Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Niente non li ho piu. Avevo scritto su un foglio di carta vicino alla tv che poi ho buttato.

Saggia decisione..questi aspetti influiscono nel momento in cui non sai di averli..quandi poi, affronti le partite pensando....

Ho le iconic giuste
Ho la squadra ccciusta
Ho le freccette blu
Ho la connessione veloce
Ho il ping basso
Ho chiuso moglie e figli in garage..

Inizi la partita becchi goals per rimpalli.. e non la riprendi più
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
questo che dici tu accade se tu hai aspettative alte, se invece prendi il gioco x quello che è non ci rimani di merda, se oggi la tua squadra vola e pensi che hai trovato la quadra, il giorno successivo ti accorgi che non hai trovato una beata m...
E vai di seghe mentali poi il giorno successivo ...:rotfl:
per ritrovare di nuovo la quadra il giorno seguente !

Alla fin fine basta solamente essere consapevoli dei propri mezzi ...

i risultati saranno anche casuali ... le prestazioni NO!
(Cit. del gran maestro)(y)
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Saggia decisione..questi aspetti influiscono nel momento in cui non sai di averli..quandi poi, affronti le partite pendando....

Ho le iconic giuste
Ho la squadra ccciusta
Ho le freccette blu
Ho la connessione veloce
Ho il ping basso
Ho chiuso moglie e figli in garage..

Inizi la partita becchi goals per rimpalli.. e non la riprendi più
moglie e figli ?.. peggio dello slancio di k:rotfl:

"buttare la chiave " :rotfl:
(cit.) Franco Ordine
 
  • Like
Reactions: davialwi

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,742
3,022
113
PSN ID
Filippo777
Fili che vuol dire aspettative alte?
Non parlo per me ma in generale, pensi che chiunque si lamenti di un gioco frustrante e noioso abbia aspettative alte? Quali aspettative? Divertirsi e rilassarsi? E sarebbero alte? Cosa dovrei pretendere di diverso da un gioco?

Per me pes è fatto oggettivamente male o cmq tarato molto male. Anche e soprattutto con malizia strategica a fini commerciali. Certo, ci si può convivere. Ma non è l'ideale ammetterai.
aspettative alte intendo dell' online, xke nelle altre modalità il gioco è piacevole, se guardi tutte le lamentele sono x lo più nella modalità my club, quello volevo dire Pier se uno entra e gioca nel my club senza aspettative si diverte di più
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,615
9,110
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
aspettative alte intendo dell' online, xke nelle altre modalità il gioco è piacevole, se guardi tutte le lamentele sono x lo più nella modalità my club, quello volevo dire Pier se uno entra e gioca nel my club senza aspettative si diverte di più

Si myclub è un mondo a parte. Anche se non mancano le lamentele su master e il resto del pacchetto, fidati.
Le aspettative azzerate però non le posso sostenere... Il divertimento, dato il prezzo che molti pagano, andrebbe offerto in misura maggiore. Oppure dovrebbero ridurre l'incidenza sui problemi al fegato.
Una delle due.
Poi ovviamente è un discorso soggettivo, io come te non mi creo problemi, ma in linea di principio, il sistema non funziona. Per i giocatori (per konami di sicuro).
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
certo è...

che sta modalità qui crea sbalzi d'umore non indifferenti ...stati d'animo a mille , ma altro che emozioni ....:rotfl:
alle volte ci esaltiamo e demoralizziamo allo stesso tempo,
peggio delle testate sportive il lunedi mattina ... post una sconfitta o vittoria che sia .....
dai titoloni " crisi finita ?" "finalmente balotelli " " balotelli ci ricasca " riecco super mario" "balotelli flop assoluto "
tutto questo a distanza di una sola settimana ......:eek:
stessa identica situazione qui... si passa da tre metri sopra il cielo per un filotto di vittorie per poi lasciar posto allo sconforto generale se la squadra non gira e prendiamo 2 pali in piu ...:cool::rotfl:
personalmente non mi esalto manco piu quando vinco 5 di fila ..perchè so benissimo che alle volte non è del tutto farina del nostro sacco! idem per le sconfitte ..alcune poi !!!

ma la cosa che vorremmo capire di piu (almeno io ) , la classica domanda da un milione di dollari ... ....... .....
ma noi sappiamo davvero giocare a sta modalità qui ?
fin quando non capiremo questo ... credo che staremo ancora qui a discutere e giocarci !

chiaro anche che ..
meglio giocare tanto per giocare, inutile alle volte scervellarci piu di tanto , cercar di capire questo o quello ... visto le mille casualità , visto l'andazzo di k con le icon ...visto sempre i rimpalli ogni presenti ...
prendiamo il tutto alla leggera ... mah si !!! chissà
questo potrebbe portare sani benefici sia al nostro corpo (fegato in primis ) che alla lunga magari anche sul nostro Ranking .

Di certo non è una modalità (gioco) da consigliare ad un cardiopalma ...
credo che almeno su questo sian tutti d'accordo!:]
 
  • Like
Reactions: esser

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
certo è...

che sta modalità qui crea sbalzi d'umore non indifferenti ...stati d'animo a mille , ma altro che emozioni ....:rotfl:
alle volte ci esaltiamo e demoralizziamo allo stesso tempo,
peggio delle testate sportive il lunedi mattina ... post una sconfitta o vittoria che sia .....
dai titoloni " crisi finita ?" "finalmente balotelli " " balotelli ci ricasca " riecco super mario" "balotelli flop assoluto "
tutto questo a distanza di una sola settimana ......:eek:
stessa identica situazione qui... si passa da tre metri sopra il cielo per un filotto di vittorie per poi lasciar posto allo sconforto generale se la squadra non gira e prendiamo 2 pali in piu ...:cool::rotfl:
personalmente non mi esalto manco piu quando vinco 5 di fila ..perchè so benissimo che alle volte non è del tutto farina del nostro sacco! idem per le sconfitte ..alcune poi !!!

ma la cosa che vorremmo capire di piu (almeno io ) , la classica domanda da un milione di dollari ... ....... .....
ma noi sappiamo davvero giocare a sta modalità qui ?
fin quando non capiremo questo ... credo che staremo ancora qui a discutere e giocarci !

chiaro anche che ..
meglio giocare tanto per giocare, inutile alle volte scervellarci piu di tanto , cercar di capire questo o quello ... visto le mille casualità , visto l'andazzo di k con le icon ...visto sempre i rimpalli ogni presenti ...
prendiamo il tutto alla leggera ... mah si !!! chissà
questo potrebbe portare sani benefici sia al nostro corpo (fegato in primis ) che alla lunga magari anche sul nostro Ranking .

Di certo non è una modalità (gioco) da consigliare ad un cardiopalma ...
credo che almeno su questo sian tutti d'accordo!:]
Facciamo finta che pes sia una pizza e io vado pazzo per la pizza; la fanno solo in due locali, uno la fa che ha sapore di cacca e l'altro che ha un po' il sapore di bruciato. Mi so' abbuffato di bruciato (nonostante faccia male assai), poi però finisce che inizia a sapere sempre più di plastica bruciata e allora vafancul alla pizza e passo alla piadina.
Ecco, sto alla piadina, ogni tanto assaggio la pizza per vedere se il retrogusto di plastica è scemato. Ogni tanto qualche boccone sa di buono ma poi sistematicamente arriva la folata di copertone e allora vafancul un'altra volta a loro e alla pizza.
Amen

Non si può consigliare a nessuno questa roba qua, a patto di volergli male, ma tanto male.

Ma mica si vede che ce l'ho a morte con konami no?

Un apPESstato
 
Ultima modifica:

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
nel week-end è sempre cosi
Ok,allora praticamente nel weekend non si può giocare perché hanno i server sovraccarichi, il matchday e le challenge non si fanno perché non ci sono i filtri connessione ,da 3 stelle in giù meglio evitare perché ci sono quelli con la panchina bianca e anche la 4 e 5 stelle è sconsigliata perché ci sono gli shopponi con le icon , perfetto il quadro è chiaro(y)
 
  • Like
Reactions: ojay e VENTICELLO

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,790
3,747
113
PSN ID
Corelento
Ok,allora praticamente nel weekend non si può giocare perché hanno i server sovraccarichi, il matchday e le challenge non si fanno perché non ci sono i filtri connessione ,da 3 stelle in giù meglio evitare perché ci sono quelli con la panchina bianca e anche la 4 e 5 stelle è sconsigliata perché ci sono gli shopponi con le icon , perfetto il quadro è chiaro(y)
questo è
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ok,allora praticamente nel weekend non si può giocare perché hanno i server sovraccarichi, il matchday e le challenge non si fanno perché non ci sono i filtri connessione ,da 3 stelle in giù meglio evitare perché ci sono quelli con la panchina bianca e anche la 4 e 5 stelle è sconsigliata perché ci sono gli shopponi con le icon , perfetto il quadro è chiaro(y)
A farlo di proposito non ce la fai, è troppo un disegno da genio del male.
Cmq sui server sovraccarichi dissento. I SERVER NON LI HANNO, si usano solo per il matchmaking e funzionano bene come sappiamo (rotelle che girano, insieme alle palle, e accoppiamenti alla bigolo di cane col cimurro). Ho urlato perché se non fosse per la mancanza di concorrenza, un'utenza stufa di pesci in faccia gli direbbe "senza server dedicati vai a cogliere le olive o i pomidori".
Ora il quadro è più chiaro (torbido)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,742
3,022
113
PSN ID
Filippo777
A farlo di proposito non ce la fai, è troppo un disegno da genio del male.
Cmq sui server sovraccarichi dissento. I SERVER NON LI HANNO, si usano solo per il matchmaking e funzionano bene come sappiamo (rotelle che girano, insieme alle palle, e accoppiamenti alla bigolo di cane col cimurro). Ho urlato perché se non fosse per la mancanza di concorrenza, un'utenza stufa di pesci in faccia gli direbbe "senza server dedicati vai a cogliere le olive o i pomidori".
Ora il quadro è più chiaro (torbido)
xke chi raccoglie le olive o i pomodori cosa ha che non va fammi capire
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,012
6,829
113
PSN ID
bernyjuve
questo che dici tu accade se tu hai aspettative alte, se invece prendi il gioco x quello che è non ci rimani di merda, se oggi la tua squadra vola e pensi che hai trovato la quadra, il giorno successivo ti accorgi che non hai trovato una beata m...
Ok,allora praticamente nel weekend non si può giocare perché hanno i server sovraccarichi, il matchday e le challenge non si fanno perché non ci sono i filtri connessione ,da 3 stelle in giù meglio evitare perché ci sono quelli con la panchina bianca e anche la 4 e 5 stelle è sconsigliata perché ci sono gli shopponi con le icon , perfetto il quadro è chiaro(y)
Nella challenge ci sono i filtri anche se non ufficialmente giocaci 4/5 partite con una 4 stelle vedrai
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,742
3,022
113
PSN ID
Filippo777
Era un modo di dire non te la prendere :cool:
Piuttosto l hai livellato guti?
Non me la sono presa ma siccome ho una azienda agricola e mi occupo tra le altre cose di olive ecc ecc non ho capito perché abbia detto quello l'ho visto come un discriminare chi si occupa di quel settore, no nn ho ancora livellato guti tra classificate e prendere a pallonate il gufo oggi non ho avuto tempo