⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,277
11,421
113
PSN ID
LEoM10
Troppo disfattismo
Con la Croazia non meritavamo di perdere
E la Croazia non è certo più scarsa della Svizzera
La Svizzera di oggi è molto più forte della Croazia di oggi, imbattuta nel girone della Germania , in cui tra l’altro gli ha quasi vinto a domicilio se non fosse stato per il pareggio al 92’ dei tedeschi

L'obiettivo reale era quello, siamo onesti, non siamo da semifinale
Insomma, siamo pur sempre i campioni d’Europa uscenti nonché l ‘ Italia

Comunque per me non eravamo neppure da passaggio di turno, sia prima che cominciasse il torneo che durante, la Spagna ci ha fatto sembrare una squadra di dilettanti e la Croazia meritava di vincere, ha anche sbagliato un rigore e creato occasioni sventate da un gigio dopato

Con la Svizzera devono giocare altri calciatori rispetto le due italie viste per avere il 30 % di possibilità di passare il turno, non scordiamoci che mancherà Calafiori, uno dei pochi positivi visti fino ad ora

Per me andiamo a casa, troppo cocciuto Spalletti per mettere da subito dentro 4/5 calciatori nuovi e panchinarne altrettanti e giocarsi quel 30%
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
820
647
93
Beh sì, va detto che io ragiono molto per obiettivi
L'Austria è una squadra sempre molto sottovalutata, in realtà ha i mezzi per stare tra le migliori 16 in Europa, ovvio che se dovesse avanzare, potremmo parlare di vero e proprio miracolo sportivo
Io comunque nonostante tutto vedo favorita la Turchia di Montella
Vabbè però se parli "che ha i mezzi" è un discorso che si può fare a tante altre nazionali, la prima che mi viene in mente è la Polonia, che però poi ad ogni manifestazione (che sia europeo o mondiale) fa figuraccie.
L'Austria ci fece soffrire come cani anche gli europei scorsi, però quello che intendevo io è che, manco gli austriaci più ottimisti avrebbero mai pronosticato la propria nazione prima in un girone con Francia e Olanda :D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,277
11,421
113
PSN ID
LEoM10
Vabbè però se parli "che ha i mezzi" è un discorso che si può fare a tante altre nazionali, la prima che mi viene in mente è la Polonia, che però poi ad ogni manifestazione (che sia europeo o mondiale) fa figuraccie.
L'Austria ci fece soffrire come cani anche gli europei scorsi, però quello che intendevo io è che, manco gli austriaci più ottimisti avrebbero mai pronosticato la propria nazione prima in un girone con Francia e Olanda :D
L’altra è la Serbia che manca incredibilmente ogni appuntamento con quel potenziale che ad esempio questa Italia si sogna

Non ho visto niente... mi devo recuperare gli highlites... ero a vedere la "bellissima" a Ferrara.
Piccolo regalino
E qua sfondi una porta aperta
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,536
4,372
113
ahahaha :rotfl::rotfl:

Ho sentito che è entrato in gamba tesa su Ibra e Cardinale...:rolleyes:
si mi pare che ha fatto un commento ad una domanda che riguardava le dichiarazioni di Ibra che disse che non erano stati interessati a lui… e Conte ha detto qualcosa del tipo che volendo decidere lui in prima persona “avrebbe dato fastidio a qualcuno” riferendosi al Milan
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,310
3,436
113
Kean alla Fiorentina, 13 + 2 di bonus facilmente raggiungibili. + altri 3 più difficili.
Incredibile.
Il futuro é dalla sua essendo solo un classe 2000 e magari, per lui, impiegato con continuità fará bene a Firenze, ma era difficile ottenere di meglio dopo una stagione dove non ha fatto un misero gol (escludendo quelli annullati per mezzo tacchetto).
 
Ultima modifica:

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,393
1,345
113
PSN ID
alecastri
Polonia e Serbia sono due nazionali da cui non mi aspettavo molto sinceramente
Sull'Italia... 30% di possibilità? Seriamente? Siamo favoriti su
E contro la Croazia, pur giocando male, non meritavamo di perdere
La Svizzera è arrivata seconda in un girone ampiamente alla portata, almeno per me
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,690
5,626
113
Il futuro é dalla sua essendo solo un classe 2000 e magari, per lui, impiegato con continuità fará bene a Firenze, ma era difficile ottenere di meglio dopo una stagione dove non ha fatto un misero gol (escludendo quelli annullati per mezzo tacchetto).

15 mln a un anno dalla scadenza.
Con ZERO goal all’attivo nell’ultima stagione.
E’ già tantissima roba così.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,637
7,991
113
si mi pare che ha fatto un commento ad una domanda che riguardava le dichiarazioni di Ibra che disse che non erano stati interessati a lui… e Conte ha detto qualcosa del tipo che volendo decidere lui in prima persona “avrebbe dato fastidio a qualcuno” riferendosi al Milan
Oh sia chiaro, ambasciator non porta pena....;)

 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,536
4,372
113
Oh sia chiaro, ambasciator non porta pena....;)

Se così fosse, vuol dire che ha già venduto Osimhen ma stanno aspettando il primo Luglio per rendere tutto ufficiale per questioni di tassazione etc etc..
Se Osi non ha ancora proposte serie potrebbe essere pure una cavolata. Stando alle notizione che leggiamo ogni giorno in questo periodo, Kvara deciderebbe se restare a Napoli oppure andare dove preferisce, il Milan sembra stia trattando col mondo intero per prendere una punta,,, per non parlare della valutazione dei giocatori dell’europeo. Ogni partita i giudizi sullo stesso giocatore variano da pippa internazionale a campione indiscusso.
Che Lukaku vorrebbe ritornare da Conte ci credo eccome. A me neppure dispiacerebbe onestamente se il Chelsea abbassa le richieste pero’.
All’europeo col fatto che ha segnato 3 goal (annullati dal Var altrimenti sarebbero stati convalidati) niente niente i blues alzano le richieste da 40 a 80mln:rotfl:

Ma poi il Milan sull’attaccante georgiano non ci credo proprio. Vogliono sostituire Giroud e poi prendono uno alto quanto me. Pero’ mi pare sia il capocannoniere dell’ europeo in questo momento con 3 goal, come Lukaku, se non ci fosse stato il var :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zonamista°

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,310
3,436
113
Juventus Next Gen inserita nel girone C di Serie C... notevoli disagi per noi e tutti quelli che devono venire in casa nostra... sempre rispettatissimi da questa Federazione (sorteggio :rotfl::rotfl::rotfl:... che caso)
 
  • Like
Reactions: Furiola

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,393
1,345
113
PSN ID
alecastri
Juventus Next Gen inserita nel girone C di Serie C... notevoli disagi per noi e tutti quelli che devono venire in casa nostra... sempre rispettatissimi da questa Federazione (sorteggio :rotfl::rotfl::rotfl:... che caso)
Il livello agonistico però si alza dai
Cioè immagina per un giovane giocare in certi stadi particolarmente "caldi"
È un'esperienza che li aiuterà sono certo

(Io mi emozionavo a giocare nello stadio del famoso Lebowski hahaha, pensa giocare ad Avellino non so)
 
  • Like
Reactions: Gkp81

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,310
3,436
113
Il livello agonistico però si alza dai
Cioè immagina per un giovane giocare in certi stadi particolarmente "caldi"
È un'esperienza che li aiuterà sono certo

(Io mi emozionavo a giocare nello stadio del famoso Lebowski hahaha, pensa giocare ad Avellino non so)
Ok, ma in C ci sono squadre iscritte per il rotto della cuffia che guardano le migliaia di euro e farsi una trasferta di 1000 km per andare a Biella, dove giocheremo, non é proprio il massimo. Alla Juve non cambia niente perché i soldi li abbiamo ma anche il doversi sobbarcare questi viaggi ogni due settimane, per 19 volte, non é proprio il massimo.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,393
1,345
113
PSN ID
alecastri
Ok, ma in C ci sono squadre iscritte per il rotto della cuffia che guardano le migliaia di euro e farsi una trasferta di 1000 km per andare a Biella, dove giocheremo, non é proprio il massimo. Alla Juve non cambia niente perché i soldi li abbiamo ma anche il doversi sobbarcare questi viaggi ogni due settimane, per 19 volte, non é proprio il massimo.
Nono ma hai pienamente ragione
E parli con uno contrario di base alle squadre b
E favorevole a una riduzione del numero di squadre in C
Da 60 a 40
Magari divise in C1 e C2 come ai vecchi tempi
Oppure semplicemente in due gironi
Nord e Sud
Con una fase di playoff SEPARATA
Perchè quella attuale è obiettivamente troppo cervellotica (e coinvolge troppe squadre)
 
  • Like
Reactions: Gkp81

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,277
11,421
113
PSN ID
LEoM10
Letta formazione, ancora Cristante che è forse da serie B, calciatore senza senso, perché non pellegrini 100 mila volte meglio al cc con la sua classe, il suo estro, il suo tiro, visione di gioco ? Perché?Poi con tutto il rispetto per El Sharaawy tra lui e Zaccagni come puoi ancora panchinare il laziale che ti ha portato a Berlino a giocarti un ottavo contro una squadra molto più forte e che ha già sbattuto l’Italia fuori dal mondiale? Provo ad indovinare, perché sa difendere? E te pareva…Poi ci sarebbero un certo Raspadori, Orsolini.

Ma un po’ di orgoglio nazionale quest’uomo ce l’ ha? Sta per farci eliminare ancora una volta dagli svizzeri , io neppure lo vedrò questo scempio, poi quella difesa horror, Mancini e’ scarsissimo, c è Buongiorno, Darmian giocatore da panchina in A, Di Lorenzo che fa solo danni in nazionale da sempre, con Bellanova in panca, Ah , spero vivamente che non osi mettere Retegui anziché Scamacca,sennò davvero ti giochi un ottavo europeo con una formazione da serie B
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,277
11,421
113
PSN ID
LEoM10
Juventus Next Gen inserita nel girone C di Serie C... notevoli disagi per noi e tutti quelli che devono venire in casa nostra... sempre rispettatissimi da questa Federazione (sorteggio :rotfl::rotfl::rotfl:... che caso)
Almeno avrà qualche possibilità di andare in B, perché sia stata messa nel girone del sud sennò sarebbe stato un vero mistero, altra squadra che romperà le balle ai terroni della mia città
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
820
647
93
Letta formazione, ancora Cristante che è forse da serie B, calciatore senza senso, perché non pellegrini 100 mila volte meglio al cc con la sua classe, il suo estro, il suo tiro, visione di gioco ? Perché?Poi con tutto il rispetto per El Sharaawy tra lui e Zaccagni come puoi ancora panchinare il laziale che ti ha portato a Berlino a giocarti un ottavo contro una squadra molto più forte e che ha già sbattuto l’Italia fuori dal mondiale? Provo ad indovinare, perché sa difendere? E te pareva…Poi ci sarebbero un certo Raspadori, Orsolini.

Ma un po’ di orgoglio nazionale quest’uomo ce l’ ha? Sta per farci eliminare ancora una volta dagli svizzeri , io neppure lo vedrò questo scempio, poi quella difesa horror, Mancini e’ scarsissimo, c è Buongiorno, Darmian giocatore da panchina in A, Di Lorenzo che fa solo danni in nazionale da sempre, con Bellanova in panca, Ah , spero vivamente che non osi mettere Retegui anziché Scamacca,sennò davvero ti giochi un ottavo europeo con una formazione da serie B
Orsolini è con le palle a mollo in Sardegna o in qualsiasi località balneare :D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
37,684
Messaggi
1,988,957
Utenti registrati
65,185
Ultimo utente registrato
Ciaplas