglia dell'anno dello scudetto
 

Konic

Giovanissimi B
31 Agosto 2022
250
205
43
Io allora sarò uno dei pochi che gioca online sl dt e a cui frega davvero delle divise! L'editor lo vorrei eccome perché è un bruttume pazzesco dover giocare con i pigiami bianchi rossi ecc, per me l'estetica conta molto e se lo mettessero, penso che non chiederei altro perché sarei apposto. Avere la possibilità di farmi le divise come voglio io è il massimo della personalizzazione del dt, a quel punto mi frega poco delle licenze se ho l'editor. E comunque riguardo al discorso licenze (ma non solo) credo che il loro motto "the pitch is ours" cozza sempre di più visto che stanno a perdere tutte le squadre, diventa un po' ridicolo come motto
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,844
4,927
113
purtroppo offline questo gioco è stato bloccato oltre che dimenticato e non si sa nemmeno se ci siano modalità in sviluppo in previsione del futuro, quindi meglio non farsi troppe aspettative
oltretutto stanno lasciando andare anche le licenze, segno che se ne fregano di investire su campionati perché se ne fanno poco e nulla per quella che attualmente è la loro idea di business videoludico con efootball
di concreto rimane che hanno un database completo bloccato da un anno e che se volessero un editor o eventuali modalità l’avrebbero già fatte uscire
a mio parere se uscirà qualcosa come nei vecchi PES sarà comunque collegato all’online come fatto per MyLeague
Ora come ora mi accontenterei anche di una MyLeague ma con gli overall "veri" e senza lo script imbarazzante che pervade quella modalità.

Gratis, ovviamente. Perché se devo pure pagare allora possono aspettare all'infinito. Se devo pagare voglio le cose fatte bene
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,638
33,144
113
Ora come ora mi accontenterei anche di una MyLeague ma con gli overall "veri" e senza lo script imbarazzante che pervade quella modalità.

Gratis, ovviamente. Perché se devo pure pagare allora possono aspettare all'infinito. Se devo pagare voglio le cose fatte bene
SI, ma quello che tu chiedi è semplicemente la modalità campionato. Che poi è quella che interesserebbe a me, molto di più di un'eventuale Master che io ho sempre ritenuto troppo "fantasy".
Ma se in tre anni, pur avendo un buon numero di licenze, non la hanno mai messa, nemmeno a pagamento, difficile pensare che lo facciano in futuro quando, probabilmente, avranno meno licenze.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,844
4,927
113
SI, ma quello che tu chiedi è semplicemente la modalità campionato. Che poi è quella che interesserebbe a me, molto di più di un'eventuale Master che io ho sempre ritenuto troppo "fantasy".
Ma se in tre anni, pur avendo un buon numero di licenze, non la hanno mai messa, nemmeno a pagamento, difficile pensare che lo facciano in futuro quando, probabilmente, avranno meno licenze.
Più che campionato direi "campionato lite". Potrei fare a meno di robe tipo le statistiche, classifica marcatori e assist. Già usare per le squadre della CPU i valori delle squadre autentiche aiuterebbe secondo me nella resa.

Perché che sia scriptata lo capisci dal fatto che tutte le squadre hanno overall simili. Infatti i valori totali delle squadre si equivalgono. Però poi vedi la classifica ed è abbastanza realistica, e quando giochi con le piccole vedi che i giocatori non performano mai in base all'overall che hanno. Tranne quando il gioco decide che ne hai vinte troppe in fila, perché ogni tanto ti esce la Salernitana che gioca come il Real Madrid e ti fa 4 gol
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
1,133
1,159
113
Ora come ora mi accontenterei anche di una MyLeague ma con gli overall "veri" e senza lo script imbarazzante che pervade quella modalità.

Gratis, ovviamente. Perché se devo pure pagare allora possono aspettare all'infinito. Se devo pagare voglio le cose fatte bene
stai chiedendo un campionato offline che a meno di dlc a pagamento non uscirà, al momento non è nelle loro previsioni sembra
la MyLeague è una modalità online quindi non ha vg autentici

Ma le divise storiche che si vedono nei filmati dei giocatori esistono da qualche parte? Come si ottengono? Tipo nel video dei giocatori dell'Italia con Totti, Del Piero e Baggio si vedono le divise dell'Italia del 2000 e del 1994 mi sembra.

Sta roba me la sono sempre chiesta pure in PES 2021 quando facevano uscire i giocatori della Roma che indossavano la maglia dell'anno dello scudetto
le usano solo per i video di presentazione di eventuali calciatori ma non sono mai state rilasciate
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,564
25,310
113
PSN ID
Safelb
Io pero continuo a chiedermi come mai, lato commerciale, lascino completamente in mano alla concorrenza la parte AUTENTICA … cioè perche EF da sempre e’ solo un gioco fantasy (DT)? Perché non gli interessa nulla l enorme profitto che potrebbero avere “semplicemente” re-inserendo cio che c e stato per 25 anni? Io alla storia che “danneggerebbe” la parte Fantasy non ci credo più … dopo 3 anni la community offline NON gioca piu ad EF e se non trova gradevoli le alternative gioca ad altro. Poi @Pistiuk81 dira che la community offline sarebbe il 10% di quella online … ok … ma parliamo di milioni di € e soprattutto del fatto che sarebbe l unico attuale calcistico ad offrire un all’alternativa più che valida al monopolio di EA FC per la parte Carriera.
Non penso comunque che un ragazzino di 15 anni non abbia avuto voglia in questo periodo di “rivivere” videoludicamente parlando Euro2024 realistico … non la porcheria stile evento che han proposto …
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
1,133
1,159
113
Io pero continuo a chiedermi come mai, lato commerciale, lascino completamente in mano alla concorrenza la parte AUTENTICA … cioè perche EF da sempre e’ solo un gioco fantasy (DT)? Perché non gli interessa nulla l enorme profitto che potrebbero avere “semplicemente” re-inserendo cio che c e stato per 25 anni? Io alla storia che “danneggerebbe” la parte Fantasy non ci credo più … dopo 3 anni la community offline NON gioca piu ad EF e se non trova gradevoli le alternative gioca ad altro. Poi @Pistiuk81 dira che la community offline sarebbe il 10% di quella online … ok … ma parliamo di milioni di € e soprattutto del fatto che sarebbe l unico attuale calcistico ad offrire un all’alternativa più che valida al monopolio di EA FC per la parte Carriera.
Non penso comunque che un ragazzino di 15 anni non abbia avuto voglia in questo periodo di “rivivere” videoludicamente parlando Euro2024 realistico … non la porcheria stile evento che han proposto …
la domanda che devi farti è perché dovrebbero mettere modalità offline se al momento stanno facendo enormi guadagni con le transazioni e l’online per farti un favore a te e altri cinque che si lamentano?
a loro non frega apertamente nulla che te sei fissato a giocare offline, è un’azienda e come tale pensa al guadagno e farlo nel modo più redditizio semplicemente
se poi mi chiedi se sono d’accordo con il loro metodo ti rispondo di no, per il semplice fatto che io devo giocare e non guadagnare
hanno espresso chiaramente durandil e compagnia che loro il database offline lo tengono bloccato per loro volontà quindi fatti due domande
semplicemente a distanza di anni mi pare evidente che hanno deciso di puntare tutto sull’online, la perdita di licenze con eventuali non rinnovi è solo un tassello in più che lo dimostra e con EF25 si perderanno altri 4-5 campionati
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,638
33,144
113
Più che campionato direi "campionato lite". Potrei fare a meno di robe tipo le statistiche, classifica marcatori e assist. Già usare per le squadre della CPU i valori delle squadre autentiche aiuterebbe secondo me nella resa.

Perché che sia scriptata lo capisci dal fatto che tutte le squadre hanno overall simili. Infatti i valori totali delle squadre si equivalgono. Però poi vedi la classifica ed è abbastanza realistica, e quando giochi con le piccole vedi che i giocatori non performano mai in base all'overall che hanno. Tranne quando il gioco decide che ne hai vinte troppe in fila, perché ogni tanto ti esce la Salernitana che gioca come il Real Madrid e ti fa 4 gol
Si, gli overall troppo appiattiti sono un problema, ma la cosa peggiore è lo script assurdo.
Anche a campione, puoi passare da battere il Milan 3-0 con 6 tiri a 1, pareggiare a fatica contro l'Empoli con 5 tiri per parte e battere il Bologna 4-0 con 12 tiri a 0.

Non è una modalità realistica, è una modalità per "allenarsi" e provare moduli e strategie da portare nel DT online con squadre boostate.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,748
Messaggi
2,003,567
Utenti registrati
65,470
Ultimo utente registrato
Lstk_khaos

Utenti online