Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Eh, recuperabile, ma poche speranze al riguardo. Ci vorrebbe un terzo incomodo che rompe ossa a loro ed a EA (lato tecnico, lato money/risorse difficile).
Vabbè non voglio piu fare gne gne gne, sto giocando ad altro con divertimento e per staccare gioco a Pes senza pretese. A queste piccole dosi e senza aspettative ci può stare. Dato di fatto è che io ero uno che giocava per il 90% a pes.
si vero..come dissi tempo fa...se un terzo marchio si mettesse all opera sarebbero azzi! Pes dovrebbe essere una simulazione dove non contano i livelli dei giocatori se non quel poco...ma contiamo noi!!!
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
xke chi raccoglie le olive o i pomodori cosa ha che non va fammi capire
Ho raccolto sia olive che pomidori nella mia vita. Non hai capito che è solo un modo di dire? Raccogliere olive richiede competenze diverse rispetto alla programmazione di un gioco e alla gestione del tutto.
Ora hai capito? Se no te lo rispiego meglio

Ps: ho letto ora la replica sopra... no no quale discriminare, non ci conosciamo ma la discriminazione è cosa che non mi appartiene prorpio (su qualunque cosa).
Se ho dato quell'impressione, scusami.

Ah, nel merito: gestire un'azienda agricola richiede competenze diverse e aggiuntive rispetto a quelle che servono per l'azione materiale (dignitosissima) del "cogliere le olive". Quindi non avresti potuto offenderti ugualmente :p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
A farlo di proposito non ce la fai, è troppo un disegno da genio del male.
Cmq sui server sovraccarichi dissento. I SERVER NON LI HANNO, si usano solo per il matchmaking e funzionano bene come sappiamo (rotelle che girano, insieme alle palle, e accoppiamenti alla bigolo di cane col cimurro). Ho urlato perché se non fosse per la mancanza di concorrenza, un'utenza stufa di pesci in faccia gli direbbe "senza server dedicati vai a cogliere le olive o i pomidori".
Ora il quadro è più chiaro (torbido)
Però per fare le amichevoli ci sono i server assegnati ai vari paesi ,il quadro forse non è poi così chiaro :rolleyes:
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Però per fare le amichevoli ci sono i server assegnati ai vari paesi ,il quadro forse non è poi così chiaro :rolleyes:
Eh, questo è da approfondire è vero. Però credo che pure là il server ha la sola funzione di far incontrare i giocatori, poi si va di p2p (se poi è il contrario, le amichevoli mi girano meglio che il myclub).
Da quando mi ha stufato pes ho provato tanti altri giochi online. Non c'è paragone, pes va a carbone nel 2020
 
  • Like
Reactions: Benzina

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
dalwin! 2 tiri 2 goals e poi tutti dietro..LOL ma perchè non hai tentato l'affondo invece di chiuderti a riccio sul 2-2? :eek:
Come hai notato stavo provando quel colabrodo di mourinho..
è piu offensivo de guardiola ma non me piace dietro..e infatti s'è visto, 2 azioni subite 2 gols..
se ho subito 2 gols così me sa che no ndura molto :rotfl:
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Esiste una strategia per poter sfruttare le frecce su? Esempio noto che molti giocatori se in una partita hanno freccia giù in quella dopo hanno freccia verde o minimo gialla. Forse uno che ha forma fisica da 6 in su non può avere freccia giù per 2 partite di seguito e seguendo questo meccanismo e facendo rotazioni con partite contro com si possono ottenere più stati di forma positivi.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,740
3,021
113
PSN ID
Filippo777
poco fa alla 5 eventuale vittoria becco uno con allenatore 3 p mi ha sfasciato :(
era più bravo di me quello è sicuro ma non mi ha fatto giocare avrò fatto 2 tiri in porta, quella formazione sembrerebbe sbilanciata ma non lo è, nessuno mi ha mai chiuso così neanche scudo nero, lui aveva 840 punti cioè non era impossibile
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
poco fa alla 5 eventuale vittoria becco uno con allenatore 3 p mi ha sfasciato :(
era più bravo di me quello è sicuro ma non mi ha fatto giocare avrò fatto 2 tiri in porta, quella formazione sembrerebbe sbilanciata ma non lo è, nessuno mi ha mai chiuso così neanche scudo nero, lui aveva 840 punti cioè non era impossibile
impossibile.... piu perchè era la 5 di fila :rotfl::rotfl::rotfl:

che poi sia stato anche bravo ..nulla toglie !

altro che le 3 P !
ho visto allenatori con una sola P fare delle cose alquanto paranormali !
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,740
3,021
113
PSN ID
Filippo777
impossibile.... piu perchè era la 5 di fila :rotfl::rotfl::rotfl:

che poi sia stato anche bravo ..nulla toglie !

altro che le 3 P !
ho visto allenatori con una sola P fare delle cose alquanto paranormali !
dici, però qualche 5 di fila l'ho vinta, nel gruppo psn ho postato sia la sconfitta che la squadra che aveva, cioè io voglio Pensar e che ha vinto uno xke era più bravo due xke aveva la squadra più forte della mia, vi giuro quasi nessuno mi ha mai chiuso così neanche quelli bravi a mettersi nelle linee di passaggio, lui neanche questo faceva ma non riuscivo a superare il centro campo, ne ho preso 2 di gol ma avrebbe potuto farne almeno 5, niente vado a leccarmi le ferite
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Qualcuno mi puo dare una dritta su come contrastare una squadra che fa molto dai e vai, passaggi di prima praticamente...? grazie
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
dici, però qualche 5 di fila l'ho vinta, nel gruppo psn ho postato sia la sconfitta che la squadra che aveva, cioè io voglio Pensar e che ha vinto uno xke era più bravo due xke aveva la squadra più forte della mia, vi giuro quasi nessuno mi ha mai chiuso così neanche quelli bravi a mettersi nelle linee di passaggio, lui neanche questo faceva ma non riuscivo a superare il centro campo, ne ho preso 2 di gol ma avrebbe potuto farne almeno 5, niente vado a leccarmi le ferite
penso solamente ...visto l'esperienza sulla mia pelle ..che casualmente sempre alla 5 di fila non vedi palla o becchi il pro players della situazione dove non vedi palla o se la vedi becchi i pali o gli spalti ...
sarà anche un caso ... e che caso ! :rotfl:

non dico che alla quinta ..perdi sempre matematicamente eh sia ben chiaro ,
ma è come se ti mettesse di piu i bastoni tra le ruote ...
per via del bonus ...
..dato che in molti hanno riscontrato le stesse difficoltà ,sempre casualmente alla quinta !
mi vien logico fare 2+2!

tutto qui ...

ora nel mentre ti lecchi le ferite .. dimmi poi eventualmente la sesta come va :]
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,593
3,282
113
penso solamente ...visto l'esperienza sulla mia pelle ..che casualmente sempre alla 5 di fila non vedi palla o becchi il pro players della situazione dove non vedi palla o se la vedi becchi i pali o gli spalti ...
sarà anche un caso ... e che caso ! :rotfl:

non dico che alla quinta ..perdi sempre matematicamente eh sia ben chiaro ,
ma è come se ti mettesse di piu i bastoni tra le ruote ...
per via del bonus ...
..dato che in molti hanno riscontrato le stesse difficoltà ,sempre casualmente alla quinta !
mi vien logico fare 2+2!

nello specifico forse sarebbe meglio fare 4+1...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,740
3,021
113
PSN ID
Filippo777
penso solamente ...visto l'esperienza sulla mia pelle ..che casualmente sempre alla 5 di fila non vedi palla o becchi il pro players della situazione dove non vedi palla o se la vedi becchi i pali o gli spalti ...
sarà anche un caso ... e che caso ! :rotfl:

non dico che alla quinta ..perdi sempre matematicamente eh sia ben chiaro ,
ma è come se ti mettesse di piu i bastoni tra le ruote ...
per via del bonus ...
..dato che in molti hanno riscontrato le stesse difficoltà ,sempre casualmente alla quinta !
mi vien logico fare 2+2!

tutto qui ...

ora nel mentre ti lecchi le ferite .. dimmi poi eventualmente la sesta come va :]
ok ;)
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Io ne ho appena vinte 5 di fila. Una più brutta dell’altra. Dal dp7 in poi, mi è praticamente impedito giocare. Come ho ampiamente scritto a riguardo su questo forum da un paio di settimane, i miei giocatori sono lastre di granito. Spostarli è un’impresa, da qui ne consegue che il gioco è divenuto ingiocabile. Non ne conosco le cause, ma il dato di fatto è questo.
Ho fatto di tutto, aperto le porte, modificato altre impostazioni del modem, nada, resta tutto così. Ma scusate se ripeto la domanda, questo problema in questa frequenza cosi alta, sta accadendo solo nel mio caso?
 

ThomasJuve

Primi Calci
26 Ottobre 2019
5
0
1
mi scuso se è il topic sbagliato:

c'è un modo per aumentare la difficolta contro COM in myclub ad esempio nel trofeo "Coppa challenge contro COM"?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,740
3,021
113
PSN ID
Filippo777
penso solamente ...visto l'esperienza sulla mia pelle ..che casualmente sempre alla 5 di fila non vedi palla o becchi il pro players della situazione dove non vedi palla o se la vedi becchi i pali o gli spalti ...
sarà anche un caso ... e che caso ! :rotfl:

non dico che alla quinta ..perdi sempre matematicamente eh sia ben chiaro ,
ma è come se ti mettesse di piu i bastoni tra le ruote ...
per via del bonus ...
..dato che in molti hanno riscontrato le stesse difficoltà ,sempre casualmente alla quinta !
mi vien logico fare 2+2!

tutto qui ...

ora nel mentre ti lecchi le ferite .. dimmi poi eventualmente la sesta come va :]
ho provato a 4 stelle ma che fatica mai più, almeno con giocatori non pompati cmq l'ho portata a casa
 

Allegati

  • 20200614_134824.jpg
    20200614_134824.jpg
    115.9 KB · Visualizzazioni: 15

Statistiche forum

Discussioni
37,686
Messaggi
1,989,145
Utenti registrati
65,192
Ultimo utente registrato
peppedema18