Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
zebrahead ha detto:
buona sera a tutti..terminata la prima giornata di lavoro, ferie finite :( ho letto nella home i dettagli sulla demo: codice gamescom - 6 squadre - 2 stadi - 10 minuti - meteo random - training challenge - portieri e scatti dopo i passaggi già sistemati...che dire, sono commosso :oops: , grazie konami...questo si che è un regalone!!!! peccato che essendo già al lavoro, la potrò scaricare solo quando rientro a casa dopo le 18.00...ma vabbè, l'anno scorso ho dovuto aspettare fino metà settembre...a confronto ora mi sento sulla luna :mrgreen: mercoledi sera non esisto per nessuno :lol: :D
fatti l'account americano che te lo scarichi tra martedì e mercoledì eccoti la guida nello spoiler:
http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/come-creare-account-americano-playstation-network.html
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Diciamo tra una mezzoretta, ho alcune cose più importanti di Pes.
Bello il video all'intro ma bisognerebbe toglierlo, non passa mai
 

PDREWP

Giovanissimi B
17 Agosto 2010
207
0
16
marcap ha detto:
Diciamo tra una mezzoretta, ho alcune cose più importanti di Pes.
Bello il video all'intro ma bisognerebbe toglierlo, non passa mai


ma non si poteva skippare???
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
marcap ha detto:
Diciamo tra una mezzoretta, ho alcune cose più importanti di Pes.
Bello il video all'intro ma bisognerebbe toglierlo, non passa mai
lo dicevo io che qualcuno si sarebbe lamentato di qualcosa :D .. alla prima botta oh :lol: :mrgreen: ..


Dai che gira solo una volta..

.. e se è come nelle vecchie demo o giochi di PES si può skippare automaticamente dai settings (esterni al gioco).. ;)
 

thebestofpes

Pulcini
23 Luglio 2011
37
0
6
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finitoooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
giannipinotto ha detto:
PDREWP ha detto:
marcap ha detto:
Diciamo tra una mezzoretta, ho alcune cose più importanti di Pes.
Bello il video all'intro ma bisognerebbe toglierlo, non passa mai


ma non si poteva skippare???
te lo devi vedere quando inizi, nella scorsa edizione invece c'era alla fine diogni partita
A parte che io LO VOGLIO vedere :mrgreen: .. la prima volta bisogna farlo a prescindere.. è un rito irrinunciabile.. :D



Ma ripeto: sicuramente cliccando su settings.exe (scommetto che è ancora presente), c'è l'opzione per skippare il video. Per sempre.
 

lsd

Pulcini
18 Agosto 2011
34
0
6
Io ho pure l'account giapponese. E' possibile che ci sia la demo gia' domani mattina?
 

ro95by

Esordienti
21 Luglio 2011
173
0
16
lsd ha detto:
Io ho pure l'account giapponese. E' possibile che ci sia la demo gia' domani mattina?
in Giappone non credo esca mai la demo di PES, come qua non esce quella di Winning Eleven! Fatti un account americano ;)
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
ro95by ha detto:
lsd ha detto:
Io ho pure l'account giapponese. E' possibile che ci sia la demo gia' domani mattina?
in Giappone non credo esca mai la demo di PES, come qua non esce quella di Winning Eleven! Fatti un account americano ;)
più che altro in giappone esce dopo.... ;) o ci si fa l'account americano oppure si aspetta che non fa mai male....
io adotterò la mia 2° opzione.
Edit: velocità altalenante, da 6 ore e mezzo a 1 ora e 10 min.... :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Io ci ho rinunciato, tanto con il netbook non l'avrei mai usato...
Buon divertimento ragazzi, e fateci sapere com'è!
 

GIO22

Pulcini
9 Settembre 2009
79
0
6
raga vorrei sapere se ha virus o meno, altrimento aspetto direttamente a mercoledì per la DEMO
W PES 2012 :D :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,684
Messaggi
1,988,913
Utenti registrati
65,184
Ultimo utente registrato
simozocco