Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Vogliamo il suo vero volto, non la maschera da pipistrello, vogliamo sapere chi si nasconde dietro la maschera
fai n'amichevole contro Asso75 e poi vedi che le maschere da pipistrello non finiscono, gliene togli una ce ne ha altre 25, tipo bamboline russe (col volto di Jashin però) :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Chi sarebbe questo batman?:rotfl:

Ma anche altri: Romero, Ulrich, il primo para a schiaffi tipo bud spencer e il secondo tipo il portiere di holly e benji, quello che faceva arti marziali.
Ma Dmitrovic, ripeto, se comandato in manaule (non mi chiedere perché) para cose assurde (vado a culo, seleziono e mi butto da un lato... oh quello le prende, chiedere al lew di LukeHack).
Ovvio cose da fare in amichevole, in classificata faccio meno lo sborone
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113

Ma anche altri: Romero, Ulrich, il primo para a schiaffi tipo bud spencer e il secondo tipo il portiere di holly e benji, quello che faceva arti marziali.
Ma Dmitrovic, ripeto, se comandato in manaule (non mi chiedere perché) para cose assurde (vado a culo, seleziono e mi butto da un lato... oh quello le prende, chiedere al lew di LukeHack).
Ovvio cose da fare in amichevole, in classificata faccio meno lo sborone
il mio lewandowski ha la stessa faccia di sheva quando Dudek gli ha parato l'impossibile nella finale di champion 2005 :eek::eek:
 
  • Like
Reactions: Asso75

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113

Ma anche altri: Romero, Ulrich, il primo para a schiaffi tipo bud spencer e il secondo tipo il portiere di holly e benji, quello che faceva arti marziali.
Ma Dmitrovic, ripeto, se comandato in manaule (non mi chiedere perché) para cose assurde (vado a culo, seleziono e mi butto da un lato... oh quello le prende, chiedere al lew di LukeHack).
Ovvio cose da fare in amichevole, in classificata faccio meno lo sborone
la parata alla bud spencer ancora mi manca :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Asso75

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
@Asso75 Voglio diventare procuratore dei tuoi portieri! :rotfl::rotfl:
miracolissimo alla GORDON BANKS su PELE (detto anche AL SOMA).. incredibile amisci!
6184E342138ADF13FD20EB6E38468C9DBA7FA283
 
  • Like
Reactions: Asso75

Statistiche forum

Discussioni
37,684
Messaggi
1,988,914
Utenti registrati
65,184
Ultimo utente registrato
simozocco