My Club: moduli

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Li ho provati tutti e due (4-3-3 & 4-2-1-3) e penso che é meglio il secondo... protegge meglio la difesa
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Ieri ho preso Di Francesco come Mister, gioca un 4-3-3 come Zeman: due treq e 1 p e 1 eda 1 esa... provo e vi dico come va...
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Non ho la play vicina ma mi sembra di aver provato da gestione squadra. Domani riprovo. Invece per i giocatori appena acquistati è la stessa cosa? Nn riesco a schierarli
devi andare con il tasto quadrato sul giocatore acquistato in rose squadra e dire che lo vuoi schierare, almeno ricordo una cosa del genere
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
L'unica cosa che non mi è chiara è quando c..... sbloccano gli allenatori seri???? tutte mezze calzette o allenatori inventati!
 

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
Li ho provati tutti e due (4-3-3 & 4-2-1-3) e penso che é meglio il secondo... protegge meglio la difesa

dici che se provo il 433 butto via dei gp per niente?
il problema è che non ho mediani e trq seri...ma solo cc...ed è per questo che volevo provarlo...per far salire un po' lo spirito :)...sempre che salga...
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Ieri ho preso Di Francesco come Mister, gioca un 4-3-3 come Zeman: due treq e 1 p e 1 eda 1 esa... provo e vi dico come va...
Allora...premesso che ho una squadra pessima con Ts 77... è una schema da lancio lungo con inserimenti dei due esterni o dei due treq. Il cross dal fondo non è contemplato...ma io ci provo lo stesso, avendo Mandzukic... In difesa si prendono troppi gol...
Commento finale: va bene se si ha un ottimo mediano e dei treq molto validi. Cmq divertente.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io mi trovo divinamente con il 4222 con SP e P davanti...due CC e un CLD e CLS...l' importante e' avere un CC che fa parecchia legna e l' altro CC che sappia impostare...
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
io mi trovo divinamente con il 4222 con SP e P davanti...due CC e un CLD e CLS...l' importante e' avere un CC che fa parecchia legna e l' altro CC che sappia impostare...
Hai ragione, avevo Zenga... ma speravo ci fosse un modulo con due SP e una P, perchè i CL non mi piacciono molto...
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
io questo 4-2-2-2 l'ho giocato in passaggio lungo, e devo dire che a perte qualche scambio tra i due davanti, non riesco a combinare molto. Per forza di cose, visto che non ce ne erano altri, l'ho ripreso con un allenatore poco piú forte, ma alla prima ero andato in vantaggio, poi ne ho presi tre...
i due cc mi stanno bene, ma avrei preferito una punta due sp e magari un tqr...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io questo 4-2-2-2 l'ho giocato in passaggio lungo, e devo dire che a perte qualche scambio tra i due davanti, non riesco a combinare molto. Per forza di cose, visto che non ce ne erano altri, l'ho ripreso con un allenatore poco piú forte, ma alla prima ero andato in vantaggio, poi ne ho presi tre...
i due cc mi stanno bene, ma avrei preferito una punta due sp e magari un tqr...

il mio e' contropiede e passaggio corto.perfetto.
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
io questo 4-2-2-2 l'ho giocato in passaggio lungo, e devo dire che a perte qualche scambio tra i due davanti, non riesco a combinare molto. Per forza di cose, visto che non ce ne erano altri, l'ho ripreso con un allenatore poco piú forte, ma alla prima ero andato in vantaggio, poi ne ho presi tre...
i due cc mi stanno bene, ma avrei preferito una punta due sp e magari un tqr...
A chi lo dici!!!! Facciamo così, il primo che trova un allenatore con questo modulo, avvisa l'altro:D
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
il mio e' contropiede e passaggio corto.perfetto.
i miei esterni di centrocampo e i due attaccanti, come entro in possesso palla, si lanciano in avanti, se con uno dei due CC la perdo o sgarro il passaggio (perché sono due boscaioli con tanto di scure) o mi anticipano, mi si crea una voragine tipo Cagliari che parte in contropiede... forse col passaggio corto ti restano vicini ed é piú facile dialogare.
 

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
Sarebbe già una cosa se tipo si potesse cambiare il ruolo del giocatore all'interno dello stesso modulo. Ad esempio con un 4231 se i due centrocampisti metto uno cc e uno med non è che cambio il modulo. Poi per me sono vergognosi quei 433 con le due mezzali con ruolo trequartista. .. ma dove si è mai visto! ?
 

packo72

Primi Calci
30 Novembre 2014
8
0
1
Salve, ho preso pes dopo anni di Fifa ed ammetto i miei limiti. Ho visto in un video qui sul sito del famoso modulo fluido, volevo provarlo ma a me non compare. Come si imposta ? Grazie anticipatamente
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Ma i moduli a pag. 1 sono relativi agli allenatori del myclub? no, perchè sino ad ora il 4-3-3 non ho mai trovato un allenatore che lo faccia!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,681
Messaggi
1,988,660
Utenti registrati
65,169
Ultimo utente registrato
magicmike.

Utenti online