[EFootball 2024] - Notizie, immagini e video

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
2,945
2,866
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
sarebbe un sogno un gioco senza licenze, ma con l'editor per importare file opzioni.
con anche numero slot infinito e non limitato così da poter inserire tantissime squadre con magari 10 kit l'una (i tre o quattro attuali più quelli storici)

io invece non vorrei passare per pessimista, ma temo non accadrà mai! : D
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
358
274
93
Non vorrei passare per l'ottimista della situazione ma c'è qualcuno che dice ..."non tutti i mali vengono per nuocere. Potrebbe essere il preludio al rilascio dell'editor in EF25".
Io a memoria non ricordo che la saga Konami fosse costellata di licenze e anche per questo che si sviluppo una community di editorialisti e produttori di FO.

guarda, stronzac** per come sono potrebbero rilasciare l'editor in EF25 ma inserire l'impossibilità di esportare i FO! ahahahhahah ne sono capaci
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
358
274
93
Oddio, dalle ultime notizie in rete addirittura si parlava della scomparsa dei FO su eFootball...la verità sta sempre nel mezzo...tocca ancora aspettare un contenuto che ufficialmente Konami dichiarò in uscita a fine 2022 e mai arrivato :)

si sarà perso sulla via della seta
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,312
1,833
113
Non vorrei passare per l'ottimista della situazione ma c'è qualcuno che dice ..."non tutti i mali vengono per nuocere. Potrebbe essere il preludio al rilascio dell'editor in EF25".
Io a memoria non ricordo che la saga Konami fosse costellata di licenze e anche per questo che si sviluppo una community di editorialisti e produttori di FO.
Si si credici...(depressione mode on)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,632
11,888
113
finalmente potrò farmi una carriera con la roma in fc 25, cosa che non potevo fare sino ad oggi per colpa di questi cialtroni dispettosi ed infantili.
 
  • Like
Reactions: Muttley

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,632
11,888
113
Di questo passo rimarrano squadre solo con pigiamini e loghi improbabili...

basito.gif
di questo passo finalmente si liberano 50 gb che mi servono eccome :cool:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,409
24,098
113
PSN ID
Safelb
finalmente potrò farmi una carriera con la roma in fc 25, cosa che non potevo fare sino ad oggi per colpa di questi cialtroni dispettosi ed infantili.
Non finisci la prima stagione :p
ti Ammiro però perché alla fine ci provi, per poi tornare sui tuoi passi e poi per riprovare nuovamente l altro titolo e via discorrendo ... konami dovrebbe vergognarsi ... dopo che per 2 decenni è stata supportata da una folta community offline a cui a distanza di 2 anni non ha offerto nulla ...
 
  • Like
Reactions: ramses

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,327
19,410
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Konami sta facendo gli stessi errori di Pes in efootball.
Pes,gioco incompleto,era completato e supportato dalla community,che creava i fo per renderlo al 100%,mentre Konami faceva il minimo sindacale.
Stessa cosa con efootball,tenuto in piedi da una community che acquista e spende per carte riciclate,per l'ennesima versione di Romario,del trio olandese,di Rumenigge. Konami gli cambia ruolo,stile di gioco,aumenta l'ov e basta,ripropondo eventi sempre uguali,divisioni ecc. Vedremo quanto durerà su consolle.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,601
32,534
113
Konami sta facendo gli stessi errori di Pes in efootball.
Pes,gioco incompleto,era completato e supportato dalla community,che creava i fo per renderlo al 100%,mentre Konami faceva il minimo sindacale.
Stessa cosa con efootball,tenuto in piedi da una community che acquista e spende per carte riciclate,per l'ennesima versione di Romario,del trio olandese,di Rumenigge. Konami gli cambia ruolo,stile di gioco,aumenta l'ov e basta,ripropondo eventi sempre uguali,divisioni ecc. Vedremo quanto durerà su consolle.
Il problema Gianlu e' che non si sa neanche se vi sarà più la possibilità di crearli i FO
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini