⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,370
4,045
113
Hai capito quello che ho scritto vedo, a proposito d’intelligenza :rotfl:

Tu va in giro a dire che sei intelligente, vai tranquillo ;)

P.S. Spagna implacabile
Sei tu che non capisci quello che scrivi. E io non te lo posso spiegare, devi essere tu a fare chiarezza nel tuo cervellino:rotfl:

Forse non ti è familiare il concetto di inferenza logica
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
Anche Olmo gollettino mica male. Per me la vincitrice viene fuori dal quarto Spagna-Germania di venerdì
E’ la finale anticipata, nulla togliendo alla Francia
Poi ci stanno le sorprese Svizzera ma soprattutto Austria che potrebbero fare un grande europeo ed arrivare chissà dove
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
Per me l'Austria esce con la Turchia
Personalmente continuo a pensare ad una finale tra Francia e Inghilterra
L Austria è più forte, ha anche battuto l’Olanda ed è arrivata prima nel girone della Francia con cui ha perso 1 0 con uno sfortunatissimo autogol, la Turchia ne ha presi 3 dal Portogallo, poi la palla e’ rotonda


Ancora con questa Inghilterra? Ieri era praticamente già fuori contro la Slovacchia e sta giocando un europeo osceno, alla Francia ci credo ma in questo europeo non sta destando una grande impressione, contro l olanda aveva perso ma il gol gli è stato annullano dal Var per fuorigioco attivo , identico a quello che invece hanno concesso ieri alla Spagna col Var per fuorigioco passivo, poi gioca senza un centravanti, o meglio c è ma è quello scarpone di giroud in età di pensionamento, cmq si’ la Francia c è sempre perché ha comunque il calciatore più forte al mondo

L Inghilterra imho esce con la Svizzera che è più squadra e gioca meglio al calcio

Spagna e Germania sono le due top che hanno giocato meglio fino adesso e una gioca in casa l europeo, imho e’ la vera finale, o sennò tra una delle due e la Francia
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
@FabioPes perdonami, ma quindi se squadra x batte squadra y, significa consequenzialmente che squadra x è più forte di squadra y? È questo il tuo discorso?
No vabbè questa me la ero persa, scusa se ti rispondo adesso

Se la cosa si ripete nelle qualificazioni mondiali e poi vieni travolto agli ottavi degli europei immediatamente dopo si’ , gruppo e calciatori più tecnici di quei dilettanti messi in campo da Spalletti incapaci di fare 4 passaggi di fila tanto sono scarsi

Che poi vorrei sapere chi vedi così forte in questa nazionale a parte questo Donnarumma, Calafiori( che però deve ancora confermarsi) , Barella e Pellegrini con Chiesa che gioca praticamente mezzo infortunato…

Gli svizzeri hanno mezzi tecnici gruppo e gioco che questi scarponi mandati in campo da Spalletti si sognano, basti vedere l’azione del loro secondo gol , dai su, anche tu Karlo con queste equazioni che non c'entrano nulla nel nostro caso, questa è un’Italia scarsa punto e te lo sta dicendo tutto il paese, c è addirittura chi parla di nazionale più scarsa di sempre ma per te ha calciatori più forti di una svizzera che mette alle corde pure la Germania padrone di casa?

Se poi mi fai giocare Zaccagni e Politano o Orsolini Verratti allora la differenza tecnica potrebbe anche ristabilirsi, ma sarebbe comunque una nazionale che non potrebbe mai giocarsela con questa Spagna Germania o Francia o per farla breve neppure contro Brasile Argentina o Uruguay,salvo colpi di culi che nel calcio possono in rare occasioni verificarsi


Non so se ricordi l’ umiliazione di gioco degli argentini in Inghilterra inflitta a questa generazione di scarponi ad esempio , o per non andare neppure tanto lontano quella inflittaci dagli spagnoli qualche giorno fa

Siamo una generazione di calciatori scarsi, punto, ci sia Ventura Mancini Spalletti o pippa guardiola in panchina non cambia nulla

Il sistema? Ma per favore, i Del Piero Totti i Roberto Baggio , i Maldini Nesta Cannavaro, i Cassano Zambrotta o i De Rossi ,( senza andare troppo lontano) te li ha concepiti il sistema, quando non c era Gravina, certo come no
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,370
4,045
113
Per me l'Austria esce con la Turchia
Personalmente continuo a pensare ad una finale tra Francia e Inghilterra
Mah, l'Inghilterra con quel talebano di Southgate la deve proprio sculare la finale. E potrebbe farlo visto il tabellone, ma siccome giocano peggio di noi è più probabile che escano al prossimo turno o al massimo in semifinale.

Ed è giusto così, l'unico trofeo che deve restare nella loro bacheca è il mondiale rubato in casa. Ad imperitura memoria del fatto che come nazionale non contano una fava, in barba alla loro spocchia e alla loro arroganza. Saranno stati i primi a regolamentare i calci al pallone, poi però sono rimasti fermi lì a livello di nazionale. E l'unico modo che hanno per vincere è acchittarsi la competizione. E manco sempre, visto che tre anni fa hanno giocato 6 partite su 7 a Wembley e l'hanno comunque preso in quel posto.
 
  • Like
Reactions: the fez

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,564
3,890
113
No vabbè questa me la ero persa, scusa se ti rispondo adesso

Se la cosa si ripete nelle qualificazioni mondiali e poi vieni travolto agli ottavi degli europei immediatamente dopo si’ , gruppo e calciatori più tecnici di quei dilettanti messi in campo da Spalletti incapaci di fare 4 passaggi di fila tanto sono scarsi

Che poi vorrei sapere chi vedi così forte in questa nazionale a parte questo Donnarumma, Calafiori( che però deve ancora confermarsi) , Barella e Pellegrini con Chiesa che gioca praticamente mezzo infortunato…

Gli svizzeri hanno mezzi tecnici gruppo e gioco che questi scarponi mandati in campo da Spalletti si sognano, basta vedere l’azione del loro secondo gol , dai su, anche tu Karlo con queste equazioni che non c'entrano nulla nel nostro caso, questa è un’Italia scarsa punto e te lo sta dicendo tutto il paese, c è addirittura chi parla di nazionale più scarsa di sempre ma per te ha calciatori più forti di una svizzera che mette alle corde pure la Germania padrone di casa?

Se poi mi fai giocare Zaccagni e Politano o Orsolini Verratti allora la differenza tecnica potrebbe anche ristabilirsi, ma sarebbe comunque una nazionale che non potrebbe mai giocarsela con questa Spagna Germania o Francia Brasile Argentina o Uruguay,salvo colpi di culi che nel calcio possono in rare occasioni verificarsi
Ma alle qualificazioni in realtà negli scontri diretti siamo parsi più forti noi, semplicemente abbiamo fatto un girone da cazzoni, perché per qualificarsi bastava mettere un rigore o battere la Bulgaria in casa (cose che anche una nazionale in declino come quella poteva fare tranquillamente), la Svizzera fece un girone più concreto del nostro, non da squadra più forte della nostra, difatti fece un mondiale mediocre (passò il girone contro un Camerun ridicolo e una Serbia suicida, salvo poi prendere 6 palloni dall'inarrestabile Portogallo che sarebbe uscito col Marocco al turno successivo) - fermo restando che non avremmo fatto figura migliore probabilmente.

Per il resto mi dispiace ma sono in profondo disaccordo: Scamacca, Bastoni, Jorginho, Dimarco e altri sono giocatori di alto livello, che hanno fatto bene in alcune delle migliori squadre del mondo, e ci sono altri buoni giocatori (Zaccagni, Buongiorno, Darmian, Cambiaso, Frattesi, Fagioli) che sono comunque di livello maggiore del giocatore medio svizzero. Bastoni-Calafiori-Buongiorno, Bastoni-Calafiori-Darmian o Bastoni-Acerbi-Darmian sarebbero peggio di Akanji-Schar-Rodriguez (Aldilà di Akanji che è forte, uno è il peggior centrale del Newcastle e l'altro è poco più che un affidabile gregario del Torino)? Oppure Barella-Pellegrini o Barella-Jorginho è peggio di Xhaka-Freuler? Aebischer - che non è nemmeno un terzino ma gioca lì perché non hanno di meglio - sarebbe un quinto migliore di Dimarco? Vargas è uscito 3 anni fa all'europeo che stava all'Augsburg e oggi gioca ancora all'Augsburg, dove nella stagione precedente ha messo insieme la bellezza di 4 goal (El Shaarawy con molte meno responsabilità offensive dello svizzero, che è il trequartista titolare della sua squadra, ha un goal in meno e più del doppio degli assist stagionali). Rieder viene dallo Young Boys e ha fatto una stagione disastrosa al Rennais, giocando pochissimo e segnando giusto un goal stentato. Embolo infine ha fatto 5 partite quest'anno (credo per infortunio ma non ho trovato molto in merito). Questo splendido tridente sarebbe superiore a Zaccagni-Scamacca-Chiesa?

Per quanto mi riguarda la Svizzera è una nazionale di buoni e discreti giocatori che, allenata da un CT bravo e moderno, rende al 110%. L'Italia è una nazionale di buoni e ottimi giocatori che, allenata e motivata malissimo, rende molto meno di quanto potrebbe.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,327
3,459
113
De Zerbi vorrebbe Locatelli al Marsiglia... dai che ci liberiamo anche di lui!!!
Ed intanto, da oggi, Rabiot, finalmente, è ufficialmente svincolato e ci sono buone speranze che ce lo siamo levati definitivamente dalle balle (visto che per un eventuale rinnovo non usufruiremo più del decreto crescita). Finalmente lui e la sua mammina potranno accasarsi dove vogliono. In mezzo era il meno peggio, ma neanche questo gran fenomeno da oltre 7 milioni a stagione (tralaltro su 5 anni avrà giocato bene uno massimo uno e mezzo). Sono convinto che nel giusto contesto, circondato da campioni, possa fare bene, ma da noi è ora di cambiare aria.
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
Ma alle qualificazioni in realtà negli scontri diretti siamo parsi più forti noi, semplicemente abbiamo fatto un girone da cazzoni, perché per qualificarsi bastava mettere un rigore o battere la Bulgaria in casa (cose che anche una nazionale in declino come quella poteva fare tranquillamente), la Svizzera fece un girone più concreto del nostro, non da squadra più forte della nostra, difatti fece un mondiale mediocre (passò il girone contro un Camerun ridicolo e una Serbia suicida, salvo poi prendere 6 palloni dall'inarrestabile Portogallo che sarebbe uscito col Marocco al turno successivo) - fermo restando che non avremmo fatto figura migliore probabilmente.

Per il resto mi dispiace ma sono in profondo disaccordo: Scamacca, Bastoni, Jorginho, Dimarco e altri sono giocatori di alto livello, che hanno fatto bene in alcune delle migliori squadre del mondo, e ci sono altri buoni giocatori (Zaccagni, Buongiorno, Darmian, Cambiaso, Frattesi, Fagioli) che sono comunque di livello maggiore del giocatore medio svizzero. Bastoni-Calafiori-Buongiorno, Bastoni-Calafiori-Darmian o Bastoni-Acerbi-Darmian sarebbero peggio di Akanji-Schar-Rodriguez (Aldilà di Akanji che è forte, uno è il peggior centrale del Newcastle e l'altro è poco più che un affidabile gregario del Torino)? Oppure Barella-Pellegrini o Barella-Jorginho è peggio di Xhaka-Freuler? Aebischer - che non è nemmeno un terzino ma gioca lì perché non hanno di meglio - sarebbe un quinto migliore di Dimarco? Vargas è uscito 3 anni fa all'europeo che stava all'Augsburg e oggi gioca ancora all'Augsburg, dove nella stagione precedente ha messo insieme la bellezza di 4 goal (El Shaarawy con molte meno responsabilità offensive dello svizzero, che è il trequartista titolare della sua squadra, ha un goal in meno e più del doppio degli assist stagionali). Rieder viene dallo Young Boys e ha fatto una stagione disastrosa al Rennais, giocando pochissimo e segnando giusto un goal stentato. Embolo infine ha fatto 5 partite quest'anno (credo per infortunio ma non ho trovato molto in merito). Questo splendido tridente sarebbe superiore a Zaccagni-Scamacca-Chiesa?

Per quanto mi riguarda la Svizzera è una nazionale di buoni e discreti giocatori che, allenata da un CT bravo e moderno, rende al 110%. L'Italia è una nazionale di buoni e ottimi giocatori che, allenata e motivata malissimo, rende molto meno di quanto potrebbe.
Vabbè la pensiamo diversamente
Sicuramente i fatti danno ragione a me, mica a te e te lo sta dicendo tutta Italia
Questa è la nazionale più scarsa della storia ( poi magari abbiamo avuto di peggio eh)
Il resto sono punti di vista, agli ottavi europei pure ci ha travolto la Bulgaria? Non so sembra lo facciate di proposito ad andar contro, nonostante i fatti smentiscano i vostri ragionamenti su certe nostre pippe che tu consideri forti ( su qualcuno hai ragione, su tanti no)
Però di certo so che Spalletti con i calciatori veramente bravi ti ha vinto uno scudetto esprimendo un grandissimo gioco, quindi hai due volte torto con i fatti, sia tu che Walcoso, dato che sulla panchina della nazionale c’era uno che , con quelli bravi veramente col pallone tra i piedi,ha fatto giocare il Napoli come il Barcellona di Guardiola
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
Ed intanto, da oggi, Rabiot, finalmente, è ufficialmente svincolato e ci sono buone speranze che ce lo siamo levati definitivamente dalle balle (visto che per un eventuale rinnovo non usufruiremo più del decreto crescita). Finalmente lui e la sua mammina potranno accasarsi dove vogliono.
Sembra venga al Milan
Ma magari , servirebbe come il pane uno fisico e tecnico come lui

Ma se non mi dovessero prendere Zirkzee, che adoro,(come sicuramente accadrà, storia vecchia) , io un Milan per il decimo anno senza un uomo di qualità la davanti neppure lo seguirò , che mi son rotto veramente a guardarli giocare con scarponi o pensionati
E poi serve rifare i due centrali difensivi, Tomori compreso deve sparire

Ah , e che dire del nuovo allenatore, meglio sto zitto dai
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,327
3,459
113
Ufficializzate le cessioni di Iling Junior per 14 milioni + 3 milioni di bonus e Barrenechea per 8 milioni + 3 di bonus all'Aston Villa. Nel comunicato (bellissima la cit. "alla luce delle incertezze interpretative"), molto dettagliato visto che Chinè è lì sull'uscio pronto ad analizzarci anche i peli del culo, non si parla di percentuali sulla futura rivendita.
In parole povere 22 milioni incassati + 6 di eventuali bonus.
 
Ultima modifica:

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,694
5,639
113
Giuntoli masterclass fin qui.

E il comunicato? @anr83ra
L’ho letto ora, sembra una lezione di economia scritto per il clown Chine’ :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anr83ra

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10

Grande intervento di Capello a chiudere la bocca a quel demente di Caressa che non capisce nulla di calcio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,688
Messaggi
1,989,338
Utenti registrati
65,198
Ultimo utente registrato
Daniele20