⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,366
4,042
113
ha me sembrava che non avessero voglia , anzi avessero voglia di andare in vacanza
Non avevano testa e voglia prima che gioco, e in ste competizioni se entri in campo scazzato puoi già dire addio al torneo.

Alla mancanza di voglia si è aggiunta la scarsissima organizzazione di gioco, con un CT che non ci ha capito niente in nessuna delle quattro partite disputate, schierando sempre formazioni controverse e con i giocatori che sembravano non sapessero cosa fare in campo.

C'è modo e modo per uscire, e noi abbiamo scelto il modo meno dignitoso, ovvero farci mettere i piedi in testa da una squadra inferiore che però a differenza nostra sapeva benissimo cosa fare in campo.

Il fatto che si stia qui a discutere se la Svizzera sia meno forte o più forte dell'Italia già racconta perfettamente lo scempio che è stato sto percorso. Con tutto il rispetto verso la Svizzera noi non dovremmo manco paragonarci a certe nazionali, dovremmo aspirare a ben altro.

Adesso Spalletti o trova la quadra, trova un modo per far funzionare i giocatori che ha, oppure saltiamo un altro mondiale. Continuo a dire che per me finchè non nasce un'altra generazione di fenomeni è inutile andare a cercare l'allenatore che ti fa giocare bene, perchè storicamente non è mai stato nel nostro DNA. Che ci si affidi ai cosiddetti gestori che sanno fare gruppo, che sanno caricare la squadra e compattarla fino a quando non ci si ritrova con un'altra nazionale che può esprimere le stesse qualità di una Spagna.

La Nazionale del 2016 era più scarsa di questa, eppure siamo arrivati ad un passo dalla semifinale. Ovviamente chi c'era in panca, Conte, uno di quelli che convince i giocatori a morire per lui in campo.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
962
993
113
PSN ID
Gkp81
Esempio semplice ed alla portata dell'intelletto di tutti: a.s. Roma 23/24
Con il cambio di allenatore, e quindi di modulo, atteggiamento e mentalità si è visto un rendimento migliore da parte degli stessi giocatori...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,300
11,424
113
PSN ID
LEoM10
culo
2 pali avevano preso
Culo nel senso che hanno pareggiato a L’ ave Maria

A @Walker neppure rispondo più, dato che continua a rispondere con stupidaggini che non rientrano nei mie discorsi continuando a far finta di non leggere cosa scrivo
Ma li ha visti giocare in questo europeo i dilettanti o no? Continua a percularsi dopo un mondiale mancato e un europeo che non si è fermato ai gironi per un colpo di culo assurdo, rigore mangiato dai croati e gol al 96’ dei dilettanti arati dalla Spagna con 20 tiri a zero
Boh, che personaggio
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,366
4,042
113
Culo nel senso che hanno pareggiato a L’ ave Maria

A @Walker neppure rispondo più, dato che continua a rispondere con stupidaggini che non rientrano nei mie discorsi continuando a far finta di non leggere cosa scrivo
Ma li ha visti giocare in questo europeo i dilettanti o no? Continua a percularsi dopo un mondiale mancato e un europeo che non si è fermato ai gironi per un colpo di culo assurdo, rigore mangiato dai croati e gol al 96’ dei dilettanti arati dalla Spagna con 20 tiri a zero
Boh, che personaggio
Il badminton lo vedo più alla tua portata.

Magari quando finisci la quinta elementare e impari a leggere poi ti riammettiamo a discutere con i grandi. Io le cose te le posso spiegare, non posso anche capirle al posto tuo, per quello devi connettere quei due mezzi neuroni che ti sono rimasti e impegnarti.

Un troll di prima categoria. Ma vabbè, che cosa devi aspettarti da uno che un mese esatto fa scriveva "Bellingham il giocatore più sopravvalutato della storia" e oggi salta sul suo carro solo perchè gli fa comodo.

Adesso levati dalle palle e vai a guardare gli US Open di Badminton su. Lascia il calcio a chi sa almeno che forma ha la palla.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,300
11,424
113
PSN ID
LEoM10
Il badminton lo vedo più alla tua portata.

Magari quando finisci la quinta elementare e impari a leggere poi ti riammettiamo a discutere con i grandi. Io le cose te le posso spiegare, non posso anche capirle al posto tuo, per quello devi connettere quei due mezzi neuroni che ti sono rimasti e impegnarti.

Un troll di prima categoria. Ma vabbè, che cosa devi aspettarti da uno che un mese esatto fa scriveva "Bellingham il giocatore più sopravvalutato della storia" e oggi salta sul suo carro solo perchè gli fa comodo.

Adesso levati dalle palle e vai a guardare gli US Open di Badminton su. Lascia il calcio a chi sa almeno che forma ha la palla.
Stai messo male male poverino
Vale la tua parola e non i fatti o.k. pistola, adesso finiamola qua dai su che ti stai rendendo ridicolo con le scemenze che scrivi
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,300
11,424
113
PSN ID
LEoM10
Giorgia avanti contro i nostri aguzzini :rotfl:
Walcoso quanti tiri hanno fatto i tuoi ipotetici calciatori agli spagnoli?:rotfl::rotfl::rotfl:

No aspe’ e’ colpa di Mancini, anzi no di Gravina:rotfl:
 

Vnz83

Esordienti
19 Gennaio 2024
159
81
28
L’ Italia non ce l’ ha, punto, non c entra ne l allenatore ne Gravina, manca il ricambio generazionale ai livelli dei Maldini Zambrotta Pirlo Totti Del Piero Toni Vieri Nesta Cannavaro ecc ecc

Eh ma non è che i talenti ti piovono dal cielo così come sono. Al di là delle doti innate che Ok, o le hai o no, ma il calciatore lo devi costruire, che a 14 anni il talento l'hanno in tanti ma poi farlo fruttare è un altro paio di maniche.
Se non ci riusciamo da 20 anni, pur con una nazione di 60 milioni di abitanti e una storia calcistica tra le top mondiali, evidentemente c'è un problema di sistema, non di materia prima.
Quindi nella contingenza sì, non hai il campionissimo e non lo tiri fuori dal nulla, ma qui stiamo parlando di 20 anni davvero grigi dove evidentemente la federazione non ha lavorato bene.
Il fatalismo non serve.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,366
4,042
113
Stai messo male male poverino
Vale la tua parola e non i fatti o.k. pistola, adesso finiamola qua dai su che ti sta rendendo ridicolo con le scemenze che scrivi

I fatti contano, il problema è che sei un ritardato, oltre che analfabeta, e i fatti non li sai interpretare e contestualizzare. Tu le partite manco le guardi, leggi il tabellino.

Adesso levati dal cazzo che mi hai veramente rotto le palle. Fai il ganzo da stamattina eppure non hai manco detto a Karlo che voleva dire la stronzata che hai scritto. Sarà sicuramente un caso che in due abbiamo capito la stessa cosa. Una coincidenza.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,300
11,424
113
PSN ID
LEoM10
Walcoso ti vedo piuttosto col sangue agli occhi, una bella valeriana te la consigliamo, dai su, fa il bravo:rotfl:

La Spagna che pareggia con lo stesso gol che hanno annullato all’Olanda contro la Francia ma vabbè tutto, ci tiene su il morale questo personaggio che difende ancora quei dilettanti, lui si’ che guarda le partite se se


Mamma mia ragazzi con cosa mi tocca interloquire
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,366
4,042
113
Me la consigliate? Chi? Tu e il tuo ego smisurato? :rotfl:

Comunque no, fa caldo. Non hai qualcosa di più fresco da consigliare? Siamo oltre i 30 gradi qua.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,300
11,424
113
PSN ID
LEoM10
Eh ma non è che i talenti ti piovono dal cielo così come sono. Al di là delle doti innate che Ok, o le hai o no, ma il calciatore lo devi costruire, che a 14 anni il talento l'hanno in tanti ma poi farlo fruttare è un altro paio di maniche.
Se non ci riusciamo da 20 anni, pur con una nazione di 60 milioni di abitanti e una storia calcistica tra le top mondiali, evidentemente c'è un problema di sistema, non di materia prima.
Quindi nella contingenza sì, non hai il campionissimo e non lo tiri fuori dal nulla, ma qui stiamo parlando di 20 anni davvero grigi dove evidentemente la federazione non ha lavorato bene.
Il fatalismo non serve.
No, stiamo parlando di 20 anni il calcio italiano che non ha prodotto talenti al di là del sistema , se non Cassano Balotelli e qualcun altro, il sistema non c entra nulla, i messi, i Mbappe, o i Totti Del Piero i Cassano o i Ronaldinho non te li costruisce certo il sistema
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,323
3,450
113
Kvara stava per segnare da centrocampo... Ma poco dopo timbra la Spagna con un cioccolatino di Yamal per Fabian Ruiz
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,300
11,424
113
PSN ID
LEoM10
Me la consigliate? Chi?
Anche se non te lo scrivono, essendo tu quello che insulta pesantemente e offende con turpiloquio ecc ( che poi a me non tangi e mi sei ugualmentelmente indifferente e’ un altro discorso) e’ anche ovvio che in tanti si staranno domandando del tuo nervosismo piuttosto accentuato, e’ psicologia sai, chi insulta durante uno scambio di opinioni e’ quello che sta messo male dentro, avrai i tuoi motivi se sei così disturbato ma hai tutta la mia solidarietà Walcoso :)
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,366
4,042
113
Anche se non te lo scrivono, essendo tu quello che insulta pesantemente e offende con turpiloquio ecc ( che poi a me non tangi e mi sei ugualmentelmente indifferente e’ un altro discorso) e’ anche ovvio che in tanti si staranno domandando del tuo nervosismo piuttosto accentuato, e’ psicologia sai, chi insulta durante uno scambio di opinioni e’ quello che sta messo male dentro, avrai i tuoi motivi se sei così disturbato ma hai tutta la mia solidarietà Walcoso :)
Ah, pure psicologo oltre che fine intenditore di calcio.

Tutti noi ce li abbiamo i clown :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,300
11,424
113
PSN ID
LEoM10
Fabio ripeto, senza neanche doversi scervellare troppo a fare confronti:
- Ndoye e Aebischer nel Bologna hanno segnato 1 goal in 2 con 35 presenze a testa circa. Orsolini, che noi ci permettiamo di non portare perché prima di lui verrebbero Chiesa, Zaccagni, ElSha, Politano e Zaniolo (non in quest'ordine ovviamente), nel Bologna di goal ne ha segnati 10. Il sesto miglior esterno della nazionale italiana, nella squadra dove due giocatori cardine della Svizzera (nonché fra i migliori proprio qualitativamente) sono poco altro che due ottime pedine a livello tecnico-tattico, è sostanzialmente il capocannoniere a pari merito (ha un paio di goal in meno del centravanti da 50 milioni Zirkzee). Se per questo anche Freuler, il miglior centrocampista svizzero dopo Xhaka, nel Bologna ha un'importanza simile agli altri due suoi connazionali.
- Ricardo Rodriguez, uno degli uomini chiave della Svizzera da praticamente 10 anni, nel Torino è poco più che un braccetto abbastanza affidabile. Da noi il miglior difensore dello stesso Torino ha fatto 0 minuti, e li ha fatti perché davanti a lui stavano un finalista di Champions, una delle stelle della squadra rivelazione della Serie A (la stessa dove i fenomeni svizzeri sopracitati sono, ribadiamo, degli "ingranaggi") e uno che, per quanto non sia certamente un giocatore forte, è finalista e plurisemifinalista di Europa League.
Qua tu consideri il giocatore singolo esulandolo dalla forza del gruppo, quello che la Svizzera a differenza nostra ha dimostrato d’avere ( ci hanno eliminati da un mondiale e da un europeo consecutivamente) , l’ Italia tra le qualificazioni mondiali e l europeo ha provate tutte le combinazioni possibili ma non è riuscita ad andare oltre questo ottavo rubato alla Croazia in zona cesarini
Mancano i talenti italiani, o comunque forse qualcuno c è ma non all’altezza della nostra storia o fama
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,687
Messaggi
1,989,184
Utenti registrati
65,193
Ultimo utente registrato
alessandro26