PES 2012 - Demo #2 Impressioni, video e foto

G

Guest

Guest
admin ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Sui rigori sono pienamente daccordo con lsd, quelli vecchi erano decisamente meglio di questi..io avrei tolto solo il bug del cucchiaio e poi eran perfetti.

Concordo anche io :ugeek:

confermo la concordia

pure maradona e baggio ogni tanto li sbagliavano i rigori...qua invece :shock:
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
f80 ha detto:
Non criticare troppo PES! E modera un pò i termini!

Altrimenti qui in questo forum subito si arrabbiano!

Io dico solo molto tranquillamente ed educatamente, che sono, con molta calma, daccordo con te.

Purtroppo questi pesudoplayer non fanno altro che consigliare cose assurde ai programmatori.

Vogliono questo? Ok, io ci sto. E allora lancio io una mega idea ai programmatori:

Perchè non create due versioni l'anno prox?

PES 2013
e PES 2013 PRO

Cosicchè tutti i pessomani che vogliono giocare e divertirsi comprano PES 2013. Con rovesciate, sforbiciate, piroulette, veroniche, tiri nel sette, cross automatici, settaggi automatici, fuorigioco automatici, scelta del baricentro automatici, cursore automatico, movimenti e caratteristiche dei giocatori automatiche e già predefinite dalle carte abilità, dai e vai automatici, giocatori che attaccano la profondità in automatico, giocatori che marcano stretto in automatico, difesa impostata bene in automatico, rigori imparabili, e così via. TUTTO AUTOMATICO, grande gioco, grande grafica, grande partite, grandi gol, grandi emozioni.

I veri giocatori di pes, gli esperti, i veterani, i player che amano il manuale e detestano tutto ciò che è comandato, impostato o autocontrollato dalla CPU, acquistano PES 2013 PRO ... cosichè ad ognuno il suo gioco...

HO AVUTO UNA MEGA IDEA O NO?

CHE NE PENSATE?
Guarda, io sono il primo a non essere soddisfatto in pieno da quello che ho visto nelle 2 demo (la prima mi è piaciuta molta, la seconda l'ho trovata più simile a PES 2011).
Però tutto quello che scrivi non corrisponde alla realtà...e le tue critiche sono eccessive.
E te lo dice uno che giocava a International Super Star e a Iss Deluxe...
Sicuramente hanno voluto rendere il tutto più arcade, ma è il mercato che vuole questo...mi spiego meglio: io credo che il fatto che molte cose siano state "semplificate", è perchè è il mercato che lo richiede, e anche perchè probabilmente il gioco "vende" e "attira" di più così.
Se vuoi qualcosa di più simulativo, devi cambiare genere di gioco, e magari passare a Football Manager.
E effettivamente, io (e ripeto, la seconda dmeo NON mi è piaciuta) voglio qualcosa di più immediato e divertente. E penso che questo sia ciò che pensa il 90% dei consumatori di videogame
 
G

Guest

Guest
chrynter ha detto:
Contro livello professionista eh :)


Voi siete riusciti a fare un gol più bello di questo?


Grazie grazie :D

ps: Milito solo a pes può fare certi gol..

AMMAPPETE! :eek:

mi sa che milito lo dovranno indebolire, forse diventa come pandev :mrgreen:
 

elrey

Esordienti
10 Luglio 2011
107
0
16
ho notato che nella demo gli attaccanti hanno una valutazione generale molto più bassa rispetto a pes 2011( milito 78, defoe 74 muller 77 mario gomez 78 pazzini 77)
solo eto'o ha più di 80 (84)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,099
31,084
113
Non replicate più a f80 tanto per un po' non potrà rispondere. Anche la pazienza ha un limite. Meno male che lui non ha 14 anni ;) ed è molto maturo, quindi sicuramente capirà che di troll non ne vogliamo.
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
admin ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Sui rigori sono pienamente daccordo con lsd, quelli vecchi erano decisamente meglio di questi..io avrei tolto solo il bug del cucchiaio e poi eran perfetti.

Concordo anche io :ugeek:

i rigori in passato mi riuscivano ma sicuramente erano orribili. Questi sono un po troppo facili ma almeno sono logici e immediati. Diciamo che la konami non sa trovare le mezze misure.
 

marce90s

Esordienti
26 Agosto 2010
188
0
16
Per me f80 ha detto cose giuste e si è alterato meno di altri utenti in passato che non furono bannati.
perchè è stato bannato?
è semplice: perchè non ha detto quello che si vuole sentire qui: bugie!

i portieri sono forti; bugia (al massimo sono stati migliorati, se prima erano 1su10 ora sono 3 su10)
i passaggi sono migliorati: bugia
l'arbitro è perfetto: bugia
i movimenti sono più realistici: bugia
sono stati migliorati i rigori: bugia
ci sono meno trapassamenti: bugia

spero di non essere bannato per aver espresso una mia idea;
se è il contrario.....buona settimana
Marcello
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
marce90s ha detto:
chrynter ha detto:
http://img35.imageshack.us/img35/6866/img1043e.jpg

Contro livello professionista eh :)


Voi siete riusciti a fare un gol più bello di questo?

[video]http://www.youtube.com/watch?v=_pEV5jfLCW4[/video]

Grazie grazie :D

ps: Milito solo a pes può fare certi gol..
il portiere accompagna la palla in porta invece di pararla......piu vedo ste cose più m'incazzo! mammamia che rabbia
che pretendi che ora un portiere pari pure le rovesciate sotto l'incrocio dei pali???

sempre più leggo e semrpe meno vi capisco!!
ps: grande siena :mrgreen:


marce90s ha detto:
Per me f80 ha detto cose giuste e si è alterato meno di altri utenti in passato che non furono bannati.
perchè è stato bannato?
è semplice: perchè non ha detto quello che si vuole sentire qui: bugie!

i portieri sono forti; bugia (al massimo sono stati migliorati, se prima erano 1su10 ora sono 3 su10)
i passaggi sono migliorati: bugia
l'arbitro è perfetto: bugia
i movimenti sono più realistici: bugia
sono stati migliorati i rigori: bugia
ci sono meno trapassamenti: bugia

spero di non essere bannato per aver espresso una mia idea;
se è il contrario.....buona settimana
Marcello
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,099
31,084
113
marce90s ha detto:
Per me f80 ha detto cose giuste e si è alterato meno di altri utenti in passato che non furono bannati.
perchè è stato bannato?
è semplice: perchè non ha detto quello che si vuole sentire qui: bugie!

i portieri sono forti; bugia (al massimo sono stati migliorati, se prima erano 1su10 ora sono 3 su10)
i passaggi sono migliorati: bugia
l'arbitro è perfetto: bugia
i movimenti sono più realistici: bugia
sono stati migliorati i rigori: bugia
ci sono meno trapassamenti: bugia

spero di non essere bannato per aver espresso una mia idea;
se è il contrario.....buona settimana
Marcello

No, f80 è stato bannato perchè sono due giorni che ripropone lo stesso post (probabilmente perchè in pochi lo considerano), perchè oggi si è permesso di prendere in giro un utente solo perchè ha 14 anni, perchè, richiamato da un moderatore (non io) ha risposto con un post che era una chiara presa in giro e che ho fatto finta di non vedere, e infine, probabilmente proprio perchè nessuno aveva reagito al suo post precedente, ne ha fatto un'altro molto simile questa sera.

Invece al tuo post non replico nemmeno, tanto penso sia inutile discuterne.
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
marce90s ha detto:
Per me f80 ha detto cose giuste e si è alterato meno di altri utenti in passato che non furono bannati.
perchè è stato bannato?
è semplice: perchè non ha detto quello che si vuole sentire qui: bugie!

i portieri sono forti; bugia (al massimo sono stati migliorati, se prima erano 1su10 ora sono 3 su10)
i passaggi sono migliorati: bugia
l'arbitro è perfetto: bugia
i movimenti sono più realistici: bugia
sono stati migliorati i rigori: bugia
ci sono meno trapassamenti: bugia

spero di non essere bannato per aver espresso una mia idea;
se è il contrario.....buona settimana
Marcello

di solito quando si esprimono dei giudizi si cerca di motivarli anche visto che siamo in un forum dove le persone si incontrano per sapere le opinioni degli altri. Che senso ha fare un elenco di cose con scritto accanto: bugia... io non capisco..se il gioco non ti piace dicci le tue motivazioni cosi ci possiamo confrontare. Io reputo pes un ottimo gioco, niente di favoloso intendiamoci, ma per quello che offre il mercato quello che mi diverte di più. Bisognerebbe essere più oggettivi e cercare di non fare i critici su tutto o gli amanti con gli occhi improsciuttati di pes.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,099
31,084
113
Io vi do un consiglio. Quando vedete un certo tipo ti post, parlo di critiche generiche e non motivate, tipo "gli arbitri non sono perfetti" (ma va :eek: ) andate a vedere gli ultimi post di chi ha scritto. Se su 10, 8 sono simili, è inutile replicare. Io lo devo fare solo perchè sono moderatore....
 
G

Guest

Guest
mamma mia sempre a leggere le solite cose.......portieri, tattiche, arbitri....

ma cosa P R E T E N D E T E ????

sta uscendo il gioco MIGLIORE di pes mai fatto fino ad oggi (e parlo di nextgen, perché imparagonabili coi vecchi in quanto erano fatti mooolto meglio con consolle datate, ma questo riguarda TANTI giochi non solo pes).

ve lo hanno già detto in tanti...se non vi piace, giocate ad altro, passate l'acquisto, fatevi preti, giocate con giorgie felici sui prati.

la perfezione non esiste, konami spesse volte toglie e aggiunge e che ci possiamo fare?? imparate il giapponese, studiate e andate lì a far vedere come si lavora :D

personalmente ci sono bug, errori, cose che potevano esser fatte meglio, implementate meglio, ma LA DEMO è fatta così, le recensioni non le calcolo proprio perché è tutto un magna magna (e basta vedere quanto spende EA per fi*a che sta sempre su ogni pagina di qualunque cosa su internet).

io resto ottimista per il futuro...e in futuro resterò ottimista per un prossimo futuro....ringraziate che ci stanno ancora le licenze della uefa visto che sti poretti nulla possono contro i giganti, anzi, provano a far divertire a chi fi*a non lo può proprio vedere.......eccheccacchio!

vado a giocare alla mia bella demo tutta buggata ma che mi diverte và.........a dopo :evil:
 

giannipessi

Pulcini
12 Settembre 2011
23
0
1
ciao ragazzi se ricordate mi sono presentato un po di tempo fa,pes è una mia grande passione,ma sentire gente che giustifica i portieri solo perchè in serie a fanno qualche papera è sconcertantante,i portieri di pes fanno pena è oggettivo e lo dico da malato di pes,ogni tanto bisogna accettare le critiche,ma qui come si critica pes scatta il ban,mi aveva detto un mio amico che questo sito è una dittatura che impone lodi a pes,pieno di bambin non solo di età ma di testa.Purtroppo bisogna accettare che pes è bel gioco ma pieno di difetti e la concorrenza quest'anno ci ha superato anche graficamente non parliamo delle animazioni poi,io da malato di pes non volevo saperne di provare fifa,un mio amico ha insistito e alla fine ho ceduto,bisogna essere obbiettivi quest'anno e da cretini non ammettere che pes è nettamente indietro,infatti li acquisterò entrambi chi l'avrebbe mai detto.E per favore smettetela di scrivere fifa censurato o sfiga,schifa ecc. ma che avete 8 anni?
ho espresso solo una mia opinione educatamente,se volete bannarmi...
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
giannipessi ha detto:
ciao ragazzi se ricordate mi sono presentato un po di tempo fa,pes è una mia grande passione,ma sentire gente che giustifica i portieri solo perchè in serie a fanno qualche papera è sconcertantante,i portieri di pes fanno pena è oggettivo e lo dico da malato di pes,ogni tanto bisogna accettare le critiche,ma qui come si critica pes scatta il ban,mi aveva detto un mio amico che questo sito è una dittatura che impone lodi a pes,pieno di bambin non solo di età ma di testa.Purtroppo bisogna accettare che pes è bel gioco ma pieno di difetti e la concorrenza quest'anno ci ha superato anche graficamente non parliamo delle animazioni poi,io da malato di pes non volevo saperne di provare fifa,un mio amico ha insistito e alla fine ho ceduto,bisogna essere obbiettivi quest'anno e da cretini non ammettere che pes è nettamente indietro,infatti li acquisterò entrambi chi l'avrebbe mai detto.E per favore smettetela di scrivere fifa censurato o sfiga,schifa ecc. ma che avete 8 anni?
ho espresso solo una mia opinione educatamente,se volete bannarmi...
Su questo che ho ingrassettato ti quoto, l'ho notato pure io, cmq io sapevo gia che fifa era di un altro pianeta su alcune cose, ma avendo giocato a fifa dal 2009 in poi e avendo preso pes e fifa l'anno scorso, posso dire che fifa lo conosco fin troppo bene, e quest'anno provando tutte e due le demo devo dire che il gap di questi due titoli si è assottiliato, fifa e avanti su alcune cose e indietro su alcune, cosi come pes, non come gli anni scorsi che fifa era solo avanti su tutto ( mio parere), ma quest'anno io mi lancio come all'epoca della ps2 su pes e fifa non lo prenderò per ora.
 

giannipessi

Pulcini
12 Settembre 2011
23
0
1
sisi infatti a me pes quest'anno piace tantissimo,ma i portieri sono fondamentali in un gioco,perciò prendero anche fifa nel caso mi stancassi di prendere gol assurdi,quest'anno abbiamo 2 gran bei giochi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,702
Messaggi
1,990,008
Utenti registrati
65,247
Ultimo utente registrato
giapes002

Utenti online

Nessun utente è online al momento.