Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Riguardando gli highlights mi sono reso conto di quante caz**te faccio in difesa... assurdo...

Prendi in giro spero ahaha :D

E io he dovrei dire ahaha:p

Comunque deciso , il resto delle partite le gioco con la squadra bronzo.

Di tutta L argenteria non c'è nessuno che mi soddisfa e poi proprio non riesco più a giocarci...
Almeno con i bronzi un minimo di gioco lo avevo

Quindi preparatevi... I punti ci sono per tutti :D:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Seconda sfida della serata contro il preside della gabbia , il prof. @tecnova , anche qua l'avversario arriva da un bel pareggio conro l'implacabile @swarovski32 , valore dell'avversario indiscutibile , e partita che si attende molto difficile, per forza maggiore devo schierare una formazione meno offensiva del solito , e a fianco di un bocciatissio LLorente metto uno spento Inaki a cui affido un'immeritata fascia di capitano, partita molto bella con bei fraseggi da entrambe le parti, da segnalare solo un palo esterno di Kaka da una parte e una bella conclusione di Bryan Ruiz dall'altra, formazioni molto simili nello schieramento e risultato giusto, un buon pari contro il vero outsider del torneo;)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,614
9,107
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Tour de force ieri sera per la squadra rossoblu, si parte subito in prima serata con l'arcigno @Ankle_Spawn , partita temuta perchè Pier ne veniva da un buon punto strappato al sommo ,vado alle formazioni e mi brillano gli occhi , 8 frecce azzurre e 6 verdi , roba mai vista neanche col live update favorevole , manco il tempo di partire e subito arriva la Za(m)pata grazie a un assist di Poulsen , da lì in poi il dominio e pressochè totale , si sprecano le occasioni e arriva il raddoppio con Poulsen , terzo gol su magistrale punizione di Talisca , e partita chiusa nel primo tempo , la ripresa è solo accademia , qualche punzecchiata e nulla più verso un avversrio ormai rassegnato, 0 conclusioni sul suo tabellino e squadra assente avrebbero abbattuto chiunque ,non mollare @Ankle_Spawn

ahahahah questa non l'avevo inserita per non far pensare che cerco scuse:
squadra costruita sulle macerie, con 5 panchinari freccia rotta XD un terzino a cc e robe del genere, mi pare di ricordare, ma vabbè :)
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Terzo capitolo della serata , mi vedo affrontare l'avversario più temuto in assoluto , viste le indubbie capacità già dimostrate da assistito e i grandi risultati ottenuti all'esordio fm ,vado alle formazioni e vedo il trio delle meraviglie bello allegro e capisco già che ci sarà da divertirsi ,infatti dopo soli 8 minuti alla terza occasione pericolosa , Poulsen infila il primo gol , da li in poi sfrutto le difficoltà di impostazione di Andrea , e creao pericoli sulle ripartenze , è sempre Yussuf prima a scartare il portiere e depositare in rete il raddoppio , poi a mangiarsi l' hat trick solo davanti al portiere, terzo gol che poi arriva sugli sviluppi del calcio d'angolo grazie a Duvan Zapata.
Altri 3 punti , e lo spauracchio Cantalupes alle spalle, a cui non possono mancare i complimenti per i risultati ottenuti in fm;)
A voi gli highlights
 
  • Like
Reactions: TestPressing

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
E dopo l esonero dalla S.S. Lazio il mister con ormai poche speranze di salvezza decide di rimettersi in gioco con una squadra di minor blasone...
Si rispolverano i Bronzi e l Ascoli Picchio è pronto pre battagliare in questo WC Silver...
Non si gioca più per la classifica...
Si gioca per l ONORE da ora!!!
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ultimo episodio della serata , di fronte ho @fc_885 , già affrontato più volte , conosco il suo valore , e vista la sua aggressività provo a puntare sui velocisti , le occasioni arrivano ed è Remy ad aprire le marcature con un inzuccata su cross di Kolasinac, lo stesso Remy fa doppietta su un mischione , e a chiudere le marcature ci pensa il neoentrato Kakà con una conclusione delle sue , qualche pericolo per la porta di Adan , ma il risultato resta sul 3 a 0 , nota di merito a Francesco che ha schierato elementi ancora inediti , io di Omar ne conoscevo solo uno :)
A voi gli highlights

 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Ti posso assicurare che non lo è invece...
Ho provato già più di una volta la cosa, anche cn @tecnova e ti assicuro che ho giocato meglio così che con i silver

Ps: se vuoi possiamo rigiocare la nostra di gara, in fondo sei l unico a cui ho tolto 2 punti
Ma guarda, il nostro pareggio è stato giusto per quanto visto in campo, non è quello che intendevo.
Se la rigiocassi con me, credo che dovresti rigiocarle TUTTE con la squadra bronzo.
Ma più in generale mi sembra un po' "discutibile" la scelta di giocare un torneo Silver con i bronzi, a maggior ragione a torneo già iniziato.
Poi oh, ognuno sceglie di giocare come vuole, ci mancherebbe.
 
  • Like
Reactions: Urka78

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ti posso assicurare che non lo è invece...
Ho provato già più di una volta la cosa, anche cn @tecnova e ti assicuro che ho giocato meglio così che con i silver

Ps: se vuoi possiamo rigiocare la nostra di gara, in fondo sei l unico a cui ho tolto 2 punti
Sei peggio di Zamparini , lui almeno cambia allenatore , tu cambi tutta la squadra:)
Per me può essere una mossa vincente , Entella docet;)
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Sei peggio di Zamparini , lui almeno cambia allenatore , tu cambi tutta la squadra:)
Per me può essere una mossa vincente , Entella docet;)
Infatti con l'Entella sei uscito subito, cosa che probabilmente non sarebbe accaduta altrimenti.
Ok, a testa alta, ma sempre al primo turno.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Infatti con l'Entella sei uscito subito, cosa che probabilmente non sarebbe accaduta altrimenti.
Ok, a testa alta, ma sempre al primo turno.
L'Entella era un po' estrema come scelta era solo 1,5 stelle vs 3,5 stelle e senza riserve basta avere 4 o 5 titolari rossi che sei fregato, secondo me se la può giocare benissimo fidati ;)
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
L'Entella era un po' estrema come scelta era solo 1,5 stelle vs 3,5 stelle e senza riserve basta avere 4 o 5 titolari rossi che sei fregato, secondo me se la può giocare benissimo fidati ;)
In un torneo dello scorso anno, scelsi l'Ajax da 3 stelle in un torneo da 3,5 e lo vinse Ironsilvano col Guingamp che era ancora piu scarso come valutazione generale. Quindi il punto non è questo. Il punto è che sarebbe stato più onesto fare questa scelta ad inizio torneo e non dopo 9 partite solo perché gli è scesa la catena. A me, personalmente, così cala un po' di entusiasmo, ma è UN PROBLEMA MIO.
 
  • Like
Reactions: Urka78

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Infatti con l'Entella sei uscito subito, cosa che probabilmente non sarebbe accaduta altrimenti.
Ok, a testa alta, ma sempre al primo turno.


Guarda Ale, ok la classifica, ok piace vincere a tutti ecc ecc ecc
Però la base è il divertirsi..
Io purtroppo con gli argenti non ci riesco più.
Ad inizio anno giocavo solo con loro, ho snobbato le mozzare e i bronzi..
Dopo la piccola discussione con urka, effettivamente gli ho un po accantonati, infatti in divisione ho cominciato a giocare con i bronzi... È da lì che ho conosciuto @Mauryone....
Ho continuato a giocare con i bronzi, sono passato alle mozzarelle X il torneo e poi di nuovo a loro...
Ora ho provato a rigiocarci , ma nulla non mi riesce proprio, la velocità e i rimpalli che si creano sono disarmanti..
Voglio semplicemente continuare a divertirmi con pes, non avvelenarmi il sangue perché nel flipper la pallina va dove Caxxo gli pare... Tutto li...
Se volete abbandono tranquillamente il tutto se non vi sembra corretto l utilizzo dei bronzi in corso ...
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Guarda Ale, ok la classifica, ok piace vincere a tutti ecc ecc ecc
Però la base è il divertirsi..
Io purtroppo con gli argenti non ci riesco più.
Ad inizio anno giocavo solo con loro, ho snobbato le mozzare e i bronzi..
Dopo la piccola discussione con urka, effettivamente gli ho un po accantonati, infatti in divisione ho cominciato a giocare con i bronzi... È da lì che ho conosciuto @Mauryone....
Ho continuato a giocare con i bronzi, sono passato alle mozzarelle X il torneo e poi di nuovo a loro...
Ora ho provato a rigiocarci , ma nulla non mi riesce proprio, la velocità e i rimpalli che si creano sono disarmanti..
Voglio semplicemente continuare a divertirmi con pes, non avvelenarmi il sangue perché nel flipper la pallina va dove Caxxo gli pare... Tutto li...
Se volete abbandono tranquillamente il tutto se non vi sembra corretto l utilizzo dei bronzi in corso ...
Ripeto, ancora, che posso anche capire.
Ma avrei preferito fosse stato così dall'inizio. Avrei preferito anche perdere contro di te e i tuoi bronzi, anziché pareggiare. Spero sia chiaro il concetto. Per gli altri sicuramente non sarà un problema quindi resta pure. Come ho già detto a lettere maiuscole IL PROBLEMA È MIO. Per cui vedrò di autosabotare il mio torneo in qualche modo, perché mi è scesa la catena. Oppure lascio sbollire qualche giorno e riprendo a giocare con Senzaparole, verso maggio. :D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Guarda Ale, ok la classifica, ok piace vincere a tutti ecc ecc ecc
Però la base è il divertirsi..
Io purtroppo con gli argenti non ci riesco più.
Ad inizio anno giocavo solo con loro, ho snobbato le mozzare e i bronzi..
Dopo la piccola discussione con urka, effettivamente gli ho un po accantonati, infatti in divisione ho cominciato a giocare con i bronzi... È da lì che ho conosciuto @Mauryone....
Ho continuato a giocare con i bronzi, sono passato alle mozzarelle X il torneo e poi di nuovo a loro...
Ora ho provato a rigiocarci , ma nulla non mi riesce proprio, la velocità e i rimpalli che si creano sono disarmanti..
Voglio semplicemente continuare a divertirmi con pes, non avvelenarmi il sangue perché nel flipper la pallina va dove Caxxo gli pare... Tutto li...
Se volete abbandono tranquillamente il tutto se non vi sembra corretto l utilizzo dei bronzi in corso ...
Andre, fai un bel respiro profondo e rilassati...
tu fai quello che vuoi e nessuno ti potrà obbligare a fare altri, anche perché non infranti il regolamento ....
MA

MA
MA

NON dire eresie ... sai benissimo che al 70 i br son cotti e prenderesti sberle senza divertirti...
coi silver non hai giocato male vs me ... devi puntare sulla tranquillità e calma, mettendoci la tua foga solita...
hai provato a giocare con le due torri sostenute da 2 trq e 2 med, come quando eri una "brutta persona" coi bronzi ?
imho devi trovare la quadratura di squadra... servono amichevoli test
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
In un torneo dello scorso anno, scelsi l'Ajax da 3 stelle in un torneo da 3,5 e lo vinse Ironsilvano col Guingamp che era ancora piu scarso come valutazione generale. Quindi il punto non è questo. Il punto è che sarebbe stato più onesto fare questa scelta ad inizio torneo e non dopo 9 partite solo perché gli è scesa la catena. A me, personalmente, così cala un po' di entusiasmo, ma è UN PROBLEMA MIO.
Anche io guarda che la pensavo come te, infatti ho rotto il cazzo a @italianomedio perché ha giocato fm contro @Senzaparole, quindi dal punto di vista sportivo ti capisco, però bisogna capire le motivazioni degli altri, quando uno non si diverte in una certa maniera ha il diritto di cambiare, @AeD08052012 si è sbattuto per organizzare tutto, poi dopo 7 partite ha un solo punto, a me sarebbero cadute le palle, questa per me è una maniera di trovare nuovi stimoli, e ci sta dai non credo che tolga niente a nessuno ;)
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ripeto, ancora, che posso anche capire.
Ma avrei preferito fosse stato così dall'inizio. Avrei preferito anche perdere contro di te e i tuoi bronzi, anziché pareggiare. Spero sia chiaro il concetto. Per gli altri sicuramente non sarà un problema quindi resta pure. Come ho già detto a lettere maiuscole IL PROBLEMA È MIO. Per cui vedrò di autosabotare il mio torneo in qualche modo, perché mi è scesa la catena. Oppure lascio sbollire qualche giorno e riprendo a giocare con Senzaparole, verso maggio. :D

Dai Ale però , forse non ho spiegato il concetto nella maniera giusta.
Lo faccio per ritrovare un po' la voglia di continuare il torneo..
Come dici tu la catena mi è scesa perché non riesco a giocarci, e anziché farmi le ultime 8 gare a caxxum di cane, così facendo provo a giocare con almeno un po di spirito!
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Anche io guarda che la pensavo come te, infatti ho rotto il cazzo a @italianomedio perché ha giocato fm contro @Senzaparole, quindi dal punto di vista sportivo ti capisco, però bisogna capire le motivazioni degli altri, quando uno non si diverte in una certa maniera ha il diritto di cambiare, @AeD08052012 si è sbattuto per organizzare tutto, poi dopo 7 partite ha un solo punto, a me sarebbero cadute le palle, questa per me è una maniera di trovare nuovi stimoli, e ci sta dai non credo che tolga niente a nessuno ;)


Praticamente mi hai letto nel pensiero mentre scrivevo
 
  • Like
Reactions: Mauryone

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ripeto, ancora, che posso anche capire.
Ma avrei preferito fosse stato così dall'inizio. Avrei preferito anche perdere contro di te e i tuoi bronzi, anziché pareggiare. Spero sia chiaro il concetto. Per gli altri sicuramente non sarà un problema quindi resta pure. Come ho già detto a lettere maiuscole IL PROBLEMA È MIO. Per cui vedrò di autosabotare il mio torneo in qualche modo, perché mi è scesa la catena. Oppure lascio sbollire qualche giorno e riprendo a giocare con Senzaparole, verso maggio. :D
talche un altro ... respira profondamente e digerisci il suo pensiero ...
qua servono stimoli x giocare senza pensare troppo hai risultati e classifica... ovvio che se uno non si diverte voglia cambiare ... è lecito ma non irrispettoso nei confronti degli altri ... imho

poi ovvio, magari @AeD08052012 potrebbe optare per una squadra mista, con qualche fedelissimo br che li esalti un Po
 

Statistiche forum

Discussioni
37,683
Messaggi
1,988,819
Utenti registrati
65,179
Ultimo utente registrato
Tano_22

Utenti online