PES 2012 - Demo #2 Impressioni, video e foto

G

Guest

Guest
PESALV84 ha detto:
Recensioni o no... La migliore recensione me la faccio da me... Leggere una recensione è come farsi mettere le parole in testa e in bocca da un altro....

quoto......io la mia personalissima recensione l'ho già abbozzata grazie alla demo.....e ciò riguarda i portieri, le anmazioni, le rose, insomma....TUTTOquello per cui è già stata spesa una parola l'ho considerato, e per me il gioco spacca.....il miglior pes di sempre, quindi non posso che esserne soddisfatto


ps: ovviamente è il miglior pes di sempre con le patch, altrimenti è monco ma lo sappiamo tutti, nel frattempo giocherò online e quindi non mi perdo nulla
 

lsd

Pulcini
18 Agosto 2011
34
0
6
sara', ma prima di spendere 60 euro io una controllatina a metacritic la do sempre.
al momento siamo tra il 7-8 come media. cosa che mi aspettavo. di piu' francamente per un gioco con vari gameplay bugs e una grafica scadente era impossibile dare.

Cmq i RIGORI SONO PURA SPAZZATURA. piena potenza e vanno dentro il 90% delle volte. complimenti ai bimbominkia che volevano un sistema migliore, adesso fanno cagare i rigori.

se konami e john murphy continuano ad ascoltare "i fans" ci ritroviamo presto con gioco che fa tanto schifo quanto fifa.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Ripeto, qui dentro si parla solo della demo. Per i commenti generali usate l'altro topic. Il prossimo OT verrà richiamato.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Sui rigori sono pienamente daccordo con lsd, quelli vecchi erano decisamente meglio di questi..io avrei tolto solo il bug del cucchiaio e poi eran perfetti.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
LAMENTOMAN ha detto:
Sui rigori sono pienamente daccordo con lsd, quelli vecchi erano decisamente meglio di questi..io avrei tolto solo il bug del cucchiaio e poi eran perfetti.

Concordo anche io :ugeek:
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
f80 ha detto:
russo97 ha detto:
E oggi finalmente ho scaricato la demo di pes 12 e devo dire che è bellissima :D.
Ho fatto solo una partita Tottenham-Inter 2-1 ,,di cui un gol bellissimo(non riesco a postarlo perchè non ho un account youtube se qualcuno me lo vuole postare o mi vuole suggerire qualche altro modo per postarlo) passaggio di VDV per Bale(fortissimo in questo Pes) che con un passaggio lungo smarca Modric in aria che con uno splendido tiro al volo supera Julio Cesar.Devo dire che la Cpu è molto forte quando vuole infatti quando punge crea sempre pericoli,la fisica della palla è perfetta e i portieri alternano miracoli con parere ma vanno più che bene.Buon Pes a tutti ;)

Contento tu...
Che poi fanno pure bene quelli della Konami, pechè siete voi 14/18enni che poi andate a comprare il gioco.



Ma noi veterani, amanti del vero calcio, quello in cui giocabilità e abilità dei player la facevano da padroni, ormai siamo stati messi da parte.

E allora ecco che ci sono stadi sempre piu identici, calciatori sempre più uguali, e realistica sempre piu scadente (e per realistica non intendo cretinate tipo giocatori, grafica, e pallone, ma realismo s'intende modo reale di intraprendere il comando di una squadra)
Solo perchè ho 14 anni non dovrei comprare il gioco credo che anche tu hai avuto la mia età e avrai passato ore e ore ai vecchi pes sapendo che anche se non era il massimo era il migliore simulatore di calcio in circolazione.....forse Fifa è più realistico ma non ha una cosa come Pes....LE EMOZIONI.....quindi GIOCATE A PES FINO A QUANDO VOLETE ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Davvero, a me piacevano molto e la palla si poteva calciare ovunque anche prima.
Bastava capire il sistema ;)

russo97 ha detto:
Solo perchè ho 14 anni non dovrei comprare il gioco credo che anche tu hai avuto la mia età e avrai passato ore e ore ai vecchi pes sapendo che anche se non era il massimo era il migliore simulatore di calcio in circolazione.....forse Fifa è più realistico ma non ha una cosa come Pes....LE EMOZIONI.....quindi GIOCATE A PES FINO A QUANDO VOLETE ;)

Qui ti sbagli, noi over 30 siamo nati vecchi non abbiamo avuto la tua età :lol:
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Davvero, a me piacevano molto e la palla si poteva calciare ovunque anche prima.
Bastava capire il sistema ;)

russo97 ha detto:
Solo perchè ho 14 anni non dovrei comprare il gioco credo che anche tu hai avuto la mia età e avrai passato ore e ore ai vecchi pes sapendo che anche se non era il massimo era il migliore simulatore di calcio in circolazione.....forse Fifa è più realistico ma non ha una cosa come Pes....LE EMOZIONI.....quindi GIOCATE A PES FINO A QUANDO VOLETE ;)

Qui ti sbagli, noi over 30 siamo nati vecchi non abbiamo avuto la tua età :lol:
si anche se tutti facevano il famoso pallonetto che era imprendibile per tutti! cmq anche i rigori di adesso non mi "disgustano".
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
LAMENTOMAN ha detto:
Davvero, a me piacevano molto e la palla si poteva calciare ovunque anche prima.
Bastava capire il sistema ;)

russo97 ha detto:
Solo perchè ho 14 anni non dovrei comprare il gioco credo che anche tu hai avuto la mia età e avrai passato ore e ore ai vecchi pes sapendo che anche se non era il massimo ma era il migliore simulatore di calcio in circolazione.....forse Fifa è più realistico ma non ha una cosa come Pes....LE EMOZIONI.....quindi GIOCATE A PES FINO A QUANDO VOLETE ;)

Qui ti sbagli, noi over 30 siamo nati vecchi non abbiamo avuto la tua età :lol:

Eh beati voi :D
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
wonder ha detto:
si anche se tutti facevano il famoso pallonetto che era imprendibile per tutti! cmq anche i rigori di adesso non mi "disgustano".

Mmmm... infatti ho scritto che bastava correggere il bug del cucchiaio è :roll:

LAMENTOMAN ha detto:
Sui rigori sono pienamente daccordo con lsd, quelli vecchi erano decisamente meglio di questi..io avrei tolto solo il bug del cucchiaio e poi eran perfetti.
 

f80

Pulcini
29 Novembre 2009
44
0
6
lsd ha detto:
sara', ma prima di spendere 60 euro io una controllatina a metacritic la do sempre.
al momento siamo tra il 7-8 come media. cosa che mi aspettavo. di piu' francamente per un gioco con vari gameplay bugs e una grafica scadente era impossibile dare.

Cmq i RIGORI SONO PURA SPAZZATURA. piena potenza e vanno dentro il 90% delle volte. complimenti ai bimbominkia che volevano un sistema migliore, adesso fanno cagare i rigori.

se konami e john murphy continuano ad ascoltare "i fans" ci ritroviamo presto con gioco che fa tanto schifo quanto fifa.

Non criticare troppo PES! E modera un pò i termini!

Altrimenti qui in questo forum subito si arrabbiano!

Io dico solo molto tranquillamente ed educatamente, che sono, con molta calma, daccordo con te.

Purtroppo questi pesudoplayer non fanno altro che consigliare cose assurde ai programmatori.

Vogliono questo? Ok, io ci sto. E allora lancio io una mega idea ai programmatori:

Perchè non create due versioni l'anno prox?

PES 2013
e PES 2013 PRO

Cosicchè tutti i pessomani che vogliono giocare e divertirsi comprano PES 2013. Con rovesciate, sforbiciate, piroulette, veroniche, tiri nel sette, cross automatici, settaggi automatici, fuorigioco automatici, scelta del baricentro automatici, cursore automatico, movimenti e caratteristiche dei giocatori automatiche e già predefinite dalle carte abilità, dai e vai automatici, giocatori che attaccano la profondità in automatico, giocatori che marcano stretto in automatico, difesa impostata bene in automatico, rigori imparabili, e così via. TUTTO AUTOMATICO, grande gioco, grande grafica, grande partite, grandi gol, grandi emozioni.

I veri giocatori di pes, gli esperti, i veterani, i player che amano il manuale e detestano tutto ciò che è comandato, impostato o autocontrollato dalla CPU, acquistano PES 2013 PRO ... cosichè ad ognuno il suo gioco...

HO AVUTO UNA MEGA IDEA O NO?

CHE NE PENSATE?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
f80 ha detto:
HO AVUTO UNA MEGA IDEA O NO?

CHE NE PENSATE?

Io di anni ne ho 31...e sai cosa penso onestamente?
Che forse dovresti pensare ad altro, critichi i ragazzini e poi esprimi come come questa qui sopra degne dei ragazzi che porto a scuola con il mio scuolabus :roll:
 
G

Guest

Guest
Ragazzi non fatevi abbindolare dalle recensioni, chi piscia una recensione, è come voi un semplice player che gioco alla mano da le sue impressioni, ed è relativa ogni sua parola dalla a alla z! Aspettiamo il gioco Finale.
Poi volevo dire che mai come prima dai tempi di PES 5 mi divertivo così! Il gioco per me è bellissimo solo che mi fa storcere il naso che giovedì non avrò le rose aggiornato ed essendo boxaro chissà quando e se ci sará un FO con i contro ca**i!
Per il resto PES 2012 è un grande gioco e per chi si lamenta vi ricordo che se siete sopravvissuti a PES 2009 e PES 2010, bhè c è poco da lamentarsi!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,691
Messaggi
1,989,538
Utenti registrati
65,206
Ultimo utente registrato
giuseppedei

Utenti online

Nessun utente è online al momento.