PES 2012 - Demo #2 Impressioni, video e foto

G

Guest

Guest
wonder ha detto:
PESALV84 ha detto:
Volevo chiedere una cosa, ma visto che il 29 non avremo le rose aggiornate, quanto tempo si dovrà attendere per la patch di Konami? E di conseguenza per un bel FO per Xbox 360? :mrgreen:
l'anno precedente se non erro hanno rilasciato il dlc dopo 2 settimane. no problem...tanto mi butterò sulla MLO :)

quoto in pieno mlo anche per me,io vicino casa ho solo grandi catene e dubito che romperanno il d1!non mi resta che aspettare giovedì!
 
G

Guest

Guest
Holland_ ha detto:
Ragazzi permettete un consiglio?
Cancellate post e bannate, non è possibile sciropparsi 30 pagine di puro flame, ricordo che qui c'è anche gente che lavora e non ha molto tempo a disposizione.
L'intera Comunità ve ne sarà grata, grazie ;)

giusto!
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
le lamentele contro troll, flame e post inutili sono corrette e comprensibili

d'ora in poi messaggi inutili e risposte ai provocatori verranno cancellate

i forum sono fatti per fini costruttivi, non per provocare

grazie a tutti della comprensione e buon pes a tutti
 
G

Guest

Guest
RAGAZZI NOI UTENTI NON RISPONDIAMO AI TROLL AUMENTANDO IL FLAME! A QUESTO CI PENSANO I MODERATORI E GLI AMMINISTRATORI! scusate il maiuscolo e l OT!
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
caro mark non è che non puoi rispondere

cheido solo a tutti di non andare dietro alle provocazioni, perchè certi utenti si divertono a scatenare flame, e così il thread si riempie di cose inutili

tutto qua :)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ELVIENTO ha detto:
caro mark non è che non puoi rispondere

cheido solo a tutti di non andare dietro alle provocazioni, perchè certi utenti si divertono a scatenare flame, e così il thread si riempie di cose inutili

tutto qua :)

Ok chiaro, trovato il mio msg?
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
raga ma le statistiche dei giocatori verranno aggiornate con il DLC delle rose oppure rimarranno come sono all'uscita del gioco??? grazie :mrgreen:
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
volevo sapere per curiosità capita anche a voi che i difensori centrali applichino molto bene la tattica del fuorigioco (quando impostata in automatico) mentre i terzini, spesso, anche se piazzati abbastanza in alto, continuano inspiegabilmente a tenere in gioco gli attaccanti avversari che si avvicinano verso la porta. ci avete fatto caso?
secondo me, per ovviare al problema che molti schieravano una difesa improbabile con 4 difensori centrali, hanno reso probabilmente eccessivamente difensivi i terzini al punto da dimenticarsi di applicare la logica del fuorigioco anche a loro oltre che ai centrali. correggetemi se sbaglio (può anche essere che dipenda da un'impostazione tattica che mi sfugge...).
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
ELVIENTO ha detto:
caro mark non è che non puoi rispondere

cheido solo a tutti di non andare dietro alle provocazioni, perchè certi utenti si divertono a scatenare flame, e così il thread si riempie di cose inutili

tutto qua :)
Quindi il mio messagio è stato cancellato? :shock:
Non credo di essere stato offensivo, le mie erano solo battute per sottolineare l'incoerenza del ragazzo in questione. Comunque no-problem ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
nizman ha detto:
volevo sapere per curiosità capita anche a voi che i difensori centrali applichino molto bene la tattica del fuorigioco (quando impostata in automatico) mentre i terzini, spesso, anche se piazzati abbastanza in alto, continuano inspiegabilmente a tenere in gioco gli attaccanti avversari che si avvicinano verso la porta. ci avete fatto caso?
secondo me, per ovviare al problema che molti schieravano una difesa improbabile con 4 difensori centrali, hanno reso probabilmente eccessivamente difensivi i terzini al punto da dimenticarsi di applicare la logica del fuorigioco anche a loro oltre che ai centrali. correggetemi se sbaglio (può anche essere che dipenda da un'impostazione tattica che mi sfugge...).

mmmmmh, mi è capitato un paio di volte è vero, però troppo di rado per considerarlo un bug, comunque concordo sul fatto che i due centrali eseguono perfettamente il fuorigioco. :geek:
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
giue! ha detto:
raga ma le statistiche dei giocatori verranno aggiornate con il DLC delle rose oppure rimarranno come sono all'uscita del gioco??? grazie :mrgreen:
Non credo che aggiornino le statistiche, non l'hanno mai fatto (magari quest'anno ci sorprendono). Se siamo fortunati aggiungono qualche faccia ai giocatori più famosi (vedi Krasic l'anno scorso).
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
supermacaco ha detto:
giue! ha detto:
raga ma le statistiche dei giocatori verranno aggiornate con il DLC delle rose oppure rimarranno come sono all'uscita del gioco??? grazie :mrgreen:
Non credo che aggiornino le statistiche, non l'hanno mai fatto (magari quest'anno ci sorprendono). Se siamo fortunati aggiungono qualche faccia ai giocatori più famosi (vedi Krasic l'anno scorso).
in pes 2010 l hanno fatto
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
hurricane ha detto:
supermacaco ha detto:
giue! ha detto:
raga ma le statistiche dei giocatori verranno aggiornate con il DLC delle rose oppure rimarranno come sono all'uscita del gioco??? grazie :mrgreen:
Non credo che aggiornino le statistiche, non l'hanno mai fatto (magari quest'anno ci sorprendono). Se siamo fortunati aggiungono qualche faccia ai giocatori più famosi (vedi Krasic l'anno scorso).
in pes 2010 l hanno fatto
Sai che forse hai ragione? Però, se non ricordo male, le aggiornarono con il DLC che uscì dopo il calciomercato di gennaio.
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
no lo chiedevo perchè molti i giocatori hanno ancora le vecchie statistiche, io ci credo a dir la verità :roll: :mrgreen:

comunque si, in PES 2010 le aggiornarono dopo il calciomercato invernale, o forse prima? :?: :? :shock:
 
G

Guest

Guest
ELVIENTO ha detto:
scusami giannipessi ma se non hai memoria corta e guardi i tuoi vecchi messaggi sei proprio tu che chiamavi fifa "schifa" oppure dicevi di volere bruciare la copia di fifa al D1.
Se credi che qui sia una dittatura e credi che l'amministratori e i moderatori siano personacce che non aspettano altro per bannare, beh puoi pure abbandonare questo forum, non credi?

e poi ,come hanno detto altri, un pò di coerenza, ci faresti più bella figura! ;-)

36718d1258042976-7-chili-7-giorni-applause.gif


quoto tutto......e poi io non parlo "dell'altro", e se ne parlo posso mettere i puntini che voglio....qua si parla di pes, si gioca di pes e si vive di pes :p
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
ElTeorema ha detto:
io vicino casa ho solo grandi catene e dubito che romperanno il d1!non mi resta che aspettare giovedì!

Non ci giurerei... ;)
L'altra mattina sono andato a prenotare la mia copia e la commessa mi ha detto: "Ufficialmente PES esce il 29, Fifa il 30, ma tanto poi escono sempre prima..."

P.S. Il negozio in questione è una grande catena, forse la più importante, di videogiochi (non dico il nome per non fare pubblicità, ma tanto avete capito... ;) )...
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Ragazzi, ho un problemino, c'è più che altro è una mio handicap XD, spesso e volentieri mi ritrovo da solo o con massimo due attaccanti e il resto della squadra a centrocampo, c'è come se la squadra fosse spaccata in due, come faccio a far salire la squadra? Io la setto nelle impostazioni ma non fa nulla, per caso le tattiche non sono sbloccate del tutto ancora? poi vorre sapere se ci fosse una guida in giro per le varie carte dei giocatori e come schierarli meglio, lo so chiedo troppo, ma avendo giocato al diretto concorrente per tre anni di fila mi è difficile ora capire tutto senza avere sotto mano qualcosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,736
Messaggi
2,002,781
Utenti registrati
65,410
Ultimo utente registrato
Antoniorusso

Utenti online