Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Nada stasera non sono in vena di commenti :(

@italianomedio 1 - @AeD08052012 0

Partita molto molto bella, belle giocate da entrambe le squadre, gli episodi sono 2 che danno vita al risultato finale.
1) Inaki che sbaglia a porta vuota la ribattuta su tiro di Llorente e anziché depositarla in rete la spazza in tribuna Montemario :oops:
2) il mio Pt che su rinvio semplice scivola, sbaglia il rinvio che prende un giocatore , è da vita all euro gol con un tiro al volo di Giaccherini

@AeD08052012 - Cantalupes 0-1 Giaccherini

Partita scoppiettante sin dalle prime battute: al 2' Keita calcia a lato da posizione defilata; al 4' Soriano da casa sua calcia un rasoterra potente ma fuori. Al 9' Lazio ancora pericolosa con Inaki che impegna Skorupski. Al 20' è De Sciglio a cercare la gloria ma non trova lo specchio della porta seppur di poco. Si va al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa occasioni da una parte e dall'altra con Inaki ancora e Quagliarella ma risultato ancora che non si sblocca. Il cameraman (licenziato a fine partita) non riprende una clamorosa occasione sciupata da Inaki che da difensore vero sventa un gol che sembrava gia fatto! Clamoroso!
Al minuto 87 il gol che vale 3 punti: rinvio sbilenco del portiere di casa dove si avventa Giaccherinho che lascia partire da 25 metri una bordata di prima intenzione a porta quasi sguarnita! Magnifico Giak!

Ci è voluta una prodezza balistica di un Giaccherini freccia azzurra x avere la meglio di @AeD08052012 in una partita dove il pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto.

Forza Andre che hai modo x invertire il trend negativo in cui ti sei infilato! Con me sei solo stato sfortunato a non buttarla dentro con Inaki! In bocca al lupo x il prosieguo!

 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Stasera nottata di gala per la don't warry al WCS...
Si scende in campo contro colui che mi ha prima invitato e poi "rivestito"nella gabbia @AeD08052012 e per questo te ne sarò x sempre grato...
Risultato 2-0...
Il cambio modulo rispetto all'hidden si fa sentire, la sq gira meglio in entrambe le fasi e gli errori commessi nello scorso torneo si cerca di non ripeterli...partita sostanzialmente equilibrata decisa da un goal scaturito sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Renatone e da un'indecisione del difensore che si fa rubare palla da Remy che va al tiro ribattuto,su cui Talisca ribadisce..buoni i 3 punti x classifica...
Subito dopo ci si scontra con il buon @fc_885 con cui escono sempre belle partite combattute,ed anche stavolta non c'è la smentita..
3-3...
Primo tempo che finisce 2-0 per gli avversari...nell'intervallo si sentono arrivare urla del mister della don't warry rivolte ai suoi..si riparte con goal di Talisca nei primi minuti, ma neanche il tipo di festeggiare che @fc_885 segna il terzo...ancora urla dalla panchina della don't warry..stavolta la sq si sveglia e in pochi minuti trova un pareggio quasi insperato,da li @fc_885 si mangia un paio di azioni molto pericolose ed il fischio finale arriva su tiro di poco fuori di Remy che poteva regalare una vittoria immeritata...partita non adatta ai malati di cuore...
Tutto sommato serata positiva al di la dei 4punti,che fanno sempre morale,per prestazioni e carattere...
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
@Mauryone - Cantalupes 3-0

Dominio incontrastato dal 1' al 90' x l'amico genoano che stramerita la vittoria. Non c'è mai stata partita: player tr forte e in piu le pessime condizioni dei miei hanno fatto il resto. sapevamo che tornare dalla trasferta di genoa con qualche punto sarebbe stata manna dal cielo ma oggi nessuno ha guardato giu purtroppo! Ho gia rubacchiato punti nelle precedenti sfide quindi giusto cosi! Sempre simpatico Maurizio nonchè ottimo player che spero riuscirà ad infilarsi tra quei due mostri disumani di bravura mannaggia a loro ahahah!! Non ci lamentiamo x la sconfitta ma anzi come dice il mister: lavorare lavorare e ancora lavorareeee!

 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ok, grazie mille. Se ci sarà l'occasione di fare qualche amichevole ne sarò ben contento. Per organizzarle il forum é questo o ti riferisci ad altro?
Il forum è questo, se prendi il psn degli utenti li troverai spesso a giocare,
Cantalupes - @ghighe781 1-0 Papu Gomez

Affronto un player che mi piace molto sia x come scrive sul forum sia x come gioca e come si è posto in modo particolarmente amichevole con me sin dai miei primi passi in questo forum. Mi affronta ad armi pari dopo essere stato il mio tutor x il cambiamento al manual!
Massimo rispetto dunque.

Partita con molti errori da ambo le parti decisa al 25' da una prodezza di Gomez su assist di Bernardeschi: bomba al volo palo gol! Poche altre emozioni e vittoria portata a casa x i capelli!

Che dire... Gioca davvero bene fino alla 3/4 poi non riesce a finalizzare come meriterebbe il buon @ghighe781 ! E poi i classici errori in disimpegno dietro che mettono sempre qualche brivido evitabile.
Grazie @ghighe781 x tutto.. Veramente!

Highlights

grazie a te caro. sempre un piacere dovertirsi con te. la prossima vinco io pero. sei stato un buon pre match per l altro torneo fm dove sono passato ai quarti. dajeeee
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
La gara con @italianomedio è stata raccontata da lui, non saprei che altro aggiungere.

Con @AeD08052012 credo di aver imbroccato una di quelle partite dove vedo il pes stile matrix, dove mi riesce tutto e di più.

Complimenti ad aed che mi ha fatto divertire parecchio, specialmente e finalmente con un pressing asfissiante anche sul rilancio portiere, a me mettetela come volete ma piace il gioco cosi, ne è nato un goal, pazienza, lo sapevo che stava pressando e ho voluto fare lo splendido. Io lo trovo più veritiero il gioco cosi, non mi piace affatto l'impostazione libera, però accetto la prassi e anche nei tornei fm si fa cosi. Grazie aed per la partita.

Arriva l'incontro con @TestPressing che è ormai un mito per me ahahah troppo divertente e colonna ilare del forum.

La partita sembra andare sullo stesso bianrio di quella precedente, ma onestamente mi sembrava di aver giocato molto bene anche le prime 2 partite in assistito anche se le avevo perse. Nilmar si inventa un goal con un dribling a velocità impressionante.
Ma Il buon Livio non si butta giù e risponde colpo su colpo, la partita si fa intensa e divertente ed arriva il pareggio. Pronti via non c'è tempo di respirare che bernardeschi sfrutta un tap in vincente per insaccare di nuovo. Si va negli spogliatoi in vantaggio, ero preoccupato avevo paura di aver fatto qualcosa di sbagliato visto che livio aveva saltato il replay, per fortuna mi ha tranquillizzato nella pausa. Vorrei chiuderla, per prendere i 3 punti e risalire un pò in classifica ma anche questo non sarà sicuramente il mio torneo, c'è da dire che test è un buon player e appena lasci un inserimento e un pertugio è molto bravo a vederli ed è proprio su un inserimento che con un lob scavalca la difesa e beffa sportiello incolpevole.

Chiedo scusa umilmente a @cekket per la ringambata, non ho fatto apposta, non pensavo mi aspettassi avevo detto ne facevo una sola poi mi sono prolungato ho visto test e l'ho preso. Scusami ancora, domani sono tutto tuo.

Grazie a tutti come sempre.
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Non avevo visto che avevi già risposto, segui il tennis @Senzaparole ?
Comunque @TestPressing se i miei figli un giorno avranno un idolo chiamo te per un autografo senza problemi ok?
Il Tennis l'ho sempre seguito...il Mio preferito era John Mcenroe...Poi Agassi.. Cmq Tennisti con immenso talento ma che erano "Fuori dalle Righe"...e non intendo quelle...Federer grande Campione...Come Sampras Ma più longevo. ..Djokovic non mi è mai stato simpatico....se penso a Fognini...mi viene in mente un Alfa Romeo. ...Gran Motore ma delude nei dettagli!
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
@fc_885 1 - @AeD08052012 0
La sfiga non mi molla altra gara molto bella, pressing asfissiante da entrambe le parti e ennesima sconfitta

@AeD08052012 2 - @TestPressing 3
Tutto succede nei primi 30 minuti di gioco. La Lazio va sotto 2-0 dopo dieci minuti... Al 20 il tabellone dice 2-2 ... Ennesimo contropiede del River al 30 e 3-2.. Da lì caosssss... Pressing botte palla che sparisce giocatori zoppi e via discorrendo ... Una battaglia bellissima e 7 sconfitta consecutiva


Arriva la notizia , esonero e Lazio senza allenatore

Domani tutti i video delle sconfitte ricevute stasera ( ben 5 )

Ci si rivede settimana prox conil torneo, nella speranza di riaddrizare un po la sorte
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
La gara con @italianomedio è stata raccontata da lui, non saprei che altro aggiungere.

Con @AeD08052012 credo di aver imbroccato una di quelle partite dove vedo il pes stile matrix, dove mi riesce tutto e di più.

Complimenti ad aed che mi ha fatto divertire parecchio, specialmente e finalmente con un pressing asfissiante anche sul rilancio portiere, a me mettetela come volete ma piace il gioco cosi, ne è nato un goal, pazienza, lo sapevo che stava pressando e ho voluto fare lo splendido. Io lo trovo più veritiero il gioco cosi, non mi piace affatto l'impostazione libera, però accetto la prassi e anche nei tornei fm si fa cosi. Grazie aed per la partita.

Arriva l'incontro con @TestPressing che è ormai un mito per me ahahah troppo divertente e colonna ilare del forum.

La partita sembra andare sullo stesso bianrio di quella precedente, ma onestamente mi sembrava di aver giocato molto bene anche le prime 2 partite in assistito anche se le avevo perse. Nilmar si inventa un goal con un dribling a velocità impressionante.
Ma Il buon Livio non si butta giù e risponde colpo su colpo, la partita si fa intensa e divertente ed arriva il pareggio. Pronti via non c'è tempo di respirare che bernardeschi sfrutta un tap in vincente per insaccare di nuovo. Si va negli spogliatoi in vantaggio, ero preoccupato avevo paura di aver fatto qualcosa di sbagliato visto che livio aveva saltato il replay, per fortuna mi ha tranquillizzato nella pausa. Vorrei chiuderla, per prendere i 3 punti e risalire un pò in classifica ma anche questo non sarà sicuramente il mio torneo, c'è da dire che test è un buon player e appena lasci un inserimento e un pertugio è molto bravo a vederli ed è proprio su un inserimento che con un lob scavalca la difesa e beffa sportiello incolpevole.

Chiedo scusa umilmente a @cekket per la ringambata, non ho fatto apposta, non pensavo mi aspettassi avevo detto ne facevo una sola poi mi sono prolungato ho visto test e l'ho preso. Scusami ancora, domani sono tutto tuo.

Grazie a tutti come sempre.
@ghighe781 io so don't warry be happy..me la posso esser presa??:D
Si mi era chiara la dinamica.. Era solo na battuta la mai in chat:)
Questi giorni penso che sarò un po latitante..ho un piccolo impegno da portare a termine...sapete quale:D:D:D:Dnon mi deletate:p
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Serata lunghissima, quasi infinita! Torno a casa dal lavoro alle 19,30 e mia moglie (da ora la RC che sta per rompicojoni) mi comunica che usciamo per andare all'aperitivo di una inaugurazione di un nuovo negozio. E vabbè, scendiamo. Segue poi cena con amici vari. Torno a casa e vedo un insolito movimento in chat, decido quindi di mandare a dormire RC ed accendere la Play.

Scendo in campo contro @fc_885, con un po' d'ansia visto il trend negativo degli ultimi giorni, ed infatti la partita si presenta dura. Non c'è scioltezza, non c'è calma, si bada solo a difendere e a ripartire il prima possibile. Fino a quando il maledetto Glick, controllando una palla facilissima in area di rigore, viene colto da narcolessia istantanea, lasciando la palla al solito Neger che era in zona che deposita comodamente in rete. Mi vedo perso, ma reagisco. Provo ad allargare il gioco coinvolgendo sempre più Foxein Ciambellon, che butta un filtrantello a spiovere in area che (credo) Immobile deposita in rete dalla parte opposta con un morbido pallonetto di testa. Allora ci cominciamo a fomentare ed a pressare come dannati, batti e ribatti, rimpalli continui e si presenta la stesa situazione a parti invertite, difensore che sviene in area con mio attaccante (Gabbiadini?) che ruba palla e deposita in rete. Vittoria rapinata che alza un po' il morale. @fc_885 sicuramente meritava di più...

IMG_1311.JPG

Si continua poi col non plus ultra della simpatia nella Gabbia: l'unico e solo @ghighe781. Ha già splendidamente raccontato la partita. Sul suo secondo gol ho anche skippato il replay perché RC ha cominciato a passare davanti al televisore in successione e mi ha fatto chiudere la vena!!!

IMG_1312.JPG

Concludiamo la serata con @AeD08052012. Nella chat introduttiva appuriamo che c'è grossa crisi in casa Lazio. E onestamente denoto personalmente alcuni problemi che riscontra il buon Andrea. Si scende in campo, la Lazio non c'è, 2-0 per il River, che per ricambiare comincia a pascolare e quindi in rapida successione 2-2. Andrea pressa tanto, Zapatone non si mantiene, ma parte poi un fulmineo contropiede che porta il Comandante Carrillo a siglare il 3-2 per il River. Tutto questo nel primo tempo. Nel secondo tempo non c'è stato altro che un continuo flipper da ambo le parti. In alcuni momenti mi sono proprio perso la palla, nel senso che non sapevo dov'era. Devo dire che questi argenti non mi stanno piacendo per niente. Tutto troppo convulso e veloce. Non si riesce a ragionare.

IMG_1313.JPG

Mi dispiace tanto per Andrea. Anche io sto riscontrando difficoltà oggettive, il ritmo mi sembra troppo alto, tanti errori in difesa e questa sensazione di rimpallo continua che da veramente noia. Chi sa che succede...

E finalmente, scritto anche il mega post, mi metto a letto.
Buonanotte Gabbia!
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Buongiorno raga ieri sera sia @revolver-ocelot che @swarovski32 mi hanno stracciato ma sono ancora qui stasera se c'è qualcuno dalle 7 in poi fino alle 10 poi esco con la famiglia
#BARCOLLOMANONMOLLO!

Dai che ti è andata di lusso ieri ...
C e chi è riuscito nell impresa di perderle 5 su 5 :(:p

#NONBARCOLLOPIUSTOPROPRIOATERRA:D
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Buongiorno raga, ieri ho esordito nel torneo silver.
Prima partita contro @Ankle_Spawn
Che dire, dominio sterile, nel senso che vari legni, il portiere e l'imprecisione dei miei, non mi hanno permesso di segnare neanche un gol, che ad un certo punto pareva meritato, ma il calcio è questo, se non segni, non vinci.
Complimenti a Pierpaolo per la strenua difesa del risultato, in pieno stile Mourinhano :)
Non è assolutamente una critica o un difetto, saperlo fare e mantenere il sangue freddo, in certe situazioni può risultare decisivo.
Il video verrà postato più tardi, ieri devo aver scordato di caricarlo :oops:

A seguire affronto per la prima volta Filippo, in arte @Malandrino 777 , decido di cambiare qualcosa rispetto alla partita precedente e stavolta riesco a creare qualcosa di concreto...prima Gabbiadini raccoglie una respinta di un suo stesso tiro e insacca con un sinistro al volo, dopo un controllo di testa; Filippo ha l'occasione di pareggiare nel recupero del primo tempo,sull'unico pericolo creato, ma il colpo di testa di Okazaki finisce fuori di poco. Nel secondo tempo è Zaza dopo un duetto con Sansone, appena entrato, a scaraventare un potente destro alle spalle del portiere.
Nel finale, col Napoli ormai sbilanciato in avanti, arriva il tris con un contropiede di Sansone lanciato da Quagliarella.
Ecco il video e grazie al mio avversario per la partita ;)

 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,735
3,006
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno raga, ieri ho esordito nel torneo silver.
Prima partita contro @Ankle_Spawn
Che dire, dominio sterile, nel senso che vari legni, il portiere e l'imprecisione dei miei, non mi hanno permesso di segnare neanche un gol, che ad un certo punto pareva meritato, ma il calcio è questo, se non segni, non vinci.
Complimenti a Pierpaolo per la strenua difesa del risultato, in pieno stile Mourinhano :)
Non è assolutamente una critica o un difetto, saperlo fare e mantenere il sangue freddo, in certe situazioni può risultare decisivo.
Il video verrà postato più tardi, ieri devo aver scordato di caricarlo :oops:

A seguire affronto per la prima volta Filippo, in arte @Malandrino 777 , decido di cambiare qualcosa rispetto alla partita precedente e stavolta riesco a creare qualcosa di concreto...prima Gabbiadini raccoglie una respinta di un suo stesso tiro e insacca con un sinistro al volo, dopo un controllo di testa; Filippo ha l'occasione di pareggiare nel recupero del primo tempo,sull'unico pericolo creato, ma il colpo di testa di Okazaki finisce fuori di poco. Nel secondo tempo è Zaza dopo un duetto con Sansone, appena entrato, a scaraventare un potente destro alle spalle del portiere.
Nel finale, col Napoli ormai sbilanciato in avanti, arriva il tris con un contropiede di Sansone lanciato da Quagliarella.
Ecco il video e grazie al mio avversario per la partita ;)

Ieri la prima partita ho giocato da schifo davvero nn ho parole la seconda anche se ho perso pure ma ho creato di più e sono riuscito a giocare. Cmq stasera prima di scendere in campo mi conviene fare un paio di partite di riscaldamento anche a modalità campione e poi scendere in campo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,681
Messaggi
1,988,552
Utenti registrati
65,166
Ultimo utente registrato
Andrea Pannullo