Impossibile applicare patch se si è Offline?

Snowball

Pulcini
26 Maggio 2014
60
2
8
Ciao a tutti,
chiedo perché ho la mia vecchia PS4 con FW 9.0 e non volevo aggiornarlo per poterci pasticciare su con gli homebrew.
L'altro giorno vado ad applicare la patch ma una volta che entro nel menù IMPORTA/ESPORTA mi si chiede ESPLICITAMENTE di essere connesso al PSN per poter procedere.
Ovviamente per farlo, dovrei aggiornare all'ultimo FW (cosa che non intendo, come detto, fare).

Ma davvero non esiste un modo per raggirare questa problematica?
Ho cercato prima di postare ed effettivamente parrebbe di no, ma mi pare davvero assurdo.

Illuminatemi!
Grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,306
19,370
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti,
chiedo perché ho la mia vecchia PS4 con FW 9.0 e non volevo aggiornarlo per poterci pasticciare su con gli homebrew.
L'altro giorno vado ad applicare la patch ma una volta che entro nel menù IMPORTA/ESPORTA mi si chiede ESPLICITAMENTE di essere connesso al PSN per poter procedere.
Ovviamente per farlo, dovrei aggiornare all'ultimo FW (cosa che non intendo, come detto, fare).

Ma davvero non esiste un modo per raggirare questa problematica?
Ho cercato prima di postare ed effettivamente parrebbe di no, ma mi pare davvero assurdo.

Illuminatemi!
Grazie
Per inserire i file option mi pare ci voglia proprio la connessione. Ma è così da sempre su PS4/Ps5
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
354
272
93
Ciao a tutti,
chiedo perché ho la mia vecchia PS4 con FW 9.0 e non volevo aggiornarlo per poterci pasticciare su con gli homebrew.
L'altro giorno vado ad applicare la patch ma una volta che entro nel menù IMPORTA/ESPORTA mi si chiede ESPLICITAMENTE di essere connesso al PSN per poter procedere.
Ovviamente per farlo, dovrei aggiornare all'ultimo FW (cosa che non intendo, come detto, fare).

Ma davvero non esiste un modo per raggirare questa problematica?
Ho cercato prima di postare ed effettivamente parrebbe di no, ma mi pare davvero assurdo.

Illuminatemi!
Grazie

domanda OF, come ti trovi con gli homebrew su ps4? funzionano? ci sono particolari problemi o pericoli?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,681
Messaggi
1,988,660
Utenti registrati
65,169
Ultimo utente registrato
magicmike.

Utenti online